Noi andremo in crociera ^^'' vediamo più posti, ma in totale relax, inoltre ieri ho prenotato online un pacchetto centro benessere illimitato sulla nave, più relax di così
Visualizza messaggio citato
Io purtroppo non lo posso fare perché il mio compagno ha le ferie solo il mese di agosto. E non c'è possibilità di scegliere un altro periodo.
Però ci sono dei posti che per arrivarci devi prima prendere l'aereo per poi spostarti nella nave da crociera,tipo le Maldive o il Messico.
Noi partiremo circa tre mesi dopo il matrimonio proprio perché dove vogliamo andare noi (medio oriente) non vanno in estate per le temperature troppo elevate. Quindi partiremo per tre settimane a fine settembre (partenza da Palermo, peraltro ^^) e ci godremo (anche) il mare quando qui sarà ormai autunno inoltrato
Io sono stata una volta in un villaggio e sinceramente dopo 3 giorni non vedevo l'ora di andarmene 😅 il pensiero di rimanere ancora mi infastidiva, perché comunque se esci la sera devi scegliere bene i posti da frequentare, magari se non conosci molto la lingua o l'inglese diventa anche più demotivante e le attività in un villaggio stesso da poter svolgere durante il giorno sono comunque limitate..
Super Sposa
Agosto 2021
Bergamo
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ecco allora la crociera nel vostro caso potrebbe essere un bel compromesso...
Sicuramente la crociera.. Hai modo di vedere molti più posti.. Il villaggio ti costringe a rimanere comunque sempre nei paragi e dopo un pò secondo me ti scoccia
Infatti. Per esempio siccome alle Maldive vita notturna non c'è n'è la crociera sarebbe l'ideale perché nella navevdacdricuera c'5la possibilità di avere delle serate per ballare, bere una birra, un cocktail, la sala roulotte, per chi ama giocare ovviamente.
Certo poi ognuno viaggia a modo suo! Noi ad esempio non andiamo in giro per locali né tanto meno nelle discoteche quindi questo problema non si pone
Dipende da cosa volete voi, noi stiamo cercando per il villaggio perché vogliamo all inclusive ma non tutti i vincoli e orari della crociera tipo imbarco e sbarco ogni giorno. Vogliamo essere liberi così sarebbe stressante
Al mio compagno piace la crociera perché ti dà la possibilità di rilassarti e poi la sera hai la possibilità di divertirti con la discoteca, mentre invece quando sismi stati in Portogallo lui la sera non è voluto andare in nessun locale perché aveva paura di entrare in lolale dove magari erano tutti impasticcati o ancora peggio qualche russa. Non è la stessa visa di essere nella tua città dive se succede qualcosa in qualche modo ti puoi dare aiuto.
Anche io e il mio compagno siamo orientati per la crociera, però sinceramente non do ancora bene dove andare. Volevo andare alle Maldive ma Agosto non e5il mese più adatto per andare alle Maldive, in Grecia ci siamo già stati.
Io direi senza ombra di dubbio villaggio, o magari un tour, ma crociera non è mai stato nelle mie corde, e visto anche il periodo di circolazione di questo nuovo virus eviterei decisamente le navi!