Vai ai contenuti principali
Faby&gabry
Faby&gabry

Bracciano, Roma · Da Marzo 2017

Ho 29 anni, ho una mia attività con i miei genitori..ho una grande passione: il calcio!!!!! Tifo la Lazio ed è ciò che mi lega al mio ragazzo.

Felicemente sposati 🎉

24 Settembre 2017

2771giorni 7hh
R
Mamme di febbraio
Roberta, Il 20 Giugno 2017 alle 08:39

Buongiorno pancine, come state?Oggi per noi è un giorno importante, festeggiamo il secondo anniversario in tre❤️❤️💚....Visto che mi sembra che di positivi in qst giorni ne ho visti e la DDP dovrebbe...

Francesca, martedì 20-Feb-18 439
Marta
4*canadese 4*positivo... aiutatemi!
Marta, Il 21 Dicembre 2017 alle 20:22

Ciao mammine e future mammine, ho bisogno di voi..! vi scrivo brevemente la situazione: lo scorso mese ritardo di 6 giorni (mai avuto ritardo, sempre puntuale) test negativo e ciclo di 2/3giorni non...

Francesca, venerdì 22-Dic-17 10
Sara
Dolci e sensi di colpa
Sara, Il 18 Dicembre 2017 alle 22:42

Ciao ragazze, Stasera non ho resistito: un cucchiaino di nutella (dopo 2 quadratini di cioccolato fondente mangiati in ufficio oggi pomeriggio). Ora mi sento in colpaaaaa!! Succede anche a voi? A fine...

Sara, lunedì 25-Dic-17 40
Silvia
Mi è accaduta una cosa strana
Silvia, Il 19 Dicembre 2017 alle 22:04

Ragazze ieri sono entrata nell'ottavo mese, stasera mentre ero a letto su un fianco, ritornando alla posizione di pancia in su mi sono accorta di avere una chiazza bagnata sulla maglia del pigiama,...

Faby&gabry, mercoledì 20-Dic-17 7
Dada
e poi bho!
Dada, Il 19 Dicembre 2017 alle 21:09

E poi bho. ..!!!a 31 settimane pesa già 2.200 e il terrore aumenta in quanto la struttura dove lavora il mio ginecologo non adopera l epidurale e in tutto ciò subisci anche la romanzina di aver preso...

Daniela, mercoledì 20-Dic-17 19
Annalisa
Perdite rosate e dolorini
Annalisa, Il 20 Dicembre 2017 alle 09:30

Ciao ragazze! stanotte come da titolo mentre mi asciugavo dopo aver fatto pipi ho visto delle perdite rosate che sn durate pochissimo e poi ho dolorini al basso ventre...ho messo una spasmex e ora sn...

Valentina, sabato 23-Dic-17 36
Silvia
Ecografia fatta
Silvia, Il 19 Dicembre 2017 alle 21:02

Oggi ecografia a 25+2, ho rivisto i miei amori! Aurora pesa 802g per 33,8 cm e Alex pesa 725 g per 32,4 cm. 💗💙 I vostri bimbi quanto pesavano e misuravano a queste settimane?

Silvia, giovedì 21-Dic-17 8
J
In posizione quando?
Jenny, Il 18 Dicembre 2017 alle 18:24

Ciao ragazze, sono a 35+2 ma il mio piccolo ancora non è in posizione..( era in posizione fino a 2 settimane fa..adesso ha deciso di cambiare)...i vostri piccoli quando si sono messi nella giusta...

Kati, mercoledì 20-Dic-17 17
Simona
Tristezza assoluta
Simona, Il 17 Dicembre 2017 alle 14:57

Dopo l'enorme gioia per il doppio positivo mio e di mia sorella. Ieri pronto soccorso...perdite ma sacco in posizione corretta. Stanotte emorragia forte e dolori e stamattina ho espulso il...

Sposa2019, lunedì 18-Dic-17 13
Valentina
Domanda sciocca
Valentina, Il 18 Dicembre 2017 alle 09:44

Domanda forse inutile ho letto che la tisana al finocchio e sconsigliata perché è estrogena,ma secondo voi anche il finocchio crudo? se è così allora ho fatto danni perché riesco a tollerare solo...

Marcella, lunedì 18-Dic-17 14
Michela
Chi farà o ha fatto la curva glicemica?
Michela, Il 16 Dicembre 2017 alle 12:19

Ragazze un'altra cosa che nessuna che conosco ha fatto...il ginecologo mi.ha detto che dopo morfologica vuole faccio la curva glicemica x vedere se avró il diabete gestazionale...dovró bere...

Sara, lunedì 18-Dic-17 19
Eleonora
Ciao ragazze
Eleonora, Il 18 Dicembre 2017 alle 00:49

Ho fatto ora il test mi potete aiutare ??

Alessandra, martedì 19-Dic-17 30
Virginia
Come l'avete detto al futuro papà?
Virginia, Il 17 Dicembre 2017 alle 10:41

Ciao ragazze chi di voi vuole raccontarmi il modo originale o tradizionale con cui ha detto di aspettare un bimbo al futuro papà?

Virginia, venerdì 22-Dic-17 28
Marta
Prepararsi alla gravidanza
Marta, Il 17 Dicembre 2017 alle 15:57

Buongiorno a tutte! Mi sono sposata a maggio e per il momento ci stiamo godendo la vita insieme a due in attesa di risolvere alcune questioni sul lavoro. Verso giugno prossimo vorremmo cercare un...

Marta, lunedì 18-Dic-17 7
Michela
Paura toxoplasmosi!!!
Michela, Il 16 Dicembre 2017 alle 23:50

Ragazze stasera sono presa dall'ansia sono stata invitata a cena e c'erano dei peperoni ripieni con carne macinata di sopra era quasi bruciato ma mangiando interno ho avuto impressione non era cotta...

Silvia, lunedì 18-Dic-17 13
S
Fermenti lattici
Stefania, Il 16 Dicembre 2017 alle 22:41

Buonasera ragazze belle Il ginecologo mi ha consigliato i fermenti lattici naturaflora...devo dire che mi sta regolarizzando l intestino...chi di voi li prende e come vi trovate?

Valentina, domenica 17-Dic-17 2
G
Positivo! Aiutami il viaggio
Giusy, Il 16 Dicembre 2017 alle 19:04

Alle 5 di qst mattina ho fatto il test il risultato è Positivo! Sono già incinta subito in 2 mesi di tentativi! Non ci credo.....A -4 mesi dal mio matrimonio cosa faccio???? Ho già prenotato il...

Angela, martedì 19-Dic-17 35
M
Bruciore intimo
Marcella, Il 16 Dicembre 2017 alle 07:51

Buongiorno ragazze, scusate l'argomento un po' delicato ma ho provato a contattare la ginecologa per capire cosa posso usare ma son passate quasi 24 ore e non ha risposto... Da 3 giorni ho un bruciore...

Pamela, sabato 16-Dic-17 18
Ilaria
Panico totale
Ilaria, Il 15 Dicembre 2017 alle 16:00

Dovrebbe essere il giorno più bello della mia vita dovrei gioire x qst positivo ma non riesco ho troppa paura la.Ginecologa mi.dice e un punto interrogativo puo darsi cheche sia un impianto tardivo...

Ilaria, domenica 17-Dic-17 58
Emanuela
La sbadataggine
Emanuela, Il 16 Dicembre 2017 alle 11:15

Aiuto..!!! Stavo facendo la torta salta poi mentre lavavo la ciotola mi è scivolato un po di impasto sul dito e in automatico ho ciucciato il dito.. Poi mi sono resa conto subito che c'era uovo crudo...

Kati, domenica 17-Dic-17 15
Carolina
Canadesi vs clearblue
Carolina, Il 16 Dicembre 2017 alle 13:21

Buongiorno ragazze! È il nostro secondo mese di tentativi e sto provando ad utilizzare i test di ovulazione canadesi in contemporanea a 5 stick clearblue rosa che mi erano avanzati dal ciclo...

Francesca, martedì 4-Apr-23 15
M
Per la nanna se non si ha la culla...
Marcella, Il 14 Dicembre 2017 alle 10:32

Ciao a tutte! Purtroppo di recente ci è sfumata del tutto la possibilità di avere in prestito da mia cugina la culla che aveva usato 14 anni fa per suo figlio... Ho provato a cercarne di nuove ma qui...

Siska, venerdì 15-Dic-17 52
Silvia
Preparazione valigia parto
Silvia, Il 14 Dicembre 2017 alle 10:30

Ragazze mamma mia stamattina ho cercato di mettere in ordine soprattutto mentalmente le cose che porterò in ospedale, pensavo che mi entresse tutto in un piccolo trolley praticamente un trolley da...

Mari, venerdì 15-Dic-17 13
Michela
Ed ecco la mia pancia !
Michela, Il 12 Dicembre 2017 alle 11:24

Salve ragazze nonostante sono stata sempre magra eppure é spuntata anche a me la pancia non credevo che si sarebbe vista alla 14,settimana!!!pensavo passava più tempo! A voi quando si é iniziata a...

Kati, sabato 16-Dic-17 31
M
Epidurale si o no. vostre opinioni
Maria, Il 3 Aprile 2017 alle 19:02

Venerdì il ginecologo che mi sta seguendo mi ha consigliato di fare il percorso per l'epidurale, per essere sicuri perché altrimenti poi non si può tornare indietro. Io ci stavo ancora pensando. Ho...

Mariagrazia, mercoledì 13-Dic-17 57
Silvia
Tristezza per il peso
Silvia, Il 11 Dicembre 2017 alle 20:56

Mi sento anche in colpa a scrivere queste cose...ma oggi facendo la visita non mi aspettavo il risultato del peso della bilancia, tra una settimana entrerò nel 8 mese e oggi pensandomi ho preso 8...

Mari, venerdì 15-Dic-17 24
Michela
Quando avete iniziato a sentirlo/a?
Michela, Il 10 Dicembre 2017 alle 00:06

Salve ragazze quando avete iniziato a sentire i primi movimenti ?io sono entrata al 4mese sn di quasi 14settimane e ancora nn sento nulla!!! L'unica cosa c'è un bel pancino...che emozione !!! Non vedo...

Mariagrazia, mercoledì 13-Dic-17 35
Monica
Borsa bebè per ospedale
Monica, Il 3 Dicembre 2017 alle 03:01

Buonasera mammine e future mamme 😊 ma voi per i body e le tutine come fate a regolarvi con le taglie? Io dall'ultima eco ossia l'accrescimento a quasi 30 settimane dove mi hanno detto che pesava sui...

Giulia, martedì 12-Dic-17 20
Michela
Il menú delle feste...mangiare o guardare?
Michela, Il 7 Dicembre 2017 alle 19:19

Salve ragazze da domani si.inizia con.la prima festa...bè normale se si é a casa magari si fa ció che si vuole e si puó mangiare...la.mia questione va quando si va a casa di altri x esempio di norma...

Faby&gabry, sabato 9-Dic-17 16
Silvia
Questione peso
Silvia, Il 9 Dicembre 2017 alle 11:16

Ciao a tutte! Ho una domandina per voi. Quanto chili avete preso finora? Noi siamo a 23+6 e ho preso 6 chili, e tutti negli ultimi 2 mesi, prima assolutamente nulla per via delle nausea e del...

Giulia, giovedì 21-Dic-17 61
Silvia
Stanchezza in gravidanza
Silvia, Il 7 Dicembre 2017 alle 14:02

Ragazze sono nella 30 esima settimana ma mi accorgo che nelle ultime settimane mi sento sempre assonnata e stanca, la mattina dormirei infinitamente e infatti mi pesa andare a lavoro sto contento le...

Faby&gabry, venerdì 8-Dic-17 12
Anna
Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere?
Anna, Il 31 Luglio 2017 alle 15:24

Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...

Silvia, mercoledì 29-Nov-23 2.420 37

Gruppi generali

Ispirazione