Visualizza messaggio citato
Io personalmente preferisco la crociera perché è più adatta alle mie esigenze. Con la crociera ti puoi spostare e andare in altri posti, mentre con il villaggio devi rimanere sempre in quel posto dentro il villaggio e basta.
Noi stiamo cercando un villaggio ma non ci siamo mai stati nessuno dei due. In che senso lo sconsigli per un viaggio di nozze? Quali controindicazioni ci vedi?
Ciao noi abbiamo scelto la crociera ai Caraibi con la Royal caribbean , abbiamo visitato tre spiagge di isole diverse una più bella dell’altra è la nave era veramente completa di tutto! Il villaggio non mi piace perché stai ferma in un posto e io per come sono fatta mi annoierei!
Noi penso che faremo una settimana a Parigi e una di crociera. Io ho fatto i villaggi per anni e non li consiglio per un viaggio di nozze, poi chiaramente dipende il posto e il budget che si ha a disposizione.
Venerdì andremo in agenzia. A me piacerebbe tanto le Isole Mauritius, o le isole Seychelles, o anche Egitto. Oppure ci sarebbe anche la Croazia, o la Turchia, oppure Barcellona, Nora Bira, Polinesia, il Messico. Solo che per il Messico Agosto non è il periodo adatto