Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa VIP Agosto 2020 Milano

Cambio fotografo

Sabrina, il 5 Febbraio 2020 alle 22:32

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 120

Ciao ragazze, a meno 4 mesi dalle nozze, ho deciso di cambiare fotografo. Ero gi脿 poco convinta quando l'abbiamo scelto, ma la signora moneta vince sempre馃槕馃槕 Per quasi 1 anno ho avuto ripensamenti e oggi sono andata a far due chiacchiere giusto per capire se mi ero sbagliata, purtroppo no. Ho trovato...

Ciao ragazze, a meno 4 mesi dalle nozze, ho deciso di cambiare fotografo. Ero gi脿 poco convinta quando l'abbiamo scelto, ma la signora moneta vince sempre馃槕馃槕
Per quasi 1 anno ho avuto ripensamenti e oggi sono andata a far due chiacchiere giusto per capire se mi ero sbagliata, purtroppo no. Ho trovato 2 persone completamente diverse da come le ricordavo, lui si 猫 nascosto nel suo ufficio lasciando a lei la gestione. Ho fatto capire i miei dubbi e chiesto di poter investire una parte della caparra in un servizio fotografico(volevo metterli alla prova)lei si irrigidisce e in tutta risposta mi dice "eh no la caparra 猫 per il pacchetto che hai scelto non la puoi usare come vuoi, ti devi fidare " ha fatto un monologo di 20 minuti, mi ha zittito per tutto il tempo. L'unica cosa che ho potuto dire 猫 stata "complimenti per la Vostra professionalit脿, vi si 猫 liberato un posto in agenda" e sono andata via.


Io mi dovrei fidare 馃槀馃槀馃槀, dovrei lasciare i ricordi del giorno pi霉 bello della mia vita nelle mani di queste persone, dopo che mi hanno trattata cos矛?

Lavoro a contatto con la gente e non mi sognerei mai di reagire in quel modo. Mentre tornavo a casa ho chiamato la fotografa che avrei voluto dal primo istante e con mio grande stupore aveva posto ancora per un matrimonio馃槏馃槏(il destino) ho fissato un appuntamento per domani 馃挒馃挒A casa ne parlo con il mio fm, mi aspettavo appoggio da parte sua e invece non intende prendere un fotografo cos矛 costoso, aggiungendo che gi脿 quello scelto gli sembrava tanto, di tornare in studio e chiarire (coosaaa??) 馃槕馃槕馃槕parliamo di una differenza di 500 euro limando un po' il preventivo.

Alla fine gli ho detto che non sarei tornata da quelli, che in casa mia non sarebbero entrati e che il matrimonio 猫 anche mio e io devo esserne felice. Serata conclusa nel silenzio e lui non sa che domani ho l'appuntamento. Sono folle lo so ma ci si sposa una sola volta, o almeno ci si prova 馃槄 perch茅 dovrei circondarmi di personaggi del genere.?ditemi che avete vissuto qualcosa di simile 馃槄馃槄馃槄

120 Risposte

  • Nancy
    Super Sposa Marzo 2021 Taranto
    Nancy
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ed hai fatto la cosa giusta!!! Poi se la differenza 猫 di 500 pazienza! Almeno hai quello che vuoi e che ti fa stare serena 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che poi la pulce nell'orecchio 猫 stato lo stesso fm a mettermela, qualche sera fa mi dice"ma lo sai che hai scelto il fotografo di mia cugina, pensa l'album glielo ha fatto avere quasi 2 anni dopo e non mi sembrava nemmeno troppo contenta" premesso, sua cugina 茅 un tipo pignolo e molto autoritaria馃槄
    PANICO PANICO, in quel momento mi 猫 venuto in mente di aver visto quell'album e non mi era piaciuto per niente 馃檮馃檮馃檮
    Non ho dormito bene per le successive notti, incubi che non ti dico, dovevo fare qualcosa 馃槄

    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto dai commenti che avete diviso la scelta dei fornitori... in questo caso hai fatto benissimo a mandare a spigolare questi fotografi che non ti davano fiducia!! 馃槑 le foto penso siano uno degli aspetti pi霉 fondamentali del matrimonio e bisogna fidarsi al 100% della persona scelta!! 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Marzo 2021 Taranto
    Nancy
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vai cosi sabri 馃挭馃徎 Non permettere a niente e nessuno di rovinarti quel giorno 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Nancy 馃槏馃槏馃槏
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Indubbiamente, ma sono cose che abbiamo concordato dal principio. Per lui era importante : chiesa, macchina e viaggio di nozze. Per me foto, fiori e divertimento. Insieme location, bomboniera e fedi, ecco perch茅 mi sono permessa di fare ci貌 che ho fatto. Non amo l'idea di andare a formentera come viaggio di nozze ma 猫 un suo desiderio quindi non ci metto becco, inoltre so che odia volare, anzi non ha mai volato, quindi accetto e lo faccio contento 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhahahhahahahha immagino 馃ぃ馃ぃ馃ぃ馃ぃ馃ぃ馃ぃ
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Marzo 2021 Taranto
    Nancy
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravaaaa 馃憦馃徎馃憦馃徎馃憦馃徎馃憦馃徎 Hai tutto il mio appoggio 馃挭馃徎馃
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahhahahah mi spacca dal ridere quell'uomo 馃槀馃槀馃槏
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hauahauahuahajauah

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pienamente d'accordo con te 馃榿馃榿
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo particolari馃槄ho provato anche a coinvolgerlo nella scelta del colore ma quando ha risposto "verde fluo e arancione" gli ho detto che era poco in linea con il resto... Uomini
    Ci ho messo un po' a dargli capire che avr脿 un matrimonio rainbow pastel, champagne e juta... Anzi credo stia ancora cercando di capire 馃槀馃槀馃槀
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io pure nn volevo spenderli credimi, ma alla fine chissenefrega na volta ti sposi nella vita, poi era un suo desiderio e di certo nn avrei mai potuto dirgli di no visto si sposa anche lui ovviamente 馃グ馃グ馃グ poi i soldi si recuperano ma la felicit脿 di quel giorno la vivi solo una volta馃挅馃挅馃挅馃挅馃挅馃挅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono convinta che tu abbia fatto bene a cambiare un fornitore che non ti dava fiducia per貌 al posto di tuo marito mi sarei incazzata come una iena, altro che silenzi!! Le decisioni si prendono in due, sia sullo scegliere i fornitori sia sul cambiarli.. Probabilmente il tuo fidanzato si calmer脿 per貌 pensa se domani venisse a casa e ti dicesse che ha disdetto la location perch茅 alla fine non era convinto! Anche tu ti arrabbieresti.. Con questo non voglio darti contro eh, ma solo offrirti un altro punto di vista!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    馃槀馃槀馃槀Esatto, per forza
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok approvo allora,馃槄馃槄馃槄
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No tranquilla gli ho lasciato quello che per me sarebbe stato indifferente 馃槄馃槄io ho scelto il fiorista,fotografo, l'animazione adulti e bambini. Insieme location, fedi e bomboniera
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E spendiliiiii na volta vi sposate! 500 euro in una vita insieme dp sposati penso riuscirete a rimetterli o no?? Va beh lascialo perdere poi se ne far脿 una ragione馃ぃ馃ぃ馃ぃ馃ぃ
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Catania
    Cristina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fotografo 猫 importante.. se hai ritenuto di far cos矛 un motivo ci sar脿 quindi il tuo lui potr脿 solo accettare la tua motivata decisione ... 馃槃
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco brava, sto dando il cuore da 600 giorni per questo matrimonio, fai da te dalla partecipazione, ai segnaposto e molto molto altro per restare nei 20 mila di budget, siamo arrivati a 16 direi che 500 in pi霉 si possono spendere
    馃榿馃榿馃榿
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Beh no le cose deve condividerle.cn te!!!

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono convinta anch'io che se ne far脿 una ragione, abbiamo diviso le scelte dei fornitori io non ho messo becco su: chiesa, macchina e viaggio di nozze, quindi mi aspetto che ci ragioni e che capisca quanto sia importante鉂わ笍
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho speso 500 che nn volevo ma voleva il mio fm ma alla fine ho detto e un suo desiderio ci sposiamo na volta chissenefrega dei 500 euro!! Poi a voglia a riprenderli!! Ne avremo di anni !
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo fm dovrebbe sostenerti a mio avviso, x me hai fatto benissimo! Tuo fm se ne far脿 una ragione馃榿
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione