Besozzo, Varese · Da Marzo 2017
La vita mi ha fatto fatto moltissimi regali. Nulla di cui lamentarmi. Sono semplice, allegra e desidero che le mie nozze rispecchino la mia personalità!!
- Sposa Precisa
- 1.448 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2019
Ciao ragazze, Il tema del mio matrimonio saranno le stelle. Avete idee pee centrotavola? Magari anche qualche foto di chi ha già scelto questo tema? Grazie mille 😁
Secondo voi è meglio la crociera o il villaggio?
Ciao ragazze, a meno 4 mesi dalle nozze, ho deciso di cambiare fotografo. Ero già poco convinta quando l'abbiamo scelto, ma la signora moneta vince sempre😑😑 Per quasi 1 anno ho avuto ripensamenti e...
Buongiorno!!! Sono arrivate finalmente le foto e volevo sceglierne una da ingrandire....quale mi consigliate? Quella da lontano ce l’ho...ne volevo una da vicino! 😍
Ciao Sposine!! Mi aiutate a scegliere il nostro logo di nozze? Quale preferite, rosa Cipria o quello più aranciato?Io sono troppo di parte, amo tutti i rosa, non riesco a decidere..Grazie ♥️
A meno di un giorno dal grande giorno, ho finito i lavoretti 😱😱😍😍😍 soddisfatta di me stessa e del mio impegno che ci ho messo in tutto questo.. spero davvero apprezzeranno 🤗
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Sono troppo contenta di come sono venute le mie bolle!! 🤩 Volevo qualcosa per personalizzarle così ho cercato su etsy queste etichette😍 Il venditore lo trovate nella foto e lo super consiglio!!!...
Stasera mi è preso lo sconforto. A -17 giorni dal matrimonio stanno arrivando i primi bonifici e non posso nascondere la delusione. Non pretendo niente e so che ognuno da quello che vuole, però...
Ciao spose! Di che colore avete scelto le vostre fedi?
Buongiorno brides, ho bisogno di un parere da tutte voi, quando ho scelto la parrucchiera sono andata a lasciarle un anticipo di circa 50€, il problema è che qualche mese dopo la ragazza che già mi...
Scusate, sarà sicuramente off topic, ma il dolore che provo questa sera per Notre Dame è indescrivibile. È il mio posto preferito nel mondo, tutte le volte che sono andata a Parigi, anche per lavoro,...
Ciao brides!!! Oggi voglio condividere con voi una delle mie creazioni per wb😍 ho preso ispirazione da cose già fatte e ho personalizzato a mio gusto.. infatti al contrario di mettere gli m&m’s in...
Pensavo sarebbe stata la cosa più divertente.. invece imbustare i fazzolettini è stata una grande fatica.. la cartina attaccata al lato con la colla si appiccicava dappertutto 😱 ma alla fine anche...
Rito civile Buongiorno future spose e futuri sposi, noi pensavamo a un rito civile in location. Ma siamo incerti se fare prima il matrimonio in comune per far si che abbia valore legale e dopo di chè...
Ciao.. cosa avete prenotato per prima, il ristorante o la data del matrimonio?
Eccole tutte luccicose... e nel nostro stile☺️
Cosa ne pensate? Li metterete a disposizione dei vostri ospiti? Semplici o personalizzati? Spazio alle idee ... *** Continua con >> Sposa bagnata ... sposa fortunata! Continua con >>...
Ciao ragazze, stasera dopo diversi tentativi sono riuscita finalmente a realizzare la prima valigetta...avrò due paggetti bellissimi di 2 e 3 anni che faranno un po’ da “bodyguard” alla mia piccolina...
Buongiorno sposine, secondo voi possono andare come bomboniere x nn invitati? Sono troppo semplici? Grazie mille
Ciao spose chi di voi come me non rinuncerà alle extension ciglia? Oggi ho fatto una prova ecco il risultato le ADORO!😍
Ragazze help! Secondo voi qual'è la migliore per fare un ingrandimento? Io non riesco a decidermi 🙈
Buongiorno ho un problema, non so perché ma é da qualche settimana che quando entro nella comunity vedo sempre gli stessi topic e non si aggiornano con quelli nuovi.
Inscatolare Yankee Candle come bomboniereNew video!!!!😍 Ed ecco come mi sono divertita negli ultimi giorni😅
Buongiorno a tutte ragazze, la mia famiglia e le mie amiche mi stanno dicendo di fare il secondo abito per il taglio della torta. Voi cosa mi consigliate? Grazie
Ho bloccato la chiesa il 20 giugno 2020 data k mi piace da sempre. . Ma non sono capace di trovare un ristorante che mi piace 🤷♀️
Fotografi garanzie ANFM