Palermo, Palermo ยท Da Febbraio 2017
Ciao forummine mi presento, mi chiamo Valentina sono di Palermo ed ho 27 anni! Sono fidanzata con il mio amore dal 24.07.2010! ๐ Non vedo lโora di... Visualizza altro
Ciao forummine mi presento, mi chiamo Valentina sono di Palermo ed ho 27 anni! Sono fidanzata con il mio amore dal 24.07.2010! ๐ Non vedo lโora di realizzare il nostro sogno...๐ Nominata utente esperta Luglio 2018 โญ๏ธโค๏ธ
- Super Sposa
- 4.330 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosjana
2363 giorni fa
Buonasera community. Ho iniziato la ricerca del cake topper ma non sto trovando nulla che mi ispiri. Cosรฌ ho avuto unโidea. Dal momento che come dettaglio delle partecipazioni avremo una sigla disegnata da noi, per caso conoscete qualcuno che produce...
Ho caricato una foto nel post di ๐ฅ๐ช๐ต๐ฎ๐ท๐ฝ๐ฒ๐ท๐ช..๐บโญ๏ธ
2367 giorni fa
Ragazze buonasera, finalmente altri tasselli si aggiungono per coronare il nostro sogno ๐๐ oggi รจ arrivato il cake topper, รจ MERAVIGLIOSO, la ragazza che lโha fatto รจ stata bravissima, lโha modificato rendendolo unico!!! Sono felicissima ๐ Manca...
2763 giorni fa
Ciao ragazze, ci stanno tantissime torte in giro sul web, tantissime idee diverse e originali, ci stanno quelle total white, o ricoperte da pasta di zucchero, alla frutta, colorate, con i fiori freschi, o anche le piรน recenti senza copertura...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2765 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le foto dei bouquet che avete scelto??????? Io non ho ancora idea!!!
Ho caricato una foto nel post di Giada
2766 giorni fa
Ciao ragazze ,chi di voi รฉ di Palermo?? Conoscete la chiesa dell' olivella ?? Quella che si trova diciamo vicino alla champagneria?? Che ne pensate?? E sapete i costi dell' affitto ?
2771 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze, questa mattina passeggiando con il mio fidanzato nel centro storico mi ha detto: "Andiamo a vedere la chiesa che abbiamo scelto?"...beh a questa domanda mi รจ subito spuntato il sorriso e ho detto di SI. Siamo entrati ed รจ...
Ho caricato una foto nel post di Debora
2779 giorni fa
Ciao a tutte!! Lunedรฌ tornerรฒ a Palermo (cittร dove sono nata e cresciuta e dove ancora ho la mia famiglia) per prenotare la data del mio matrimonio che in teoria sarร il prossimo anno. Non so veramente quale chiesa scegliere, ne vorrei una...
2779 giorni fa
Ragazze belle...ciao a tutte...ancora per il 2020 cโรจ tanto tempo, ma la voglia รจ cosรฌ tanta che vorrei giร organizzare tutto il matrimonio. Volevo chiedervi una cosa, secondo te รจ troppo scontato come tema i fiori? Mi sposerรฒ a Maggio ed essendo...
Ho caricato una foto nel post di Serena
2807 giorni fa
Io e fm abbiamo deciso di sposarci un paio di mesi fa.... Convivendo da ottobre scorso e dopo quasi 11 anni di fidanzamento, l'argomento era ormai all'ordine del giorno ๐๐ i nostri genitori sapevano della nostra intenzione ma senza sapere...
2813 giorni fa
Ragazzeeee oggi si sposano i miei cognati ๐๐๐๐ sono emozionata anche perchรฉ farรฒ la damigella alla sposa quindi ansiaaa!!! Fra poco verranno parrucchiera e truccatrice cosรฌ alle 11 sarรฒ a casa del mio fidanzato per le foto con lo sposo, e...
Ho caricato una foto nel post di Brilli
2818 giorni fa
Ciao, Vorrei fare un tableau total white, non abbiamo nessun tema ma solo il colore bianco come elemento che accomuna tutto. Non ho trovato molte immagini online, qualcuna ha fatto una tableau tutto bianco e vuole condividere le sue foto con me??...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
2830 giorni fa
Buongiorno sposine tempo fa una di voi mise questa foto per le acconciature, a me piace la terza ma non riesco a trovare la foto che mostra come รจ fatta d avanti qualcuno puรฒ aiutarmi grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Matilde
2831 giorni fa
Ciao future sposine come farete le unghie per il giorno del matrimonio ?? Io non ho idea... qualche consiglio
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2831 giorni fa
Ciao spose! Mi sposo tra 80 giorni e ancora non ho la piรน pallida idea di come addobbare il portone ed il cortile del palazzo. Voi spose cosa avete fatto? Se volete postate delle foto cosรฌ mi date un'idea Grazie ๐
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2835 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto piรน bella insieme ๐ธ...
Ho caricato una foto nel post di Jessy
2838 giorni fa
Ciao sposine, chi di voi ha fatto il tableau con tema canzoni? noi abbiamo giร scelto i titoli. Ma avrei bisogno di un un idea carina x il tableau ed il cartello sul tavolo con il nome della canzone. il ristorante mi propone il solito cavallerino...
Fotografi garanzie ANFM