Matera, Matera · Da Marzo 2017
- Sposa Precisa
- 706 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Brunella
3002 giorni fa
da notare che la parte superiora e molto simile... la parte sotto cambia leggermenteCosa diteeee????🤔🤔🤔🤔
Ho caricato una foto nel post di Da_Mi
3004 giorni fa
Solo io.non sto realizzando nulla con le mie mani ? Sento molte spose che stanno focendo fai da te...su molte cose........io nient😂
3019 giorni fa
Come vi sembra??? Diverso dal solito....
3020 giorni fa
Ragazze consigli pareri lo so che sn generi completamente diversi tra loro... sn fortemente indecisa..... aiutoooooooooo
3020 giorni fa
Cosa pensate di qst bomboniera luccicosissimaaaaa.... è un profumatore nel kit infatti c è una boccettina di profumo e le bacchette.... e gli inviti??? Foto pareri consigli... ero indecisa ad andare sulla hervit sulla classica biscottiera.... oppure...
3035 giorni fa
Ragazze mi sto facendo solo un idea... ma tra qst quale vi piacerebbe ricevere??? Pareriii ideee
3044 giorni faHo caricato una foto nel post di Federica
3044 giorni fa
Ragazze questo è il mio anello di fidanzamento! È di Salvini..è molto semplice (come sono io) e ha solo un piccolo intreccio prima del diamante! Come sono i vostri? W i nostri Fm!!! 👨❤W i nostri!!! 💍 😍😍😍😍😍😍😍
3071 giorni faHo caricato una foto nel post di Brunella
3073 giorni fa
Ieri sn andata al primo appuntamento X trovare il mio abito.... premetto che mi aspettavo di più.... soprattutto perché nn andavo con un idea precisa... ma nn mi hanno saputo molto consigliare.... alla fine di una 15 di abiti che ho provato... l...
3079 giorni fa
Ragazze ho creato qst vasetti per mettere il miele come segnaposto come vi sembrano??? Certo si possono cambiare colori tessuti... oppure mettere la iuta solo che volevo una cosa più fine... tipo qualcosa sul pizzo... consigli
3133 giorni fa
A chi rivolgersi nelle mie zone Basilicata che fa dei segnaposto tipo quelli in foto????? Aiutooooo aiutooooooo
3133 giorni fa
Come posso fare qst segnaposto? Secondo voi come come idea? Dove posso vedere le bocciettine?
3163 giorni fa
Ragazzeeeee sabato ho un matrimonio avrei. Bisogno di un raccolto quale vi piace di più??? Sn realizzati da due pArrucchieri diversiii cioè due mani diverse... ecco xke bisogna anche decidere da chi andare.... quello cn le meches è bello solo che nn...
Fotografi garanzie ANFM