Palermo, Palermo · Da Febbraio 2017
- Sposa Saggia
- 2.077 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2901 giorni fa
Sin da quando ero piccola ho sempre sognato il giorno del mio matrimonio... l'ho progettato, immaginato mille volte e adesso pensare che è stato ancora meglio di quanto potessi immaginare non ha prezzo... Ho vissuto la FAVOLA...dall'inizio alla fine...
Ho caricato una foto nel post di Katia
3193 giorni fa
Ragazze mi fate vedere i vostri anelli?? Il mio è questo. E il vostro???
3219 giorni fa
Ciao a tutte... un paio di settimane fa ho fatto la mia prima (ed ultima) prova trucco... mi è piaciuto talmente tanto che ho subito bloccato la truccatrice ed esattamente questo trucco... vorrei anche il vostro parere
3271 giorni fa
Ragazze voglio condividere con voi la mia serata di ieri.... ieri mancava esattamente un anno al matrimonio... il mio fidanzato mi ha portata nello stesso ristorante dove il giorno del nostro primo anniversario (ben 7 anni e mezzo fa) mi aveva...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3273 giorni fa
Ragazzeeee è appena scattato il 365 sono emozionatissima felicissima x tutto.. Ho appena fatto gli auguri al mio fm che oggi fa 29 anni... Quindi l'anno prossimo il 15 giugno fa il compleanno e l'indomani saremo marito e moglie!!!...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3294 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3330 giorni fa
Ciao sposine...X il tablet matiage e i tavoli sono. El pallone mi date consigli su come nominarli? Non cose particolari ed eccentriche ...io avevo pensato ai sentimenti ed emozioni! Che ve ne pare? Mi date suggerimenti?
Ho caricato una foto nel post di The Il@
3338 giorni fa
Ciao sposine che ne dite delle mie unghie?? I cuori li farò rosa come il colore del matrimonio🤗
3371 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM