Palermo, Palermo · Da Febbraio 2017
- Sposa Saggia
- 2.077 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
423Ciao ragazze, .. help! 😃 qualcuno sa dirmi qualcosa sulla location "Poggio Normanno" a Monreale? ho visto foto bellissime e recensioni positive.. ci siete mai stati? come si mangia quanto si paga?...
Ciao a tutte... alcune di voi mi.hanno mandato messaggi in privato per qualche informazione sul fotografo, fioraio ecc che ho scelto.. purtroppo a me sono stati bloccati i messaggi privati pertanto...
Sin da quando ero piccola ho sempre sognato il giorno del mio matrimonio... l'ho progettato, immaginato mille volte e adesso pensare che è stato ancora meglio di quanto potessi immaginare non ha...
Sposine di Giugno questo è il nostro mese... a che punto siete con i preparativi? Quanti giorni mancano?
Ciao a tutte... non scrivo qui da mesi... mi sono iscritta quando mancava piu di un anno al matrimonio e dire che il tempo per me è volato proprio non rende... siamo stati del tutto assorbiti dai...
Ciao sposine, Meno di un mese, solo 28 giorni e ci sposiamo 😍 mamma mia che ansia e mi sembra che manchino sempre un sacco di cose da fare... sto ancora rincorrendo gli invitati per avere le conferme...
Allora premetto che siamo due storditi e odiamo queste procedure burocratiche! Ma è grazie a voi che ho scoperto che oggi al comune anche noi abbiamo fatto la promessa di matrimonio! Incastrata nelle...
Molle ansie mi assalgono, a -140 giorni dal matrimonio. Lui lavora sempre, sabato e domenica compresi. Non ha ancora mai provato un abito da sposo ed io continuo a chiedergli di chiamare in atelier......
Ciao sposine!! In quanto del mio stesso anno si sposeranno quest’anno??? Io il 15 aprile !!!!
Buonasera sposine, noi ci sposeremo il 15 giugno 2019 e in questo momento ci stiamo focalizzando sulla scelta del fotografo.. Ne abbiamo visti 4 ma ancora abbiamo dei dubbi.. E siamo andati in quelli...
Ciao ragazze! sposerò a Settembre 2018 e volevo sapere se qualcuna sa consigliarmi un fotografo non troppo dispendioso.Grazieee
Ciao ragazze, domani vado a mangiare alla location scelta così definiamo tutto , dal menù al colore delle tovaglie ecc. Sono emozionata
Ciao a tutte,Stavo programmando il mio viaggio di nozze verso gli USA.L'agenzia di viaggio alla quale ci siamo rivolti non si assumono la responsabilità di emettere voli Alitalia. Di conseguenza...
Ciao ragazze curiosità quanto vi ha chiesto il prete per la chiesa?a me un offerta a partire da 150 che sara il costo delle carte...
Ragazze di Palermo qualcuna di voi è stata alla fiera di questa settimana di fronte al Babyluna? Che ne pensate? Ne vale la pena?
Ciao,Ci servono dei contatti/istruzioni per le partecipazioni. Un po vintage a tema viaggio o biglietto aereo. Se c'è la possibilità di fare del fai da te ben venga.Avete siti o contatti non...
Ciao a tutte, qualcuna di voi ha visitato l'atelier Nicole e ha in mente più o meno i prezzi degli abiti ?
Ragazze oggi è venerdi e domenica mattina mi sposo e sento proprio di voler condividere con voi questo momento. Per tutti i santi, non fate i fai da te! Tutte mettono le foto dei sacchettini e dei...
Ciao a tutte!! 😊Qualcuna sa dirmi quanto può costare all’incirca un abito da sposo? Io e il mio fm non ne abbiamo proprio idea e ci stavamo ponendo questa domanda! 🤔🤔
Ciao brides, Una domanda un po’ personale… Qual è la cosa che proprio non sopportate di fm o di vostro marito? Sono molto curiosa... un abbraccio a tutte!! 9ª curiosità: accessori da sposa ->...
Oggi sono romantica... dopo quanto tempo voi e la vostra dolce metà vi siete dati il primo bacio?! ❤️
Ragazze ciao,voi farete un regalo al vostro fm per il matrimonio??noi ci regaleremo le fedi a vicenda,ma volevo fargli anche un regalino a parte...voi cosa mi consigliate??
Ciao belle sposine, mi è venuta in mente una curiosità da chiedervi Qual è la maggiore ansia relativa al giorno del matrimonio? Cosa vi spaventa di +? Il dimenticarvi oggetti importanti o fare delle...
Ciao a tutte ragazze!Si avvicina sempre più la data delle mie nozze, ed è arrivato il momento di fare il corso prematrimoniale.Mi sposerò alla Magione di Palermo, ma c'è un problema: il corso si terrà...
Ciao ragazze ki come me è di palermo e trova difficoltà a trovare una location xké pokissimi invitati?
Buonasera sposine!!Sono attanagliata da un dubbio..la location che piace a me e fm ha disponibili solo due date di sabato per il 2018.. il 16 giugno oppure il 22 settembre.. io non so quale scegliere!...
Fotografi garanzie ANFM