Cecina, Livorno · Da Febbraio 2017
Al momento mamma a tempo pieno,e super impegnata ad organizzare nei minimi dettagli il nostro giorno...
- Sposa Precisa
- 1.351 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3183 giorni fa
Ultime anticipazioni... oggi visto il caldo..bene 39 gradi oggi mi do' hai ventagliiii. ... questo è soltanto il cartamodello ...appena saranno pronti posterò nuove foto...buon lavoro a tutte...
Ho caricato una foto nel post di Romina
3183 giorni fa
Salve sposine tra un mese mi sposo e non ho ancora deciso il tema per il matrimonio non riesco ad abbinare nulla al color tiffany e bianco il mare mi sembra scontato datemi un idea voi...magari originale HELP!
3187 giorni fa
Hola sposine...come da titolo finalmente a -36 anche io oggi ho trovato le scarpe che indossero' per il nostro giorno special.. visto posto le foto...a voi i commenti... Devo ammettere che il colore mi ha fatto un po' riflettere...ma poi alla fine...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3192 giorni fa
Ciao sposine! Io mi sposo il 16 settembre.. ancora 60 giorni! E voi? Cosa vi manca da fare? Come vi sentite? 😍
3215 giorni fa
Hola sposine belle...come nel titolo finalmente ho trovato un po' di tempo per far giusto qualcosina per questo tanto aspettato giorno...manca proprio poco ed ho ancora tanto da fare...ma nonostante questo sono molto tranquilla. .. che ve ne pare...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3231 giorni fa
Ciao bellezze, sposandomi in inverno non ho ancora deciso cosa mettere tra i capelli: una coroncina? una tiara? dei fiori (invernali e freschi, s'intende)? Un gioiello? Accettansi consigli, soprattutto da chi ha già acquistato il suo o ha le...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3241 giorni fa
Come si evince dal titolo... siamo in crisi da bomboniera! L'idea iniziale di fare almeno quelle per testimoni, genitori e sorelle è svanita come neve al sole. Vorremmo regalare delle bomboniere utili, ma non sappiamo su cosa focalizzare...
3250 giorni fa
Hola spose...finalmente missione compiuta abbiamo scelto le bomboniere..che ve ne pare.? Vi piacciono.? Qualche idea per confezionarle. ? ..
3250 giorni fa
Hola come dice il titolo..vi chiedo un consiglio su come abbellire te la chiesa...userete i fiori o altro..? E se userete un alternativa ai fiori ,cosa.? Qualche idea o meglio foto.. grazie e buon preparativi..
Ho caricato una foto nel post di Sara
3253 giorni fa
Eccoci arrivate all'ultima domanda del test! Diteci se indosserete il velo e dopo scoprite quale sarà il vostro regalo
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3253 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3253 giorni fa
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno screenshot o scrivete il numero esatto dei giorni...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3257 giorni fa
Buongiorno ragazze! A noi stava balenando l'idea di far scrivere "2-9-2017 ORA E PER SEMPRE". Ci sono un'infinità di cose che si potrebbero far incidere... Voi starete sul classico nome e data? Oppure personalizzerete un po' l'incisione?
Fotografi garanzie ANFM