Palermo, Palermo · Da Febbraio 2017
- Sposa Saggia
- 2.077 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2901 giorni faSin da quando ero piccola ho sempre sognato il giorno del mio matrimonio... l'ho progettato, immaginato mille volte e adesso pensare che è stato ancora meglio di quanto potessi immaginare non ha prezzo... Ho vissuto la FAVOLA...dall'inizio alla fine...
Ho creato un post
2942 giorni faCiao a tutte... non scrivo qui da mesi... mi sono iscritta quando mancava piu di un anno al matrimonio e dire che il tempo per me è volato proprio non rende... siamo stati del tutto assorbiti dai lavori in casa che vanno avanti da 7 mesi...adesso si...
Ho creato un post
3143 giorni faCiao a tutte... alcune di voi mi.hanno mandato messaggi in privato per qualche informazione sul fotografo, fioraio ecc che ho scelto.. purtroppo a me sono stati bloccati i messaggi privati pertanto non posso rispondervi...se chi mi.aveva contattata...
Ho creato un post
3160 giorni faBuongiorno, mi è arrivato un vostro messaggio fi eliminazione di un topic... va benissimo anzi mi dispiace ma non sapevo non si potesse... però adesso mi.spunta che non posso.piu mandare messaggi privati perché ho raggiunto limite massimo...verrà...
Ho creato un post
3168 giorni faCiao ragazze...una domanda... finalmente dopo aver definito il viaggio e vagliato vari preventivi abbiamo deciso di prenotare... dovremmo andare domani a lasciare circa il 30% per bloccare i voli... ora mi chiedevo in agenzua ci hanno presentato il...
Ho creato un post
3191 giorni faCiao a tutte... mi.saprende indicare qualche chiesa (oltre al San Francesxo di Paola) in.cui iniziera a breve il corso prematrimoniale? E anche giorni, orari e durata per favore.
Ho creato un post
3219 giorni faCiao a tutte... un paio di settimane fa ho fatto la mia prima (ed ultima) prova trucco... mi è piaciuto talmente tanto che ho subito bloccato la truccatrice ed esattamente questo trucco... vorrei anche il vostro parere
Ho creato un post
3237 giorni faCiao a tutte ragazze...io sono di Palermo... mi potreste dire dove posso comprare gadget per addio al nubilato? Una mia amica lo fa sabato...ho solo domani per comprare qualcosa e non so dive andare
Ho creato un post
3239 giorni faCiao a tutte...io sono di Palermo... mi sapreste indicare qualche fornitore per i giochi d'artificio? Purtroppo l'unico che ho contattato mi ha chiesto 700€ x 4 minuti... mi.piacciono davvero tanto ma se i prezzi sono questi ovviamente dovrò...
Ho creato un post
3240 giorni faCiao a tutte sposine... ogni tanto mi capita di pensare al momento in cui sarò in auto per andare in chiesa... poi l'arrivo... vi giuro che gia pensandoci adesso mi sento che sarò talmente emozionata che forse mi pietrifichero' e non riuscirò neanche...
Ho creato un post
3268 giorni faCiao a tutte... volevo chiedere se qualcuna di voi conosce Katia Di Paola come truccatrice ed eventuali opinioni grazieeee
Ho creato un post
3271 giorni faRagazze voglio condividere con voi la mia serata di ieri.... ieri mancava esattamente un anno al matrimonio... il mio fidanzato mi ha portata nello stesso ristorante dove il giorno del nostro primo anniversario (ben 7 anni e mezzo fa) mi aveva...
Ho creato un post
3273 giorni faBuongiorno sposine... oggi pomeriggio andrò con mia mamma e mia sorella a farmi fare qualche preventivo da fioristi. Ne vorrei girare 3... due li ho gia individuati...qualche consiglio per il terzo?
Ho creato un post
3282 giorni faCiao a tutte. Vorrei chiedervi delle informazioni sui libretti messa. Prima di iscrivermi su matrimonio.com non me avevo mai sentito parlare (e non.partecipo ad un matrimonio da parecchio tempo). L'idea mi piacerebbe, ma materialmente non ho...
Ho creato un post
3307 giorni faCiao a tutte sposine... non entro da circa due settimane. Ho avuto un periodo piuttosto pieno...adesso finalmente rientro e trovo il countdown a -399 ihih...sono sciocchezze ma fanno capire che il tempo passa anche se sembra infinito. Un saluto a...
Ho creato un post
3320 giorni faCiao a tutte ho scritto diversi post in queste ultime settimane circa il fotografo...volevo consigli ed ero troppo confusa... ne abbiamo girati una decina e finalmente oggi giornata proficua! Lo abbiamo prenotato Paolo Balsamo... mi erano già...
Fotografi garanzie ANFM