Torino, Torino · Da Marzo 2017
- Sposa Precisa
- 1.208 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Minnie
3305 giorni fa
Ho creato un post
3306 giorni faCiao sposine,qualcuna di voi mi sa dire quanti chiede in media un violinista per suonare in Chiesa al Matrimonio?
Ho creato un post
3306 giorni faEbbene si...ci ho ripensato in seguito al consiglio di una persona che mi vuole bene e che me lo ha consigliato nel mio esclusivo interesse...ok ora mi e'chiaro che un trucco professionale sia molto meglio per una sposa...per luci,per le foto....ma...
3307 giorni fa
Ho creato un post
3307 giorni faOggi sono venute le fotografe per vedere le luci e l'ambientazione per la casa e la Chiesa...evvaiiii...un'altra cosa e'fatta!!!Molto bello organizzare il proprio Matrimonio ma subentra anche lo stress...ogni tassello in meno ci fa sentire...
Ciao tesorina! Come stai?Organizzare un matrimonio non è facile e a volte siamo assalite da mille paure! Ti va di raccontarci quali sono i tuoi "incubi" peggiorii?Partecipa al nostro test, clicca nel link e commenta i topic:https://www.matrimonio.com/forum/il-mio-peggior-incubo-sulle-nozze--t362871Un abbraccio! :)
Ho creato un post
3308 giorni faCiao sposine,premesso che sono una che non si trucca quasi mai,che e'allergica alla parrucchiera e che ha avuto la sua prima e unica credo, esperienza con una truccatrice in questi giorni solo ed esclusivamente per il trucco del suo...
3309 giorni fa
Ho creato un post
3309 giorni faCiao sposine,e'capitato a qualcuna di voi di vederele proprie pubblicazioni affisse senza timbro della parrocchiama solo con la firma del parroco?...a noi si e troviamo molto strana sta cosa anche se non ci stupiamo visti tutti i pasticci che ha...
Ho creato un post
3309 giorni faChe emozione!!!!E'una emozione inspiegabile!!!!
Ho partecipato al post di Sara
3310 giorni fa
Ho partecipato al post di Santina
3310 giorni fa
Ho partecipato al post di Fifì
3310 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3310 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM