Catania, Catania · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 377 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Sharon
3160 giorni fa
Ho creato un post
3160 giorni faIeri ho ritirato i libretti messa e mi ha fatto troppa impressione leggere i nostri nomi e quando sono arrivata alla parte delle promesse mi è cominciato a battere forte il cuore, ho iniziato a sudare e mi sono agitata troppo. Ma come devo fare tra 4...
Ho partecipato al post di Manuela
3162 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3162 giorni fa
Ho creato un post
3164 giorni fa-7 Siamo agli sgoccioli. Ci sposiamo tra una settimana. 95% delle cose sono fatte e mi sento malinconica. Mi mancano gia i preparativi e devo ancora sposarmi 😂le giornate passate su internet a cercare ispirazione, tutti i fai da te e ora non c'e più...
Ho partecipato al post di Jessica
3164 giorni fa
Ho partecipato al post di Beatrice
3165 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3165 giorni fa
Ho creato un post
3166 giorni faNon so qual e il prossimo passo. Devo firmare la ricevuta? La devo consegnare al locale? Devo darla ai musicisti? Aiutooo
Ho creato un post
3167 giorni faCiao ragazze. Tra 10 giorni mi sposo e non ho nessuna voglia di farmi fotografare in intimo ma indossero un normalissimo vestito. Chi come me?
Ho partecipato al post di Denisia
3167 giorni fa
Ho partecipato al post di Lulu
3168 giorni fa
Ho partecipato al post di Elid
3168 giorni fa
Ho creato un post
3171 giorni faCiao ragazze. Mi rivolgo a quelle che si sono già sposate. Cosa non è andato secondo i vostri piani quel giorno? C'e stato qualcuno o qualcosa che ha rovinato il vostro giorno? Mi stanno venendo le paranoie
Ho partecipato al post di Marzia
3172 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3172 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM