Botrugno, Lecce · Da Febbraio 2017
Io italiana, lui thailandese. Dopo esserci conosciuti in Inghilterra e aver vissuto due anni insieme a Bangkok ci siamo sposati nel meraviglioso Salento.... Visualizza altro
Io italiana, lui thailandese. Dopo esserci conosciuti in Inghilterra e aver vissuto due anni insieme a Bangkok ci siamo sposati nel meraviglioso Salento. Utente Esperta (luglio-dicembre 2017)
- Sposa Master
- 11.181 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ramona
2838 giorni fa
Ciao ragazze. Mi sposerò tra poco più di 2 anni. Stavo pensando,vabbè che è troppo presto,ma solo io opterò per scarpe basse? 😅
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2843 giorni fa
Ragazze come nome dei tavoli mi piacerebbe mettere nomi di pietre e minerali con il proprio significato scritto,ma come segnaposto? Non ho la minima idea...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
2845 giorni fa
Salve ragazze... Che fedi avete scelto?? Io sono indecisa se prenderle di oro rosa oppure oro giallo .. voi quale colore avete prestato? Mi fate vedere qualche foto 😃
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2846 giorni fa
Ciao ragazze! Vi ricordate di quando avevo il dubbio di come mettere le fette di legno per via della grandezza? Ebbene..il problema di come metterle l'ho risolto, ma ora non so come è meglio piazzare gli elementi e finora a parte questa disposizione...
Ho caricato una foto nel post di Celeste
2846 giorni fa
Ciao bellissime!! Oggi mi sto arrovellando sulla scelta delle bomboniere...Adoro Thun ma con 100 invitati penso che il budget delle bomboniere sarebbe troppo alto,anche se mi è stato consigliato di prenderle in saldo (e risparmiare parecchi soldi!)....
Ho caricato una foto nel post di Luisa
2851 giorni fa
Ciao ragazze sto iniziando a vedere un Po in giro x le fedi.... chi ha scelto quelle in oro rosa ??? E piu costoso di quello normale ? Me le mostrate ? A me l oro giallo nn piace gran che
Ho caricato una foto nel post di Rossana
2851 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2851 giorni fa
Buonasera ragazze , che torta avete scelto ??, mi date qualche consiglio perché io tra i tanti preparativi non ho la più pallida idea della mia torta nuziale
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
2852 giorni fa
Buongiorno a tutte!!!Ho bisogno di un consiglio..secondo voi se acquisto il top con il pantaloncino per la preparazione senza indossare la vestaglia è brutto??
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2853 giorni fa
Gli inviti sono pronti, adesso devo solo scrivere i destinatari, mettere i bollini adesivi sulle buste e spedirli, ma..... Le buste sono rosa cipria/pesca, gli inviti sono color Borgogna e rosa cipria/pesca e l’inchiostro bordeaux/Borgogna ma non...
Ho caricato una foto nel post di Martina👰❤
2853 giorni fa
Tipi di ritiPotete dare forma al vostro matrimonio, quindi, decidendo il discorso del celebrante, ma anche scegliendo se e quali riti fanno per voi. •Rito della luce, con le candele. La sposa e lo sposo hanno una loro candela accesa e con queste...
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2857 giorni fa
Buona sera sposine... dopo attimi di crisi esistenziale su qualcosa che potesse piacere a me e fm siamo arrivati alla conclusione di un matrimonio in stile righe e pois... sarò una soffice nuvola bianca in un mare di pois... non semplici chiari dolci...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
2859 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mary
2863 giorni fa
Ciao ragazze che ne dite di postare la foto di nostro marito con il suo abito da sposo? Parliamo sempre di noi... ma anche loro poi quel giorno sono bellissimi 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Katia
2864 giorni fa
Ciao a tutte, com'era il vostro bouquet? E che colore e tema avete scelto? Mettete foto
Ho caricato una foto nel post di Marianna
2864 giorni fa
Buona sera a tutte, avrei bisogno di qualche idea. Come da titolo sto cercando qualcosa da far fare a mia suocera senza che faccia danni. Idee?
Fotografi garanzie ANFM