Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa VIP Agosto 2020 Milano

Cambio fotografo

Sabrina, il 5 Febbraio 2020 alle 22:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 120

Ciao ragazze, a meno 4 mesi dalle nozze, ho deciso di cambiare fotografo. Ero già poco convinta quando l'abbiamo scelto, ma la signora moneta vince sempre😑😑
Per quasi 1 anno ho avuto ripensamenti e oggi sono andata a far due chiacchiere giusto per capire se mi ero sbagliata, purtroppo no. Ho trovato 2 persone completamente diverse da come le ricordavo, lui si è nascosto nel suo ufficio lasciando a lei la gestione. Ho fatto capire i miei dubbi e chiesto di poter investire una parte della caparra in un servizio fotografico(volevo metterli alla prova)lei si irrigidisce e in tutta risposta mi dice "eh no la caparra è per il pacchetto che hai scelto non la puoi usare come vuoi, ti devi fidare " ha fatto un monologo di 20 minuti, mi ha zittito per tutto il tempo. L'unica cosa che ho potuto dire è stata "complimenti per la Vostra professionalità, vi si è liberato un posto in agenda" e sono andata via.


Io mi dovrei fidare 😂😂😂, dovrei lasciare i ricordi del giorno più bello della mia vita nelle mani di queste persone, dopo che mi hanno trattata così?

Lavoro a contatto con la gente e non mi sognerei mai di reagire in quel modo. Mentre tornavo a casa ho chiamato la fotografa che avrei voluto dal primo istante e con mio grande stupore aveva posto ancora per un matrimonio😍😍(il destino) ho fissato un appuntamento per domani 💞💞A casa ne parlo con il mio fm, mi aspettavo appoggio da parte sua e invece non intende prendere un fotografo così costoso, aggiungendo che già quello scelto gli sembrava tanto, di tornare in studio e chiarire (coosaaa??) 😑😑😑parliamo di una differenza di 500 euro limando un po' il preventivo.

Alla fine gli ho detto che non sarei tornata da quelli, che in casa mia non sarebbero entrati e che il matrimonio è anche mio e io devo esserne felice. Serata conclusa nel silenzio e lui non sa che domani ho l'appuntamento. Sono folle lo so ma ci si sposa una sola volta, o almeno ci si prova 😅 perché dovrei circondarmi di personaggi del genere.?ditemi che avete vissuto qualcosa di simile 😅😅😅

120 Risposte

Ultime attività da Imma, il 7 Febbraio 2020 alle 13:07
  • Imma
    Sposa Precisa Giugno 2022 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi da piacere! Niente ê più bello.di quanto le cose vanno come desideri
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A meno 130 giorni non era proprio mia intenzione, accetto comunque il tuo punto di vista ci mancherebbe.
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Marzo 2021 Taranto
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai proprio ragione ❤️
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non capisco perché tu non lo abbia fatto dall'inizio visto che cmq poi hai perso la caparra perché per quanto possa esser stata poco professionale lei devi anche mettersi nei loro panni che non si può fare tutto quello che si vuole perché loro usando quei soldi per un servizio a tuo piacimento li avrebbero persi visto che sicuramente a te non sarebbero andati cmq bene, perdonami ma si capisce chiaramente che a te non andavano a genio dall'inizio. Tutto sommato hai fatto bene a cambiare semplicemente perché non convinta ma queste pretese sono assurde.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo penso anch'io
    • Rispondi
  • Maira
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo avrebbe dovuto immortalare attimi di un giorno per te importantissimo quindi meglio così 💪
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo dubbi sulla loro fotografia, molte non mi piacevano altre così così, poche mi emozionavano, quindi sono andata da loro per poter fare un lavoro con loro, prima del matrimonio, magari utilizzando il mio acconto,ma la persona ha risposto che non potevano farlo e che mi dovevo fidare, che non avevano tempo da perdere, che loro sono dei professionisti e altre mille cose, il tutto con un tono di voce davvero aggressivo.
    Mancanza di tatto, mancanza di professionalità, potevano gestirla diversamente. Ogni giorno lavoro a stretto contatto con le persone che mi fanno richieste assurde e mai mai mi sono comportata così perché per me la felicità, la soddisfazione, dei miei clienti é al primo posto e quando mi si presenta davanti un problema cerco di risolverlo sempre con il sorriso.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Simonetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami non ho capito il problema, cosa non andava in quel fotografo?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Agosto 2021 Vibo Valentia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si nn era cosa proprio 🤦🏻‍♀️🤣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi, tantissimo😍😍😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uh mamma per carità, fatto benone allora 😁😁
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono felice per te 😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimissimo 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Agosto 2021 Vibo Valentia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto una situazione simile cn la parrucchiera.. C'è da dire ke io da qst parrucchiera vado da qnd ero piccola cn mamma e qnd nn ho mai cambiato ma in realtà a me nn mi ha mai soddisfatta, xke dicevo di farmeli in un modo ma lei faceva sempre a modo suo... Solo ke nn ho mai avuto il coraggio di dirglielo direttamente, fatto sta ke, blocco x il matrimonio (sperando ke cambiasse) e iniziamo a parlare di cm fare l acconciatura e cm no, in breve.. Lei voleva farmi i capelli cm diceva lei e nn cm volevo io.. A 5 mesi dal matrimonio l ho mandata a fanculo e ho cambiato totalmente... Ora sn serena e felice🥰.. Qnd ti dico ke fai fatto BENISSIMO!!!!!!! Xke ci si sposa una volta sola e quel giorno deve essere nostro e perfetto!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci siamo chiariti stamattina, oggi pomeriggio abbiamo bloccato quello che volevo, super felici❤️❤️❤️😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da poco rientrati, molto soddisfatti
    😍😍😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii, mi ha detto "si vede che sei serena e contenta, ora lo sono anche io"
    ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Veramente erano 300 comunque hai ragione, non è da me ma sono umana. Finalmente ora è davvero perfetto ❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, rientrata da poco, super felici 😍😍
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Giugno 2022 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che andrà tutto bene.
    Basta trovare un compromesso
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2020 Sassari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con il fotografo devi sentirti a tuo agio, se con questo non eri convinta hai fatto benissimo! Ti avrebbe rovinato la giornata e L umore
    • Rispondi
  • Sebastiana
    Sposa Abituale Giugno 2021 Catania
    Sebastiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di niente bellezza ❤
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avete risolto hai fatto benissimo! L'importante è trovare il giusto compromesso e non litigare...
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio futuro marito mi ha accontentata. Mi sono affidata a un fotografo che sognavo fin da quando era piccolina per il mio grande giorno. Ed è stato anche fotografo dei miei. Hai fatto bene a disdire tutto se non eri convinta, però prima di buttarti a capofitto su un fornitore cerca di valutare tutto prima di lasciare acconti. Perchè non gli hai fatto un torto a loro visto che gli hai lasciato 500 😅 Questo non è una critica. Baci 😘
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ma per me mai fatto benissimo sinceramente
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2021 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciap guarda anche a me è capitata la stessa cosa questo qui ha voluto l acconto poi è sparito ......
    Per fortuna che tramite conoscenze ho trovato un fotografo molto bravo.... Ho perso 150 euro ma di quello lì non ho più avuto notizie e non ne voglio avere......

    • Rispondi
  • Miryam
    Super Sposa Ottobre 2021 Palermo
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello 😘😍😍sono felicissima per voi😍😍😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti non è da me, non sono un tipo impulsivo, abbiamo guardato 19 location, 9 fioristi, 3 negozi di gioiellieria, 5 fotografi, ma siamo esseri umani. L'importante è bene quel che finisce bene
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si tutto bene quel che finisce bene
    • Rispondi
  • Elvana
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Pordenone
    Elvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti...avvolte si è troppo impulsivi nelle scelte...la dove ci sono molti soldi in ballo.prima.di scegliere bisogna essere convinti...se non lo si è si aspetta si fa altro giro...il fornitore da parte sua ha ragione....detto francamente "peggio per te"....data una volta la caparra ...questa non si restituisce...giustamente...a me domenica è successa una cosa simile per le fedi ...siamo andati a vederle e il fornitore/gioielliere quasi pretendeva che le prendessimo...noi siamo stati chiari... abbiamo bisogno di fare altri giri...e ciaone....se le avessi prese penso sarei stata praticamente con dubbio per la scelta fatta...abbiamo ancora un po' di tempo per girare eccc...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente vero, per fortuna è stato l'unico. Ad oggi la migliore è stata la fiorista, proprio sul pezzo, una persona eccezionale, disposta a fare davvero di tutto. Tra poco vedrò il nuovo fotografo 😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione