Bracciano, Roma · Da Marzo 2017
Ho 29 anni, ho una mia attività con i miei genitori..ho una grande passione: il calcio!!!!! Tifo la Lazio ed è ciò che mi lega al mio ragazzo.
- Super Sposa
- 2.512 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Michela
3048 giorni fa
Salve ragazze nonostante sono stata sempre magra eppure é spuntata anche a me la pancia non credevo che si sarebbe vista alla 14,settimana!!!pensavo passava più tempo! A voi quando si é iniziata a vedere??
Ho caricato una foto nel post di Anna
3055 giorni fa
Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di questi insostitubili 'mezzi di trasporto' croce e...
Ho caricato una foto nel post di Faby&gabry
3073 giorni fa
Ragazzeeeeeeee tra una mesata inizia la ristrutturazione della nuova casetta che finirà in concomitanza cn la nascita del mio piccolino..allora volevo organizzare una sorta di cameretta..il lattino e cassettiera fasciatoio me lo ha regalato un amica...
3132 giorni fa
Da ieri ufficiale marito e moglie in comune..e domenica rito simbolico e festaaaa 💓💓💓💓💓
3138 giorni fa
A -8 ecco l' ultima prova trucco..e devo dire che mi piace molto, soprattutto per l effetto che da in foto..vi lascio degli scatti!!!
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3142 giorni fa
Sposine il meteo x me ke sposo a Roma tra 2 domeniche nn promette bene..pioggia e temporali! A voi di altre zone ke dice?? Io ho il morale a terra vedendo la giornata di oggi😓
3143 giorni fa
Per l'acconciatura avevo le idee abbastanza chiare..due trecce che mi scoprissero il viso e dietro sciolti con boccoli (non ho il velo!!!) nella foto è la prima prova..alla definitiva la proverò con la nebbiolina ...e poi penultima prova abito, sono...
Ho caricato una foto nel post di Lorena
3152 giorni fa
Ciao ragazze! Cosa avete scelto come bomboniera? Io non so ancora. Avete voglia di farmi le vostre?. Grazie anticipo 😘😀
3158 giorni fa
Fascia età 3-5 anni e sono 6..Rosa per le bimbe e blu x i bimbi.. disegni da colorare da femminucce e da maschietti..con colori, temperino e bolle di sapone..E per il loro tavolo centro tavola con caramelle 😁
Ho caricato una foto nel post di Aisha
3165 giorni fa
La ho vista dal vivo e mamma mia quanto é bella😍😍so per certo che il mio fm vorrebbe un modello classico o al massimo comfort ma a me questa fede piace moltissimo! E a voi care sposine piace? Dal vivo la linea di diamantini è proprio fine!
3167 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3172 giorni fa
Ebbene sì, a -48 abbiamo deciso di fare i segnaposti , secondo voi è una pazzia ? Però volevo farmi un idea perché non so assolutamente che fare 😭. Stavo pensando ad alcune scatoline ( viste su ebay) dove mettere dei confetti e magari un fiocco con...
3180 giorni fa
scatoline .. Bomboniere completate manca solo che a fine agosto ci leghiamo i sacchettini con i confetti...( ho paura che con il caldo si rovinino mi sposo il 24 sett)I segnaposti li inizierò a comporre settimana prossima.. e ieri sera abbiamo...
3232 giorni fa
Abbiamo comprato oggi il materiale dopo quasi un ora nel magazzino 😂a fare duemila prove e idee..E più o meno il nostro segnaposto fai da te dovrebbe essere cosi.. ovviamente va perfezionato!!
3249 giorni fa
Ragazze ho scelto due truccatrici su tante oggi ho fatto la prova con una..vi lascio alcune foto x consiglii.. calcolate che un occhio è diverso perché abbiamo provato due sfumature..tt dicono che è più bello l occhio destro.
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3261 giorni fa
AIUTO!!!!! Come avrete capito cerco rivenditori di calzature Albano a Roma... io abito sulla prenestina altezza centocelle ma non ho problemi a girare... xo sul sito come rivenditori mi indica solo uno ai castelli... 😱😱😱
Fotografi garanzie ANFM