Torino, Torino · Da Marzo 2017
- Sposa Precisa
- 1.208 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3201 giorni faUn cameriere maleducato come e' capitato a noi credo non sia mai capitato a nessuno...ironico,strafottente...si piazzava davanti all'obiettivo per farsi fotografare anche lui,guardava sposi e invitati con sufficienza e si stimava come se fosse stato...
Ho creato un post
3201 giorni faUna persona mi ha mandato le foto del suo matrimonio celebrato qualche mese fa in Calabria...bouquet e fiori in Chiesa viola e gialli...mah...non li trovo molto consoni a un matrimonio...cosa ne pensate sposine?Sono io strana che non mi piacciono o...
Ho creato un post
3201 giorni faCiao ragazze!!!Un saluto a tutte da una neosposina strafelice!!!...con mio marito ora siamo in vacanza in Francia e presto andremo a visitare i Fiordi Norvegesi e poi...tante altre belle novita'!!!!...vi aggiornero' presto!!!
Ho creato un post
3217 giorni faLocation da favola sui laghi...spesa elevata...tutto ok...ma ristoratori poco corretti e poco educati.. Avere pochi ospiti non significa necessariamente non avere le possibilita'economiche...per noi e'stata una scelta e abbiamo speso molto in altre...
Ho creato un post
3217 giorni faChe dire...bravissime,super professionali,brave,simpatiche...per noi sono diventate delle vere amiche!!! Eravamo sotto gli obiettivi di ben 4 fotografe e ci sentivamo un po'dei vip...ahahah...ma e'stato bellissimo!!!! Grandi Paola,Adriana e le altre...
Ho creato un post
3218 giorni faE'stato emozionantissimo....bellissimo....meraviglioso nonostante molti dei fornitori,non tutti grazie a Dio,ci abbiano fatto penare fino al giorno stesso del nostro Si davanti a Dio,avvenuto a un anno e mezzo di distanza circa dal Si in Comune. La...
Ho creato un post
3304 giorni faCiao ragazze oggi ho avuto i seguenti preventivi...solo trucco tutto compreso prova e Matrimonio 180 euro o 220 con due prove d tutti trucchi di alta qualita',secondo preventivo,trucco e parrucco Matrimonio 250 ma prove non danno preventivo...terzo...
Ho creato un post
3305 giorni faCiao sposine,qualcuna di voi mi sa dire quanti chiede in media un violinista per suonare in Chiesa al Matrimonio?
Ho creato un post
3306 giorni faEbbene si...ci ho ripensato in seguito al consiglio di una persona che mi vuole bene e che me lo ha consigliato nel mio esclusivo interesse...ok ora mi e'chiaro che un trucco professionale sia molto meglio per una sposa...per luci,per le foto....ma...
Ho creato un post
3307 giorni faOggi sono venute le fotografe per vedere le luci e l'ambientazione per la casa e la Chiesa...evvaiiii...un'altra cosa e'fatta!!!Molto bello organizzare il proprio Matrimonio ma subentra anche lo stress...ogni tassello in meno ci fa sentire...
Ho creato un post
3308 giorni faCiao sposine,premesso che sono una che non si trucca quasi mai,che e'allergica alla parrucchiera e che ha avuto la sua prima e unica credo, esperienza con una truccatrice in questi giorni solo ed esclusivamente per il trucco del suo...
Ho creato un post
3309 giorni faCiao sposine,e'capitato a qualcuna di voi di vederele proprie pubblicazioni affisse senza timbro della parrocchiama solo con la firma del parroco?...a noi si e troviamo molto strana sta cosa anche se non ci stupiamo visti tutti i pasticci che ha...
Ho creato un post
3309 giorni faChe emozione!!!!E'una emozione inspiegabile!!!!
Ho creato un post
3310 giorni faDopo averci fatto tanto penare,il parroco si e'deciso a metterle!!!Purtroppo noi non abbiamo ancora potuto vederle ma almeno sappiamo che ci sono
Ho creato un post
3311 giorni faMio marito ed io siamo sposati in Comune da piu'di un anno e ora stiamo per sposarci con rito solo Canonico.Quanto tempo prima vanno affisse in Chiesa le pubblicazioni?
Ho creato un post
3311 giorni faDovevano esserci da sabato scorso le nostre pubblicazioni e ancora nulla.Abbiamo chiesto due volte tramite whatsapp al nostro parroco come mai...sabato scorso...visualizzato senza rispondere e oggi ancora di nuovo e non risponde...la perpetua dice...
Fotografi garanzie ANFM