Castelnovo di Sotto, Reggio Emilia · Da Febbraio 2017
Ciao sono una ragazza molto solare e amante della vita...Amo la famiglia ,gli amici.....e stare in compagnia..
- Sposa VIP
- 8.160 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3076 giorni faCiao a tutte, ho appena fatto una visita ginecologica.. dopo il matrimonio..cercheremo subito un bambino.. Il ginecologo mi ha consigliato di assumere acido folico durante i mesi prima del concepimento. Qualcuna di voi lo ha assunto?e' pesante come...
Ho creato un post
3083 giorni faCiao a tutte, ho comprato la lavatrice....ma per l'asciugatrice..sono indecisa.. c'e chi dice che restringe i capi, che consuma...ecc Voi che ce l'avete mi potete descrivere come vi trovate? Grazie Un abbraccio
Ho creato un post
3086 giorni faCiao a tutte...mi sposo ad ottobre 2018.. Faro' la confettata fai da te.....e volevo un consiglio su quando acquistare i confetti..se appena prima dell'estate..o a settembre... Solo che settembre...mi spaventa un po' perche' tr sotto data... Grazie a...
Ho creato un post
3091 giorni faQualcuna di voi e' stata in Madagascar a Dicembre?Vorrei sapere qlcosa sul clima Grazie
Ho creato un post
3095 giorni faCiao a tutte..voi sapete se i divorziati possono fare da testimoni di nozze? Io sapevo che non potevano farlo...pero' magari alcuni parroci moderni lo permettono lo stesso.. Grazie un abbraccio a tutte
Ho creato un post
3103 giorni faCiao bellissime, riguardo a me devo dire che gia' dalla prima volta che l'ho visto e l'ho conosciuto..ho provato un'emozione particolare....lui era(ed e' ancora )di una dolcezza infinita..... Poi ci siamo messi insieme sono passati tanti anni..ed...
Ho creato un post
3124 giorni faCiao a tutte...sto girando per il fotografo..e volevo sapere in media quanto spendete voi per un servizio di nozze ALBUM+VIDEO....all'incirca.. Grazie bellissime!!!!!
Ho creato un post
3128 giorni faCiao a tutte...ho un dubbio. Vivo con i miei e quel giorno mi vestiro' a casa mia...... La casa e' disposta su due piani..le camere su e la zona giorno giu' con cucina bagno e sala.. Sono indecisa dove vestirmi..pensavo quasi in sala...per evitare di...
Ho creato un post
3133 giorni faRagazze ho bisogno di un consiglio.. La lavatrice voi dove la posizionate? In bagno o in lavanderia?
Ho creato un post
3135 giorni faCiao...il dilemma e' se scegliere divano ad angolo o due spezzati..uno a tre posti e uno a due? a me piace molto il divano ad angolo per la comodita' di poterci stare in due sdraiati vicini...solo che occupa molto spazio.. Quelli staccati sono piu'...
Ho creato un post
3142 giorni faCiao a tutte..chi di voi ha messo il top in granito? Come vi trovate?.....
Ho creato un post
3142 giorni faSono molto felice e serena....fermata la chiesa con la data che desideravo io....il prete che ci sposerà è un prete veramente carismatico.........e a contatto col mondo.....mentre il corso lo stiamo frequentando in una parrocchia vicina a mio...
Ho creato un post
3152 giorni faCiao a tutte..questi sono i vari disegni relativi alla nostra cucina.. A voi quale piace di piu' Cucina Progetto 1 Ciao a tutte..questi sono i vari disegni relativi alla nostra cucina..A voi quale piace di piu' Progetto Cucina 2 Progetto cucina 3...
Ho creato un post
3156 giorni faCiao a tutte, ho scelto di comporre la confettata da me...usando un paio di centrotavola bianchi di porcellana che ho in casa e acui sono molto legata.. x i confetti ho comprato 5 cubi di vetro trasparenti...che contengono 1 kg l'uno.. poi due cuori...
Ho creato un post
3159 giorni faCiao a tutte... volevo sapere il range di prezzo di una bomboniera..dalla meno costosa alla medio costosa e alla più costosa...così tanto x farmi un'idea..siccome non le ho ancora scelte... grazie 1000 un abbraccio
Ho creato un post
3167 giorni faCiao a tutte....come gestite le visite ai genitori dopo il matrimonio...? Andate ognuno x conto proprio o insieme?...e con quale cadenza?
Fotografi garanzie ANFM