Matera, Matera · Da Marzo 2017
- Sposa Precisa
- 706 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2876 giorni faHo creato un post
2931 giorni faChi conosce la marca Marco Visconti??? Per anelli solitari ecc???
Ho creato un post
2933 giorni faChe confusione....
Ho creato un post
2935 giorni faAiutooooo 🤯🤯🤯
Ho creato un post
2950 giorni faHo creato un post
2962 giorni faRagazze chi mi spiega come funzionano le weeding bag e dove si mettono??? Quando vanno date??? A chi vanno date??? Stavo pensando e se dentro si mette un minicampioncino di profumo e un mini campioncino di rossetto???
Ho creato un post
2972 giorni faRagazze essendo inesperta ci cose d oro... chi sa dirmi qualche indicazione per la scelta delle fedi??? Grammi Marche ecc così vado preparataaaa....
Ho creato un post
2990 giorni faRagazze ho bisogno di un consiglio...vorrei fare un ringraziamento a una persona che si mi sta aiutando moltissimo con i preparatici del matrimonio... cosa posso fare X ringraziarla? Apparte un regalo che le farò a parte... mi riferisco qualcosa in...
Ho creato un post
3002 giorni faDa notare che la parte superiora e molto simile... la parte sotto cambia leggermenteCosa diteeee????🤔🤔🤔🤔
Ho creato un post
3005 giorni faRagazze un aiutino per chiarimenti bari ma dopo il processetto in kiesa.. il prete ti da un documento da portare al comune e dopo? Cosa succede???
Ho creato un post
3018 giorni faInfoooooooooooooo
Ho creato un post
3019 giorni faCome vi sembra??? Diverso dal solito....
Ho creato un post
3020 giorni faRagazze consigli pareri lo so che sn generi completamente diversi tra loro... sn fortemente indecisa..... aiutoooooooooo
Ho creato un post
3020 giorni faCosa pensate di qst bomboniera luccicosissimaaaaa.... è un profumatore nel kit infatti c è una boccettina di profumo e le bacchette.... e gli inviti??? Foto pareri consigli... ero indecisa ad andare sulla hervit sulla classica biscottiera.... oppure...
Ho creato un post
3036 giorni faRagazze mi sto facendo solo un idea... ma tra qst quale vi piacerebbe ricevere??? Pareriii ideee
Ho creato un post
3044 giorni faPareriiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Fotografi garanzie ANFM