Caserta, Caserta · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 226 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Ilaria
2313 giorni fa
Ho creato un post
2313 giorni faBuonasera ragazze Vorrei tornare a casa a fine gennaioMia figlia avrà 2 mesi e avrà fatto i primi vaccini Il viaggio durerebbe 2 ore e mezzaAvete già viaggiato con bimbi così piccoli?
2332 giorni fa
Ho creato un post
2334 giorni faCiao ragazze, ho bisogno del vostro parere e delle vostre esperienze con neonati in aereo. La mia Alice ha due settimane ed il 30 dicembre torniamo in Italia per il Capodanno. Avete già viaggiato in aereo con neonati? Avete consigli da darmi?...
2335 giorni fa
Ho creato un post
2336 giorni faCiao Ragazze Ho uno sterilizzatore avent. Dove riponete e conservate i biberon e i ciucci dopo un ciclo di sterilizzazione? Grazie mille
Ho creato un post
2430 giorni faCiao ragazze, qualcuna ha comprato il chicco best friend trio? Potete dirmi come vi trovate? Grazie mille
Ho ottenuto una medaglia!
2433 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2433 giorni faCiao Ragazze La mia bellissima bimba arriverà fine novembre. Abbiamo comprato la culletta, il fasciatoio ( con bagnetto), il trio della chicco.... Vestitini iniziano ad arrivare grazie alle nonne. Bavette, cappellini, calzini, calzaamaaglie, body......
2475 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2475 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2475 giorni faCiao Ragazze, Io e mio marito stiamo scegliendo le mattonelle per il bagno e ci piace un modello in gres porcellanato della marca PIEMME. Cosa ne pensate del gres per il bagno? Facile da pulire? PROGETTO 3D
Ho creato un post
2494 giorni faCiao a tutte, Viviao in Francia e stiamo vedendo la cameretta per la bambina. In Francia, non abbiamo visto nulla di carino. Cullette orrende in tutti i negozi per neonati. In Italia ne ho viste tante, ma i negozi visti su Napoli non fanno spedizione...
Ho creato un post
2496 giorni faCiao a tutte future mammine, Sono alla ventesima settimana e ho preso quasi 5 KG. Il mio ginecologo mi ha fatto sentire un'obesa qaundo mi sono pesata... Voi? Quanto avete preso? Ho troppa fame Ilaria
Fotografi garanzie ANFM