Serra Riccò, Genova · Da Febbraio 2017
- Sposa Saggia
- 1.802 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Monica
3238 giorni fa
E dopo tante prove ecco finalmente la mia prima trentina di gessetti profumati a forma di chiave... Come vi sembrano??
3238 giorni fa
Oggi seconda prova acconciatura.. Direi che ci siamo, mi piace ancora di più dalla scorsa volta! Voi che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3245 giorni fa
Ragazzuole, secondo voi indossare collana, orecchini e fermaglio ai capelli è un po' troppo? E x collana e orecchini non intendo se,plice punto luce, ma un collier in swarovski e relativi orecchini semipendenti... acconciatura raccolta con o senza...
3251 giorni fa
Ragazze sono in crisi.. Stasera dopo 2 mesi ho riprovato il sandalo Albano tacco Comodo con strass che avevo finalmente trovato! Stasera mi è enorme, il piede mi scivola in avanti e anche lateralmente mi è grande, non credo basti fare un buco in più...
3252 giorni fa
Ragazze sto iniziando.. Ne ho fatte 10 stasera.. Purtroppo le prime mi si sono rotte.. bisogna un po prenderci la mano... A me sembrano bellissime
3260 giorni fa
Ragazze oggi prima prova acconciatura, ero molto emozionata.. Abbiamo fatto un po' di prove ma questa in assoluto è quella che mi sta meglio.. Ovviamente è da ritoccare e rifarla bene soprattutto sul davanti perché avevo già fatto un po' di prove e i...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3271 giorni fa
Buonasera Spose e future spose,Sto cercando degli stampini a forma di fiore per creare dei segnaposti economici e fai da te in gesso. Qualcuna sa indicarmi qualche bel sito online per l'acquisto o qualcuno ben fornito?A quanto pare sono quasi...
3272 giorni fa
Ed ecco anche i ventagli... Sempre rosa e Lilla come i coni :$ devo ringraziare una ragazza qui del forum anche se non ricordo il nome per le etichette trasparenti da cui ho preso l Idea.. Solo le ho fatte su word io e poi stampate su carta adesiva...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3273 giorni fa
Ciao sposine, volevo fare i ventagli con il nostro nome e la data del matrimonio, ho chiesto in cartoleria un foglio adrsivo trasparente ma mi hanno detto che bisogna avere una stampante particolare, cosi ho provato a stampare su un foglio adesivo...
3277 giorni fa
Cosa regalerete Ai vostri testimoni, soprattutto agli uomini? Per la mia migliore amica sicuramente un gioiellino ma a mio fratello? A parte un eventuale orologio non mi viene in mente proprio altro
3278 giorni fa
Ragazze sono un po' in crisi nel senso che tutte le certezze che avevo sull acconciatura sono un po' saltate.. Io sarei orientata su questo genere ma la truccatrice che ho appena sentito per darle un po di dettagli sulle mie nozze mi ha consigliato...
3279 giorni fa
3282 giorni fa
Ragazze come segnaposto vorrei fare una chiave come questa con la polvere di ceramica decorandola poi con dei nastrini e un biglietto di ringraziamento! Ho trovato su ebay lo stampo ma con questo singolo ne potrò fare massimo uno al giorno dovendo...
3286 giorni fa
Ciao ragazze, sono indecisa se fare o meno qualcosa come segnaposto al ricevimento... Sarà in un castello, tavoli rotondi con tovaglia in tessuto ecru, tovagliolo sul piatto piegato in modo da poter contenere all interno il menu, centrotavola sul...
Ho caricato una foto nel post di Mike
3306 giorni fa
Ciao ragazze qualcuna mi consiglia qualche negozio jn cui cercare le scarpe a Genova? Grazie
3306 giorni fa
Stamattina siamo andati in gioielleria a dare un 'occhiata alle fedi.. Ne abbiamo provate un po e ci piacerebbe la comoda uno aerre in oro rosa o la comoda in oro rosa con ai due lati una striscia sottile in oro bianco. Fate conto che io ho la 10 di...
Fotografi garanzie ANFM