Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa VIP Agosto 2020 Milano

Cambio fotografo

Sabrina, il 5 Febbraio 2020 alle 22:32

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 120

Ciao ragazze, a meno 4 mesi dalle nozze, ho deciso di cambiare fotografo. Ero già poco convinta quando l'abbiamo scelto, ma la signora moneta vince sempre😑😑 Per quasi 1 anno ho avuto ripensamenti e oggi sono andata a far due chiacchiere giusto per capire se mi ero sbagliata, purtroppo no. Ho trovato...

Ciao ragazze, a meno 4 mesi dalle nozze, ho deciso di cambiare fotografo. Ero già poco convinta quando l'abbiamo scelto, ma la signora moneta vince sempre😑😑
Per quasi 1 anno ho avuto ripensamenti e oggi sono andata a far due chiacchiere giusto per capire se mi ero sbagliata, purtroppo no. Ho trovato 2 persone completamente diverse da come le ricordavo, lui si è nascosto nel suo ufficio lasciando a lei la gestione. Ho fatto capire i miei dubbi e chiesto di poter investire una parte della caparra in un servizio fotografico(volevo metterli alla prova)lei si irrigidisce e in tutta risposta mi dice "eh no la caparra è per il pacchetto che hai scelto non la puoi usare come vuoi, ti devi fidare " ha fatto un monologo di 20 minuti, mi ha zittito per tutto il tempo. L'unica cosa che ho potuto dire è stata "complimenti per la Vostra professionalità, vi si è liberato un posto in agenda" e sono andata via.

Io mi dovrei fidare 😂😂😂, dovrei lasciare i ricordi del giorno più bello della mia vita nelle mani di queste persone, dopo che mi hanno trattata così?

Lavoro a contatto con la gente e non mi sognerei mai di reagire in quel modo. Mentre tornavo a casa ho chiamato la fotografa che avrei voluto dal primo istante e con mio grande stupore aveva posto ancora per un matrimonio😍😍(il destino) ho fissato un appuntamento per domani 💞💞A casa ne parlo con il mio fm, mi aspettavo appoggio da parte sua e invece non intende prendere un fotografo così costoso, aggiungendo che già quello scelto gli sembrava tanto, di tornare in studio e chiarire (coosaaa??) 😑😑😑parliamo di una differenza di 500 euro limando un po' il preventivo.

Alla fine gli ho detto che non sarei tornata da quelli, che in casa mia non sarebbero entrati e che il matrimonio è anche mio e io devo esserne felice. Serata conclusa nel silenzio e lui non sa che domani ho l'appuntamento. Sono folle lo so ma ci si sposa una sola volta, o almeno ci si prova 😅 perché dovrei circondarmi di personaggi del genere.?ditemi che avete vissuto qualcosa di simile 😅😅😅

120 Risposte

• Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Elisabetta, ti aggiorno in sintesi
    Stamattina a colazione mi ha detto che il fotografo era una mia decisione, che sa perfettamente quanto ci tengo e che per lui è importante solo la mia felicità ❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Indubbiamente ma a lui il fotografo, i fiori e l'intrattenimento non interessano, come a me non importa il viaggio di nozze, la chiesa e la macchina, a differenza della location, delle bomboniere e delle fedi che entrambi tenevamo a farlo insieme.
    Stamattina mentre facevamo colazione mi ha detto " era una tua decisione, probabilmente ti ho fatto venire i dubbi dopo quello che ti ho detto e mi dispiace, so quanto siano importanti per te le foto e sai che a me può venire anche il Mario del paese che non mi frega niente ma ti voglio felice, quindi se hai deciso che quello non va bene ok però non cambiare più perché non abbiamo più tempo "
    L'amore vince sempre❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono mai stata molto convinta, qualche sera fa il mio fm mi dice "sai che hai scelto lo stesso fotografo di mia cugina, pensa che ci ha messo 2 anni per averlo e alla fine non è contenta" in quel momento mi sono ricordata di aver visto quell'album e che parlavamo proprio di quanto era insoddisfatta ma in quel momento non ho collegato il nome perché all'album c'è il cognome del fotografo mentre l'insegna ha un'altro nome, sono andata nel panico, ho cercato conforto e rassicurazione, cercavo qualcosa per stare serena come appunto far un servizio fotografico. Non è da me pensare male delle persone ma a questo punto credo che l'unico modo per "giustificare" il loro comportamento sia stato il fattore tempo, avranno pensato" dove va questa che manca pochissimo " indubbiamente vero ma le persone non sono cose e ci deve essere rispetto e ne miei confronti e mancato. Mi sono sentita offesa e umiliata, trattata come se le mie paure fossero pura spazzatura. Non saprei davvero capace di accettarli quel giorno, stanotte ho sognato tutta la scena, ci sono rimasta proprio male
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah trq😅 io stavo giusto andando a prenderlo😁
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tieni presente che non ho ancora preso il caffè, potrei non essere ancora al 100% 🤣

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono, entrambi devono condividere tutto!! Probabilmente mi sono spiegata male😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le foto sono un ricordo importante e sono d'accordo con te sul fatto che, se non ti davano fiducia, è stato meglio perderli (soprattutto se veramente hanno avuto un atteggiamento arrogante nei tuoi confronti).

Mi dispiace un po' per la reazione del tuo fm, credo ci sia rimasto un po' male ma ho letto i commenti e ho visto che vi siete divisi i compiti (in pratica hai dato a lui da seguire le cose che non ti interessavano Smiley xd geniale, avrei dovuto pensarci 🤔🤣)

Facci sapere come va l'incontro con la nuova fotografa, in bocca la lupo 😘

• Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono d'accordo con te, Federica.

• Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi permetto di dissentire, perché dal tuo ragionamento lui dovrebbe condividere le sue scelte con lei, mentre lei è libera di fare ciò che vuole. Non lo trovo corretto, ci si sposa in due, e entrambi devono condividere tutto.

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho ben capito cosa è successo prima del tuo appuntamento con loro che non ti ha fatto fidare e star tranquilla!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace che sia arrivata della presunzione, io dal mio fornitore mi aspettavo comprensione, rispetto e avrei trovato un modo per conquistare la fiducia del cliente, ribadisco lavoro con il pubblico e non tratterei così nessuno. Per quanto riguarda il non aver detto al mio fm che avrei voluto cambiare fornitore e perché non spettava a lui. Abbiamo deciso che ci saremmo divisi dei fornitori che per noi erano priorità:lui ha scelto chiesa, macchina e viaggio di nozze. Per me foto, fiori e intrattenimento. Insieme location, bomboniera e fedi.
    Ecco perché
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La scelta del fotografo spettava a me, ci siamo divisi alcuni fornitori in base a quanto era importante per noi. Per lui chiesa, viaggio e macchina, per me foto, fiori e intrattenimento. Insieme location, bomboniera e fedi.
    Il mio è stato sicuramente un azzardo ma dalla mia ho la fortuna di vivere in una regione dove puoi organizzare un matrimonio in 3 mesi, sono stata fortunata
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Catania
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh non è che avessero tutti i torti, cambiare così d'improvviso ma soprattutto non avvertire il tuo lui anche per la differenza di 500 euro che sono SOLDI

è giusto prendere le decisioni insieme, se non si può uscire una cifra del genere, niente!

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo credo anche io, grazie cara per il sostegno
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovevi parlarne prima con il tuo fm, io non avrei mai preso una decisione così d'istinto... ma il nuovo fotografo lo hai contattato dopo la disdetta del primo? E se fosse stato occupato?
    • Rispondi
  • Luciana
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene ad agire così, dei fornitori ci si deve fidare se il rapporto di fiducia viene meno, meglio scegliere un altro professionista
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii fa il duro ma poi.... 😍😍😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora è una situazione praticamente risolta 😂😘
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Aprile 2019 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me hai fatto bene.. magari dovevi pensarci prima di dare la caparra però meglio tardi che mai 😘
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto!! 🥰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui ne sarà felice, i suoi bellissimi occhi brilleranno ancora di più ed è questo l'importante ❤️io e lui ovunque nel mondo
    • Rispondi
  • Agnes
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbè dai è una bellissima meta!! E lui intanto si abitua così la prossima volta.... America!! 😁 il mio compagno odia prendere gli aerei e tutte le volte per lui è una tortura!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parole sante, comunque si è avvicinato per il bacio della buonanotte 😁😁 c'è speranza!!
    😅😂😂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entrambe le mie sorelle saranno le mie testimoni e il mio fratellino avrà l'onore di portarmi in chiesa insieme a mio cognato e al mio papino ❤️sarà bellissimo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante è mettersi d'accordo 😉 il compromesso è alla base di tutto..
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Marzo 2021 Taranto
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come il mio big Brother 😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii una super sorella e sarà anche una super testimone ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarei andata volentieri in America ma il mio lui non ha mai preso un aereo 😅 ma è curioso di andare a formentera e non posso dire di no, anche se la cosa mi fa un po' ridere perché martedì prossimo vado a malaga per una riunione di lavoro e a marzo a Barcellona per il mio addio al nubilato... Spagna a più non posso insomma 😂😂😂
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Marzo 2021 Taranto
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Graaaaande la Big sister 😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mia madre, le mie sorelle e le mie amiche hanno detto la stessa cosa, soprattutto perché sanno quanto sia importante per me. Mia sorella maggiore si è addirittura offerta di mettere lei la differenza, ha detto " è il vostro giorno e io ti voglio felice"😍😍 naturalmente non ho accettato ma è stato bellissimo da parte sua❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Agnes
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah ci sta!! ecco io aggiungerei anche il vestito alle cose fondamentali! 😀 e per me anche il viaggio di nozze perché è l’occasione per approfittare e fare un viaggio che mai rifarai nella vita 😝
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me ci sono 3 cose fondamentali per la riuscita di un matrimonio :
    Cibo
    Divertimento Foto
    Pensa che avrei noleggiato il mio vestito se mia madre non avesse tirato fuori la carta dei ricordi, della mia infanzia a ricordarmi che ho sempre sognato di comprare il mio abito nel paesello d'origine.. Conclusione abito preso a Napoli e mi sposo a Milano 😅😅😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione