Cosenza, Cosenza · Da Marzo 2017
- Sposa Precisa
- 1.339 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Michela
3230 giorni fa
Sposine ho bisogno di un vostro consiglio..nel mio primo progetto dell'appartamento(130 mq) era molto bello ma mi era stata fatta una cucina da 15 mq..io amante dell'isola centrale non potevo più farla e questo un pò mi dispiaceva..nella nuova...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3235 giorni fa
Ragazze ebbene sì anche il bagno della camera da letto è quasi pronto manca la posa del silicone un pomello dell acqua una bella pulita e gli accessori! A me piace tantissimo abbiamo usato un gres pietra naturale effetto cemento e solo per la doccia...
3244 giorni fa
Ragazze chi come me ha scelto il vascone unico in cucina?? Noi ne abbiamo scelto uno super squadrato che è a dormire poco bellissimo però ora mi sale L ansia, sarà scomodo senza L appoggio laterale? Voi che dite? Chi ce L ha già come si trova ? Vi...
3244 giorni fa
E anche la stufa a pellet è arrivata!! Che ne pensate? Abbiamo scelto L impianto dei termosifoni con la stufa a pellet, chi L ha scelta? Come si trova? Più o meno come va in termini di consumo?
3302 giorni fa
Mi fate vedere i vestiti delle vostre meravigliose mamme?? Noi inizieremo questa estate a girare per negozi considerando che il matrimonio è a giugno 2018 .. la mia mamma è molto giovanile e vorrebbe un vestito lungo di quello con la gonna un po'...
3313 giorni fa
Ciao a tutte dove posso trovare delle scatoline portaconfetti da mettere come segnaposto per ringraziare gli invitati visto che nn metterò i confetti alla bomboniera?? Avevo pensato a delle scatoline semplici trasparenti o qualcosa di bianco ma che...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3326 giorni fa
3331 giorni fa
La nostra casetta inizia a prendere forma... Portone arrivato che ne pensate? Io lo adoro 😍
3334 giorni fa
Ragazze ho acquistato queste bolle di sapone da mettere fuori la chiesa e da fare all' uscita.. voi dite che bastano le bolle o i coni di riso vanno messi ugualmente??
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
3334 giorni fa
Ciao ragazze avete già scelto un tema o colore per il vostro matrimonio? Ke idee avete?
Fotografi garanzie ANFM