Besozzo, Varese · Da Marzo 2017
La vita mi ha fatto fatto moltissimi regali. Nulla di cui lamentarmi. Sono semplice, allegra e desidero che le mie nozze rispecchino la mia personalità!!
- Sposa Precisa
- 1.448 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2611 giorni fa
Abbiamo una novità per voi, bride e groom della Community! Questo 2019 porta con sé una notizia a cui non saprete resistere! La prima è la nuova rubrica del venerdì! Ogni venerdì verranno affrontati temi riguardanti la vostra vita di coppia e...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2621 giorni fa
Ciao brides! Sto preparando rigorosamente ‘fai da me’ le bomboniere da consegnare a chi non sarà invitato.. ma la domanda è bisogna darle prima oppure dopo il matrimonio? E poi vorrei sapere se vi piacciono 😊
Ho caricato una foto nel post di Illari
2626 giorni fa
Ragazze, mi fate vedere le vostre partecipazioni chiuse con la ceralacca? Sono facili da eseguire?? Grazie mille
2627 giorni fa
Dato che la nostra cerimonia (se il tempo lo permetterà) si svolgera in un bellissimo prato, ho pensato di mettere a disposizione delle invitati questi utilissimi salvatacchi di varie misure.. che ne pensate ? 🙂
Ho caricato una foto nel post di 19Silvy88
2627 giorni fa
Buon giorno a tutte! Mi sapete dire dove acquistare il timbro cera lacca magari personalizzato? 😊😊
2650 giorni fa
A 100 giorni dal matrimonio gli inviti sono pronti e assemblati! Idea mia con la partecipazione del grafico (cugino di fm) e della mia amica che mi ha dato una mano ad assemblare 😍
Ho caricato una foto nel post di Karin
3077 giorni fa
Ragazze, chi di voi le scarpe per il giorno del matrimonio non le ha comprate in un negozio di abiti da cerimonia, quindi in negozio normale? e se si dove?
Fotografi garanzie ANFM