Noi per quest'anno rimarremo in sicilia,ma l'anno prossimo nel 2021 andremo in Polinesia a Bora Bora e penso che sceglieremo di andare in villaggio.
La crociera è un altro tipo di viaggio. ti dà il divertimento dentro la nave però non ti dà la possibilità di visitare bene i posti. Tutto dipende dal tipo di viaggio che si vuole fare,dal tipo di esigenze.
Visualizza messaggio citato
L'agenzia di viaggi mi ha proposto lo Sri Lanka insieme alle Maldive e la Malesia. Non con la crociera. E con un accompagnatore italiano.
Io invece sono costretta a scegliere Agosto perché il mio compagno ha le ferie solo ad agosto. Già a settembre deve riprendere a lavorare e tra lì mese clou al lavoro per lui è dicembre quindi non potremmo in ogni caso partire a dicembre.
No infatti siamo un po' in crisi anche perché io per il viggio di nozze ho 15 giorni giusti da domenica a domenica x il lavoro che faccio....e caspita non trovo da far coincidere le partenze e gli arrivi con i giorni che posso io 😭
Però poi la sera sarebbe una noia mortale perché il mio compagno non vorrà andare da nessuna parte perché ha paura di infilarci in posto dove domo tutto impasticcati. Già mi ha fatto fare sta vita così quando siamo andati in Portogallo, la sera non mi ha fatto andare in nessun tipo di locale, ma solo mangiare qualcosa in qualche ristorante, una passeggiatina per le strade del Portogallo e poi tornare in hotel. E la mattina non aveva molta voglia di girare i posti. Era una lotta continua, io che cercare di sbrigarmi per andare di quà e di là e lui che continuava a stare a letto. Perciò ho capito che questo genere di viaggio ci farebbe discutere tutto il tempo. E allora a sto pi to forse è meglio la crociera. A menoché lui non mi dà la certezza che mi fa girare i posti.
Noi puntiamo al villaggio, ogni giorno faremo uno spostamento però.......purtroppo ci è saltata la destinazione per via dell epidemia che è scoppiata...dobbiamo cambiare meta 😱
Esatto. È proprio questa la cosa
Sposa Saggia
Giugno 2022
Foggia
Mariella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Effettivamente dipende da ciò che cerchi e anche dal budget a disposizione... Hai dato un occhiata alla thailandia e Bali in Indonesia? Sono posti molto richiesti come viaggio di nozze e c'è tanto da vedere. Se proprio ci tieni a fare la crociera fai quella ai Caraibi con 3 notti a miami, ma ad agosto nn te la consiglio xche è stagione delle piogge
Dipende molto da voi che tipo di viaggiatori siete. Noo abbiamo deciso che la crociera potremo farla più avanti, ma ci sono coppie che invece preferiscono questo tipo di viaggio per vedere più luoghi contemporaneamente senza dover pensare agli spostamenti o ad altro.😊