Besozzo, Varese · Da Marzo 2017
La vita mi ha fatto fatto moltissimi regali. Nulla di cui lamentarmi. Sono semplice, allegra e desidero che le mie nozze rispecchino la mia personalità!!
- Sposa Precisa
- 1.448 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2019
Bacheca
Ho creato un post
2549 giorni faA meno di un giorno dal grande giorno, ho finito i lavoretti 😱😱😍😍😍 soddisfatta di me stessa e del mio impegno che ci ho messo in tutto questo.. spero davvero apprezzeranno 🤗
Ho creato un post
2562 giorni faCiao brides!!! Oggi voglio condividere con voi una delle mie creazioni per wb😍 ho preso ispirazione da cose già fatte e ho personalizzato a mio gusto.. infatti al contrario di mettere gli m&m’s in bustina anonima ho deciso di scrivere una frase...
Ho creato un post
2564 giorni faPensavo sarebbe stata la cosa più divertente.. invece imbustare i fazzolettini è stata una grande fatica.. la cartina attaccata al lato con la colla si appiccicava dappertutto 😱 ma alla fine anche questa è fatta 🙌🏼💪🏼💪🏼
Ho creato un post
2570 giorni faInscatolare Yankee Candle come bomboniereNew video!!!!😍 Ed ecco come mi sono divertita negli ultimi giorni😅
Ho creato un post
2576 giorni faA poco meno di un mese dal matrimonio.. io inizio ad impacchettare le bomboniere ☺️ Devo ancora fare il tableau, portafedi ed insacchettare nelle wb tutte le cosine 😅 sono la solita ritardataria 🙃
Ho creato un post
2583 giorni faSono troppo contenta di come sono venute le mie bolle!! 🤩 Volevo qualcosa per personalizzarle così ho cercato su etsy queste etichette😍 Il venditore lo trovate nella foto e lo super consiglio!!! L’unico dubbio che ho ora e se aggiungere attaccato al...
Ho creato un post
2589 giorni faCiao Brides!!!! mancano solamente 40 giorni al nostro si, e nell’agitazione di pensare a cosa manca e cosa devo assolutamente ancora fare, mi sono ricordata che durante lo shooting pre-wedding ci sembrava talmente lontano il 27 Aprile... una fredda,...
Ho creato un post
2591 giorni faÈ stato un parto ma finalmente l’abbiamo scovato!!! Abbiamo trovato l’abito perfetto sul suo corpo che non necessita di modifiche e che è elegante e non è banale ☺️ Sono felicissima perché ci stavamo per arrendere. Grazie alla stilista spagnola Sonia...
Ho creato un post
2593 giorni faOra è il momento di assemblare le salviettine... se volete sapere: ho comprato un pacco di 100 salviette su amazon (circa €10) e ho ordinato da un fornitore di ebay le etichette (€15). Le etichette invece le ho create io con word, in base al nostro...
Ho creato un post
2600 giorni faRagazzeeeeee aiuto!!! Allora vorrei realizzare un sacco di idee perché sono tutte troppo belle 😅 Il mio tema è ‘natura’ quale segnaposto mi consigliate tra questi ?????
Ho creato un post
2610 giorni faRagazzeee !! Cerco un sito che faccia salviettine umidificate personalizzate. ( da mettere nelle wb).. ho visto qualcosa ma fanno ordini minimi di 5000 pezzi.. idee e foto delle vostre ???
Ho creato un post
2619 giorni faCiao brides! Sto preparando rigorosamente ‘fai da me’ le bomboniere da consegnare a chi non sarà invitato.. ma la domanda è bisogna darle prima oppure dopo il matrimonio? E poi vorrei sapere se vi piacciono 😊
Ho creato un post
2625 giorni faDato che la nostra cerimonia (se il tempo lo permetterà) si svolgera in un bellissimo prato, ho pensato di mettere a disposizione delle invitati questi utilissimi salvatacchi di varie misure.. che ne pensate ? 🙂
Ho creato un post
2648 giorni faA 100 giorni dal matrimonio gli inviti sono pronti e assemblati! Idea mia con la partecipazione del grafico (cugino di fm) e della mia amica che mi ha dato una mano ad assemblare 😍
Ho creato un post
2774 giorni faCiao sposeeee! Un passo alla volta e questo matrimonio s'ha da fare! Avrei bisogno di un vostro consiglio, mi sposerò in Villa e per la cerimonia vorrei un violinista. Per l'aperitivo non saprei ancora se mettere qualcuno a suonare e cantare (dipende...
Ho creato un post
2828 giorni faCiao Sposine!!! finalmente dopo aver visitato mille mila location, io e il mio fm con i gusti raffinati abbiamo scelto e bloccato la data. Ora manca il catering.. qualcuna che si è sposata in Villa Repui o comunque in queste zone sa darmi consigli al...
Fotografi garanzie ANFM