Matera, Matera · Da Marzo 2017
- Sposa Precisa
- 706 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3044 giorni faRagazze sarò un caso raro ma nn ci tengo ad avere l anello... nn vado dietro alle tradizioni ecc... poi come sn io me li tolgo e metto quindi avere una cosa al dito importante mi peserebbe nel senso che potrei perderla ecc... io nn ci tengo molto......
Ho creato un post
3071 giorni faVolevo condividere cn voi la mia scelta.... in foto nn rende
Ho creato un post
3073 giorni faIeri sn andata al primo appuntamento X trovare il mio abito.... premetto che mi aspettavo di più.... soprattutto perché nn andavo con un idea precisa... ma nn mi hanno saputo molto consigliare.... alla fine di una 15 di abiti che ho provato... l...
Ho creato un post
3079 giorni faRagazze ho creato qst vasetti per mettere il miele come segnaposto come vi sembrano??? Certo si possono cambiare colori tessuti... oppure mettere la iuta solo che volevo una cosa più fine... tipo qualcosa sul pizzo... consigli
Ho creato un post
3097 giorni faMi sposerò a maggio secondo voi segnaposto tema nome dei tavoli fiori.... qualche foto esempio....
Ho creato un post
3097 giorni faBuongiorno a tutte ho bisogno di qualche consiglio sposandomi a maggio nn ho idea su che tema scegliere.... secondo ci scegliere il tema dell amore... con gli aggettivi tavolo X tavolo è una cosa un po’ già vista??? Cn molta probabilità dovrei fare...
Ho creato un post
3109 giorni faZona Matera cerco attività che fanno inviti per matrimonio X info prezzi ecc
Ho creato un post
3133 giorni faA chi rivolgersi nelle mie zone Basilicata che fa dei segnaposto tipo quelli in foto????? Aiutooooo aiutooooooo
Ho creato un post
3134 giorni faCome posso fare qst segnaposto? Secondo voi come come idea? Dove posso vedere le bocciettine?
Ho creato un post
3136 giorni faIdeeeeee ideeeeee ideeeeeee
Ho creato un post
3141 giorni faInfooooooo infoooooooo infoooo
Ho creato un post
3156 giorni faConsigli come dire sarai il mio testimone? Ideee vorrei fare una stampa su una maglia oppure altro.., nn so che scritta mettere... avevo pensato a unAvevo pensato anche a un grembiule
Ho creato un post
3163 giorni faRagazzeeeee sabato ho un matrimonio avrei. Bisogno di un raccolto quale vi piace di più??? Sn realizzati da due pArrucchieri diversiii cioè due mani diverse... ecco xke bisogna anche decidere da chi andare.... quello cn le meches è bello solo che nn...
Ho creato un post
3263 giorni faAiuto ragazzeeeee... sto pensando come tema il tema dei sentimenti che di conseguenza sarà il nome di ogni singolo tavolo ... tipo amore amicizia sorrisi unione emozione ho bisogno di qualche consiglio se come tema potrebbe andare?? È che centro...
Ho creato un post
3280 giorni faInfoooooooo
Ho creato un post
3280 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM