Palermo, Palermo ยท Da Febbraio 2017
Ciao forummine mi presento, mi chiamo Valentina sono di Palermo ed ho 27 anni! Sono fidanzata con il mio amore dal 24.07.2010! ๐ Non vedo lโora di... Visualizza altro
Ciao forummine mi presento, mi chiamo Valentina sono di Palermo ed ho 27 anni! Sono fidanzata con il mio amore dal 24.07.2010! ๐ Non vedo lโora di realizzare il nostro sogno...๐ Nominata utente esperta Luglio 2018 โญ๏ธโค๏ธ
- Super Sposa
- 4.330 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2840 giorni fa
Il tema del matrimonio sarร sui colori rosso, bianco e blu. Rosso perchรฉ mi piacciono molto le rose, bianco perchรฉ sicuramente sarร il colore dell'abito, blu perchรฉ รจ il nostro colore preferito e sarร sicuramente anche il colore dell'abito dello...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2867 giorni fa
Ciao ragazze chi come me avrebbe voluto avere al proprio fianco qualcuno che non cโรจ piรน??? Io penso spesso al mio amato nonno che pultroppo non cโรจ piรน da tanto... e ho deciso che farรฒ applicare allโinterno del vestito alla parte del cuore un pezzo...
Ho caricato una foto nel post di ๐ฅ๐ช๐ต๐ฎ๐ท๐ฝ๐ฒ๐ท๐ช..๐บโญ๏ธ
2909 giorni fa
Ciao ragazze, ancora mancano 748 giorni ๐๐ ma oggi abbiamo bloccato il fotografo ๐๐ sono felicissimaaa, abbiamo lasciato lโacconto. Adesso le cose importanti...CHIESA/SALA/FOTOGRAFO sono stati bloccati con i relativi acconti. FELICISSIMA IOโค๏ธ
2943 giorni fa
Vedo che spesso vengono chiesti i vari punteggi per salire di livello!! Vi allego la foto..magari a qualcuna รจ utile (come lo รจ stata per me). Ormai รจ un lavoro salire di livello, conquistare le medaglie ed essere presente della community ๐คฃ๐คฃ๐คฃ
Ho caricato una foto nel post di Manuela
2943 giorni fa
Ragazze! Mi fate vedere gli abiti che hanno scelto le vostre mamme per la cerimonia? Devo prendere spunto per la mia che ha dei gusti difficili! Grazie!!!
Ho caricato una foto nel post di Melissa
2944 giorni fa
Sposineeee, Chi farร fare lo spettacolo pirotecnico al proprio matrimonio ?? Noi dopo averci pensato su come minimo per 3 mesi siamo giunti a conclusione di farli!โบ๏ธ Nel nostro pacchetto saranno incluse fontane, cascate e fuochi aerei per un totale...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2945 giorni fa
Mi fate vedere le vostre location? ๐ sono tanto curiosa! Noi ci sposiamo il 28 luglio in questa chiesa di Longarone (BL) e la cena intima, saremo meno di 20, la faremo al castello di Zumelle. Sarร una cerimonia semplice ma molto molto sentita โค๏ธ
Ho caricato una foto nel post di Silvietta
2952 giorni fa
Sono due ore che il mio fidanzato aspetta un cenno e io รจ come se temo la reazione ma voglio farlo. Mi dite come avete fatto?
Ho caricato una foto nel post di Manu โค๏ธ
2961 giorni fa
Ragazze mi consigliate una batteria di pentole di qualitร che non costi un rene? Ho visto bavaria, lagostina e platinum, ma sono cinesi ๐ฏ
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2963 giorni fa
Ciao ragazze, 5 anni fa mi รจ stato regalato L anello senza proposta ๐ma a me non piace รจ anche grande ๐, cosรฌ finalmente si รจ convinto a farmelo rifare ma ha bisogno di un modello che mi piaccia veramente!!! Mi aiutate?
3014 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze, avrei bisogno di un aiuto o consiglio, sto acquistando il corredo e sono arrivata a dover acquistare la batteria di pentole! Quale mi consigliate?! E quanti pezzi ci vogliono? Quali sono le migliori? Ho visto alcune della...
Ho caricato una foto nel post di Sheila
3026 giorni fa
Ragazze, io mi sto divertendo un mondo a vedere le vostre risposte nel topic dedicato ai nostri fm ๐ che ne dite di continuare e di pubblicare anche delle foto sul tema โcome eravamo e come siamoโ? Inizio io pubblicandovi una delle nostre prima foto...
3027 giorni fa
Buonasera ragazze, sono Valentina, รจ la prima volta che scrivo. Volevo condividere con voi la mia felicitร , oggi abbiamo acquistato le posate da 12 ๐ abbiamo preso due set da 6 della Lagostina, marca Luisa!! Volevo sapere cosa ne pensate?? Io sono...
Fotografi garanzie ANFM