Palermo, Palermo · Da Febbraio 2017
- Sposa Saggia
- 2.077 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3328 giorni faRagazze mi sento troppo nervosa... non c'è mai il tempo per fare nullaaa!!!! Fm è libero professionista e ultimamente lavora in studio tutto il giorno tutti i giorni... l'unico momento che avremmo per girare è il sabato e sono gia 3 sabati con domani...
Ho creato un post
3330 giorni faBuongiorno sposine... abbiamo girato già tanto per i fotografi... datemi un consiglio per favore... al momento stiamo valutando Luigi Licata, Marco Lo Bue e Toscano Fotografia... qualcuno di voi li ha scelti? Aiuto
Ho creato un post
3337 giorni faFuture sposine di Palermo... qualcuno da consigliare per trucco e acconciatura? Cerco qualcuno di davvero bravo senza spendere una fortuna...aiutooo
Ho creato un post
3341 giorni faCiao a tutte sposine... volevo chiedervi.un.consiglio sul fotografo... noi abbiamo iniziato ieri a cercarlo, ma non mi andrebbe di andare proprio alla cieca... qualcuno bravo da consigliare?
Ho creato un post
3344 giorni faRagazze qualche consiglio sull'intrattenimento per la serata? Noi abbiamo gia prenotato una band... quindi a livello musicale risolto. Voi state facendo qualche spettacolo o altro? Consigliiiiii. Mi piacevano i trampolieri ma per la location che ho...
Ho creato un post
3348 giorni faCiao a tutte... al mio matrimonio vorrei realizzare una sorta di candy bar con confetti, caramelle e cioccolati... e mi piacerebbe poter comprare delle tavolette di cioccolato e personalizzare l'esterno magari con i colori del nostro matrimonio i...
Ho creato un post
3349 giorni faRagazze finalmente tutto sembra reale... a che non avevamo nulla a che tra ieri ed oggi abbiamo fissato e dato acconti per chiesa sala e musicisti. Troppo contenta! Qualcuna di voi si sposa nella mia stessa data??
Ho creato un post
3351 giorni faRagazze sono davvero contenta! Oggi abbiamo portato l'acconto alla location... ora mi sembra ancora piu concrento!!!!
Ho creato un post
3355 giorni faCiao a tutte... ho appena fissato la location ed i musicisti... purtroppo stamattina sono stata nelle due chiese in.cui speravo.fortemente di potermi sposare (don.bosco sampolo e san francesco di paola) la prima l'ho trovata completamente in.stato di...
Ho creato un post
3355 giorni faBuongiorno ragazze... sapete quanto si fanno pagare piu o meno.i violinisti solo per la chiesa?
Ho creato un post
3358 giorni faRagazze sono gasata... ho iniziato la dieta... il grande giorno è ancora lontano ma intanto vorrei dimagrire per andare a cercare l'abito per adesso sono gasata speriamo di continuare con questa volontà! Primo fornitore prenotato da matrimonio.com il...
Ho creato un post
3361 giorni faRagazze mi sta venendo un dubbio... i fotografi, autista, animatori, musicisti ecc dovranno mangiare... il loro menu si paga come normali invitati? Saranno tipo 10 persone....
Ho creato un post
3363 giorni faBuongiorno a tutte sposine... vi volevo chiedere un consiglio... ho trovano un trio composto da violinista, voce femminile e voce maschile, sax e pianoforte. Li ho conosciuti ad una fiera sposi e me ne sono innamorata... vorrei prenderli sia per la...
Ho creato un post
3366 giorni faCiao a tutte... volevo chiedervi: quando si va in.una location si blocca la data e poi dopo mesi si definisce il menu o si fa tutto contestualmente? Come funziona?
Ho creato un post
3368 giorni faRagazze un consiglio... la prossima settimana andremo finalmente a fissare la data. Sara comunque giugno 2018.... quando mi conviene cominciare a girare per l'abito?? Ci sono magari periodi in cui ho possibilita di trovare sconti ecc? Voi quanto...
Ho creato un post
3368 giorni faRagazze voi quanto avete speso per le partecipazioni?
Fotografi garanzie ANFM