Bracciano, Roma · Da Marzo 2017
Ho 29 anni, ho una mia attività con i miei genitori..ho una grande passione: il calcio!!!!! Tifo la Lazio ed è ciò che mi lega al mio ragazzo.
- Super Sposa
- 2.512 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Faby&gabry
3267 giorni fa
Finalmente oggi arrivate, da qui a fine giugno che le dobbiamo consegnare abbiamo tempo di montare tt e 60 le scatoline.. spero vi piacciano!
3269 giorni fa
E mentre FM con YouTube inizia a realizzare la scaletta della musica x l incontro con il dj..io inizio a preparare le bomboniere!!! Ché ve ne pare..poi nella scatolina metteremo il sacchetto con confetti
Ho caricato una foto nel post di Imma
3279 giorni fa
3293 giorni fa
Cosa ne pensate di queste scarpe!? Trovate su ebay da un rivenditore. Io i tacchi proprio non li so portare se non con tacco quadrato, ma visto che il mio compagno è alto quanto me non posso ne anche esagerare nell'altezza..questo sarebbe un 5.5!!!...
3299 giorni fa
Anche io vi voglio far vedere l abito che ho scelto 😍 arriverà a luglio per la prima prova.. Scelto a marzo..Amore a prima vista..Dietro si chiude con un nastro di seta ad incrocio che metterò azzurro ..❤️
3310 giorni fa
Ragazze vi piaceee? Il mio tema è shabby chic con dettagli azzurri..Pensavo di metterci i confetti dentro..Sono di vetro!
Fotografi garanzie ANFM