Caserta, Caserta · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 226 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Ilaria
2498 giorni fa
Ho creato un post
2499 giorni faCiao ragazze, Sto facendo una lista di nomi femminili. Voi cosa avete scelto? La mia bambola nasce a Novembre
2525 giorni fa
Ho creato un post
2527 giorni faCiao ragazze, sapete se le batterie di pentole IMCO (una è stata acquistata da mia madre per il mio matrimonio qualche annetto fa, ma ancora non usata) sono compatibili con fornelli elettrici ed induzione?
Ho creato un post
2529 giorni faCiao a tutte, Future mammine. Sono alla 15esima settimana. Ho ancora la nausea. Non mi abbandona mai, nessun momento ddi tregua. Qualcuna ha lo stesso problema?
2533 giorni fa
Ho creato un post
2535 giorni faCiao ragazze, Il 3 maggio ho fatto la prima ecografia. La lunghezza cranio caudale : 60 mm La TN: 1.3 mm Ho fatto dopo una settimana il BITEST. Il risultato è stato il seguente: 1:859 di rischio trisomia 21. Speravo in un risultato più elevato... Il...
Ho creato un post
2535 giorni faCiao ragazze, ho una domanda stupidissima. Le settimane di gravidanza si calcolano partendo dal primo gg delle ultime mestruazioni oppure dalla data del presunto concepimento che viene data il gg della prima ecografia?
Ho partecipato al post di Deaa
2605 giorni fa
2605 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2608 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2608 giorni faBuongiorno a tutte le neo mamme, Entro quando fissare al prima visita dal ginecologo?
Ho partecipato al post di Gioia
2924 giorni faCiao bride! 👰 Ho visto che hai scelto il verde come colore di nozze. Qui troverai diverse idee da utilizzare per i preparativi: https://www.matrimonio.com/forum/nozze-di-colore-verde--t546992 Che te ne pare? Un bacione 💚
Fotografi garanzie ANFM