Besozzo, Varese · Da Marzo 2017
La vita mi ha fatto fatto moltissimi regali. Nulla di cui lamentarmi. Sono semplice, allegra e desidero che le mie nozze rispecchino la mia personalità!!
- Sposa Precisa
- 1.448 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2549 giorni fa
A meno di un giorno dal grande giorno, ho finito i lavoretti 😱😱😍😍😍 soddisfatta di me stessa e del mio impegno che ci ho messo in tutto questo.. spero davvero apprezzeranno 🤗
2562 giorni fa
Ciao brides!!! Oggi voglio condividere con voi una delle mie creazioni per wb😍 ho preso ispirazione da cose già fatte e ho personalizzato a mio gusto.. infatti al contrario di mettere gli m&m’s in bustina anonima ho deciso di scrivere una frase...
2564 giorni fa
Pensavo sarebbe stata la cosa più divertente.. invece imbustare i fazzolettini è stata una grande fatica.. la cartina attaccata al lato con la colla si appiccicava dappertutto 😱 ma alla fine anche questa è fatta 🙌🏼💪🏼💪🏼
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2572 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze, la mia famiglia e le mie amiche mi stanno dicendo di fare il secondo abito per il taglio della torta. Voi cosa mi consigliate? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Sposina
2572 giorni fa
2576 giorni fa
A poco meno di un mese dal matrimonio.. io inizio ad impacchettare le bomboniere ☺️ Devo ancora fare il tableau, portafedi ed insacchettare nelle wb tutte le cosine 😅 sono la solita ritardataria 🙃
Ho caricato una foto nel post di Clementina
2578 giorni fa
Ragazzeeee mi fate vedere le vostre unghie per il gran giorno idee di come le farete?
2583 giorni fa
Sono troppo contenta di come sono venute le mie bolle!! 🤩 Volevo qualcosa per personalizzarle così ho cercato su etsy queste etichette😍 Il venditore lo trovate nella foto e lo super consiglio!!! L’unico dubbio che ho ora e se aggiungere attaccato al...
Ho caricato una foto nel post di Angela
2585 giorni fa
Ciao ragazze, volevo condividere con voi i lavoretti fai da te, che sto facendo per il matrimonio! Sto creando delle Wedding bag personalizzate da dare a gli ospiti fuori dalla chiesa. Cosa ve ne pare? E ho anche fatto il riso colorato, è venuto...
Ho caricato una foto nel post di Serena
2586 giorni fa
Buongiorno a tutti!! Vorrei avere qualche opinione su Aliexpress... ho visto che molte di voi hanno fatto acquisti sul sito e mi piacerebbe sapere innanzitutto se le cose arrivano, inoltre oltre ai costi presenti sono state applicate spese...
Ho caricato una foto nel post di Diana
2588 giorni fa
Buongiorno a tutti, avete già scelto il vostro cuscino porta fedi? Io sì, e sto aspettando con ansia che mi arrivi! Cuscino portafedi
2589 giorni fa
Ciao Brides!!!! mancano solamente 40 giorni al nostro si, e nell’agitazione di pensare a cosa manca e cosa devo assolutamente ancora fare, mi sono ricordata che durante lo shooting pre-wedding ci sembrava talmente lontano il 27 Aprile... una fredda,...
2591 giorni fa
È stato un parto ma finalmente l’abbiamo scovato!!! Abbiamo trovato l’abito perfetto sul suo corpo che non necessita di modifiche e che è elegante e non è banale ☺️ Sono felicissima perché ci stavamo per arrendere. Grazie alla stilista spagnola Sonia...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2591 giorni fa
Ciao carissime bellissime Sposine, avete pensato a come far fare il vostro bouquet x le nozze?? A me piacciono molto le ROSE le amo..... Sinceramente tutti i tipi di fiori sono stupendi e fanno parte di noi.... Ma ancora non ho le idee ben chiare di...
2593 giorni fa
Ora è il momento di assemblare le salviettine... se volete sapere: ho comprato un pacco di 100 salviette su amazon (circa €10) e ho ordinato da un fornitore di ebay le etichette (€15). Le etichette invece le ho create io con word, in base al nostro...
2600 giorni fa
Ragazzeeeeee aiuto!!! Allora vorrei realizzare un sacco di idee perché sono tutte troppo belle 😅 Il mio tema è ‘natura’ quale segnaposto mi consigliate tra questi ?????
Fotografi garanzie ANFM