Napoli, Napoli · Da Marzo 2017
- Super Sposa
- 3.926 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2967 giorni fa
Ciao spose! non riesco proprio a decidermi suol acconciatura: mi piacerebbe tantissimo un raccolto come nella prima foto, ma io mi vedo bellissima con un semiraccolto come la seconda foto(che non ho su di me) ma ho il vestito con un particolare alla...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2990 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3002 giorni fa
ciao a tutte cercherò di essere più breve possibile io mi sposo il 19 settembre 2018 e ho un meticcio adesso vi allego la foto un pò vivace(è la mia vita) quindi non sò dove farlo "soggiornare" per il giorno del mio matrimonio solo ed esclusivamente...
3004 giorni fa
Buona sera ragazze...stasera mi sento un po' giù pensando che dovrò lasciare la mia cicci,io la chiamo così 😂,A casa dei miei dopo il matrimonio😔...mi mancherà il suo salutarmi quando arrivo a casa e il suo visino dolce e triste quando esco...mi...
3007 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Evar
3021 giorni fa
3030 giorni fa
Il mio stile sarà shabby cosa ne pensate di queste partecipazioni sincere non mi offendo
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3031 giorni fa
Edizione straordinaria!!! Finalmente salutiamo anche il 2! Benvenuto 199! Incredibile ma il nostro 28 Luglio è sempre più vicino! Eh sì sposini, si parla "solo" di 6 mesi e 19 giorni!!! Sono super felice 😍 La cosa che mi ricorderà questo giorno è...
3035 giorni fa
io farò lo stile shabby scegliendo i fiori color pesca e avevo pensato di fare questo come segnaposto ovviamente con il fiocco color pesca cosa ne pensate
Fotografi garanzie ANFM