Roma, Roma · Da Febbraio 2017
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Terry🌹
3031 giorni fa
Ho creato un post
3042 giorni faCiao a tutte, Ci sposiamo il 14 maggio e stiamo iniziando ora le pratiche, sono però abbastanza confusa sull'iter da seguire. Devo andare prima in circoscrizione a fare richiesta o in chiesa? Help me! Grazie
Ho creato un post
3161 giorni faCiao a tutte, Stiamo iniziando a vedere per il viaggio di nozze e ci piacerebbe andare negli Stati Uniti e poi in una/due isole dei Caraibi. Il periodo è maggio e abbiamo 15 giorni. Consigli di chi ha fatto un viaggio simile o di chi lo farà? Prezzi?...
Ciao bride! Se ti va ti lascio un giochino per creare il look di una sposa che ha bisogno d'aiuto: https://www.matrimonio.com/forum/divertitevi-a-vestire-la-sposa--t433128 Buon divertimento :) Un abbraccio
Ho partecipato al post di Galia
3193 giorni fa
Ho creato un post
3209 giorni faSposine romane del 14 maggio, ciao a tutte! In che Chiesa vi sposate? Dove farete il ricevimento? Buona giornata a tutte!
Ho ottenuto una medaglia!
3223 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Antonella
3223 giorni fa
Ho creato un post
3282 giorni faCiao a tutte, Chi è andata a visitare la Tenuta Giustiniana a Roma? Raccontatemi le vostre esperienze dirette e indirette. Graziee
Ho partecipato al post di Loren&simone
3283 giorni fa
Ho creato un post
3284 giorni faCiao a tutte! La prossima settimana andiamo a prenotare la chiesa e abbiamo scelto come data lunedì 14 maggio 2018. Che ne pensate di un matrimonio di lunedì? Baci a tutte
Ho partecipato al post di Anna 👰🏻
3284 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3296 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3300 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM