Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa VIP Giugno 2019 Trento

Il dilemma centrotavola continua 😰

Alessandra, il 27 Luglio 2018 alle 23:41 Pubblicato in Fai da te 0 12
Ciao ragazze! Vi ricordate di quando avevo il dubbio di come mettere le fette di legno per via della grandezza? Ebbene..il problema di come metterle l'ho risolto, ma ora non so come è meglio piazzare gli elementi e finora a parte questa disposizione nulla sembra piacermi! Il mio tema montagna si sta rivelando un'apocalisse 😂 consigli?

Il dilemma centrotavola continua 😰 1

12 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 28 Luglio 2018 alle 12:00
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ragazze infatti l'ho pubblicato qui proprio perché anche a me sembrava eccessivo ma mia mamma insisteva. Ora ho tolto un po' di cose e già è meglio, ma lei continua a dire di mettere una baita di montagna 😂😂😂😂 ha troppe idee
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto avevo dimenticato di scrivere nel topic che a quella candela devo mettere un bicchierino o un piattino sotto 🤦 comunque io ormai ho quelle famose fette di legno e devo utilizzare queste..anche perché ora sono a -34 dal gran giorno
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa non sapevo fosse x estate.. Allora il problema sorge x quella candela solitaria... Avesse un nastro di tuta intorno già sarebbe diversi.. Prova a circondarla di quelle pietre che hai messo e e sulle pietre un idee tipo qs nelle foto solo x darti qualche spunto oppure un vaso con ghiaia..

Il dilemma centrotavola continua 😰 2

Il dilemma centrotavola continua 😰 3
    • Rispondi
  • Vale
    Super Sposa Settembre 2019 Trapani
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse dovresti farlo con meno oggetti. Prova a togliere la candela e il gufo
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Agosto 2019 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me così sono troppo “suddivisi”. Io proverei a fare una combinazione in cui stanno più mischiati i vari elementi, in modo da non avere da una parte i sassi, da una parte la candela e così via.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2016 Torino
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara... anche il mio Centrotavola era con i dischi di legno... però secondo me dovresti ridimensionarlo un po', ci sono troppe cose ed è troppo grande... devi contare lo spazio che occupa sul tavolo..ci sarà già il sottopiatto (abbastanza ingombrante) bicchieri, acqua, vino, pane, se metti i segnaposto e menù e poi più persone metti in un tavolo, più il tutto si stringe... pensaci!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2018 Verona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, l’idea non è male ma secondo me ci sono troppe cose...io terrei solo elementi naturali e candela ed eliminerei la statuina del gufetto...legno, sassi, qualche pigna o del verde e niente di più.
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, non è male! Metti poche cose, io toglierei il gufetto e punterei a 2 elementi naturali e una candela! Prova, poi facci vedere!!! 😘
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Settembre 2019 Palermo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L idea è bella però a mio parere è troppo confusionario...basta mettere pochi elementi ma perfetti tra loro😊
    • Rispondi
  • Kuisere
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Kuisere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra! Il tema montagna è bellissimo 😍 però scusami ma personalmente trovo che ci siano troppi elementi sul legno... E poi come mai avete escluso il muschio? Non mi sembra poco igienico perché comunque starebbe al centro del tavolo lontano dai piatti 🤔
    Comunque ho trovato qualche foto, magari può esserti di ispirazione ❤️

Il dilemma centrotavola continua 😰 4

Il dilemma centrotavola continua 😰 5

Il dilemma centrotavola continua 😰 6

Il dilemma centrotavola continua 😰 7
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marianna! Oddio la neve no ora che siamo in estate volevo non metterla proprio per evitare l'effetto natalizio, mentre il muschio finto l'ho cercato ed è orrendo, quello vero non lo trovo igienico. Mia mamma aveva pensato di mettere delle piccole baite di montagna e ne ha costruita una di prova..prossimi giorni ci lavoro su e vediamo.
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao aggiungerei del muschio vicino alla candela o delle bacche o semplicemente della ghiaia bianca incollata( mi raccomando) a simboleggiare la neve.. X il resto mi sembra ok
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione