Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Saggia Giugno 2018 Palermo

Per admin

Veronica, il 6 Ottobre 2017 alle 10:33 Pubblicato in Assistenza 0 11
Buongiorno, mi è arrivato un vostro messaggio fi eliminazione di un topic... va benissimo anzi mi dispiace ma non sapevo non si potesse... però adesso mi.spunta che non posso.piu mandare messaggi privati perché ho raggiunto limite massimo...verrà sbloccata questa cosa? Vi avrei chiesto privatamente ma appunto non posso...

11 Risposte

Ultime attività da Carlota, il 9 Ottobre 2017 alle 15:09
  • Carlota
    Lecco
    Carlota ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Veronica,

    in generale la Community è pensata per condividere informazioni utili, chiedere dei suggerimenti e presentare i propri dubbi sul matrimonio e sulla sua organizzazione con tutte le altre ragazze del forum.
    I messaggi privati sono una delle funzioni che ha ogni sposa/o su matrimonio.com.
    Ha un numero limitato appunto perché il principale scopo della community è l’utilità, lo scambio e la condivisione a quante più persone possibili.
    Un abbraccio
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2018 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Irreversibile? Lo capisco che ci sono delle regole... ma non.appena mi avete comunicato che quel topic non andava bene e che era stato cancellato ho subito chiesto scusa e detto che non lo sapevo... era una sorpresa per il mio futuro marito... addirittura non potrò piu mandare messaggi con le ragazze?
    • Rispondi
  • Carlota
    Lecco
    Carlota ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Veronica Smiley smile

    I messaggi vengono bloccati dal sistema quando rileva un uso scorretto, sfortunatamente il blocco è irreversibile.

    Un abbraccio!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Veronica, non credo in realtà ci sia un limite massimo di messaggi, ma ti vengono bloccati dal sistema se hai infranto qualche regola del sito. Per esempio, se ti sei scambiata i contatti privati con un'altra forumina o se usavi i messaggi per scopi commerciali

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I messaggi vengono bloccati perché forse hai infranto qualche regola del sito...
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me invece dava suggerimenti come organizzare sorpresa x fm xil matrimonio. visto che non sempre si possono comprare i regali. Secondo me bisogna rivedere qs divieti.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Aprile 2018 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non sapevo che fossero limitati i messaggi privati, ma una volta è stato eliminato un post anche a me perché non era inerente al matrimonio. Anche se sinceramente se cerco su google trovo dei post simili proprio qui su matrimonio.com
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2018 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non andava bene né per la mail né per l'argomento in se non direttamentee collegato al matrimonio... pazienza ragazze Smiley smile
    • Rispondi
  • Lorena
    Super Sposa Settembre 2017 Lecco
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me quel topic non doveva essere cancellato.. alla fine era un sorpresa X il futuro marito, non vedo perché non si potesse fare. In ogni caso anziché mandare per mail le immagini possiamo postarle direttamente qui e la futura sposa le stamperà..
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa app credo d’aver capito che nasca con l’intenzione di far confrontare noi spose qui pubblicamente e non in privato, ecco la motivazione del ridotto numero di messaggi che si possono inviare
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2018 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Veronica,

    so che ci sono un tot messaggi limite.. non so esattamente quanti e nn so se si sbloccheranno durante la giornata !

    Spero che qualcuna possa rispondere in modo + approfondito alle tue domande.


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione