Bracciano, Roma · Da Marzo 2017
Ho 29 anni, ho una mia attività con i miei genitori..ho una grande passione: il calcio!!!!! Tifo la Lazio ed è ciò che mi lega al mio ragazzo.
- Super Sposa
- 2.512 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3073 giorni faRagazzeeeeeeee tra una mesata inizia la ristrutturazione della nuova casetta che finirà in concomitanza cn la nascita del mio piccolino..allora volevo organizzare una sorta di cameretta..il lattino e cassettiera fasciatoio me lo ha regalato un amica...
Ho creato un post
3098 giorni faRagazze belle buon pomeriggio... sono entrata nel sesto mese..e la ginecologa alla morfologica della settimana scorsa mi ha detto che quando la rivedrò a fine novembre (quindi al settimo mese!!!) dovrò aver deciso l'ospedale\clinica dove partorire...
Ho creato un post
3132 giorni faDa ieri ufficiale marito e moglie in comune..e domenica rito simbolico e festaaaa 💓💓💓💓💓
Ho creato un post
3137 giorni faA -8 ecco l' ultima prova trucco..e devo dire che mi piace molto, soprattutto per l effetto che da in foto..vi lascio degli scatti!!!
Ho creato un post
3143 giorni faPer l'acconciatura avevo le idee abbastanza chiare..due trecce che mi scoprissero il viso e dietro sciolti con boccoli (non ho il velo!!!) nella foto è la prima prova..alla definitiva la proverò con la nebbiolina ...e poi penultima prova abito, sono...
Ho creato un post
3157 giorni faFascia età 3-5 anni e sono 6..Rosa per le bimbe e blu x i bimbi.. disegni da colorare da femminucce e da maschietti..con colori, temperino e bolle di sapone..E per il loro tavolo centro tavola con caramelle 😁
Ho creato un post
3166 giorni faSpero vi piaccia..preso da Intimissimi..
Ho creato un post
3172 giorni faCare..sono a 12 settimane.. spesso avevo mal di testa mattina o primi pomeriggio...dopo pranzo forte sonnolenza..e una mattina si e due no una lieve nausea .. da una settimana non ho piu' nulla.. mi devo preoccupare .. ho un ansia!
Ho creato un post
3173 giorni faRagazze sono incavolata nera che se non fosse per la voglia di sposarmi manderei tutto al diavolooooooooooo! Problema location a bracciano! me ne innamoro, stupenda è ciò che voglio io..campagna, lago, shabby chic .. All'inizio tutto ok..ma adesso...
Ho creato un post
3180 giorni fascatoline .. Bomboniere completate manca solo che a fine agosto ci leghiamo i sacchettini con i confetti...( ho paura che con il caldo si rovinino mi sposo il 24 sett)I segnaposti li inizierò a comporre settimana prossima.. e ieri sera abbiamo...
Ho creato un post
3187 giorni faVorrei trascorrere il mio addio al nubilato con le mie amiche (10-15)..la mia idea era passare un bel pomeriggio in agriturismo magari in piscina e poi cenare li.. conoscete o mi potete suggerire qualcosa? Grazie mille!
Ho creato un post
3195 giorni faRagazze buongiornooooooo! Volevo fare il photobooth..ho praticamente tutto pronto, anche la polaroid di mio padre ho .. ma i rullini costano uno sproposito, amazon, ebay ..10 scatti 20 euro..su 100 invitati è esagerato! ma voi per chi lo ha fatto...
Ho creato un post
3215 giorni faA volte i dubbi mi si mangiano..perchè penso: "porca miseria ho scelto una location leggermente più costosa perchè eravamo in 60 e rientravo nel budget"..(però era qualla che volevo io in quel posto).. poi mano mano arriviamo a 95, si cala il prezzo...
Ho creato un post
3232 giorni faAbbiamo comprato oggi il materiale dopo quasi un ora nel magazzino 😂a fare duemila prove e idee..E più o meno il nostro segnaposto fai da te dovrebbe essere cosi.. ovviamente va perfezionato!!
Ho creato un post
3248 giorni faRagazze ho scelto due truccatrici su tante oggi ho fatto la prova con una..vi lascio alcune foto x consiglii.. calcolate che un occhio è diverso perché abbiamo provato due sfumature..tt dicono che è più bello l occhio destro.
Ho creato un post
3264 giorni faFinalmente oggi arrivate, da qui a fine giugno che le dobbiamo consegnare abbiamo tempo di montare tt e 60 le scatoline.. spero vi piacciano!
Fotografi garanzie ANFM