Catania, Catania · Da Marzo 2017
- Super Sposa
- 3.413 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Irene
3011 giorni fa
Ragazze ancora ho millemila cose da fare, ma per adesso quello che posso dire di avere pronto è questo (non mi sembra mai abbastanza!!): Lacrime di Gioia...che mi hanno fatto piangere lacrime amare ahimè!Scintille per il taglio della tortaTavola in...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3011 giorni fa
Ciao a tutte, per il taglio della torta pensavo di prendere le stelle scintillanti! Qualcuno di voi le ha già comprate e dove? Le ho viste su Amazon e non so quanto sono grandi! Parlano che di tempo X bruciarle 45 secondi mi sembra un po’ poco!...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3019 giorni fa
Sposine di giugno/luglio: quale tipo di scarpe avete scelto? Décolleté o sandalo? Non riesco a trovare la scarpa giusta! Fatemi vedere un po’ le scarpe che avete scelto, almeno mi chiarisco le idee con i vostri consigli! Grazie mille ☺️
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3109 giorni fa
Ragazze.... vedo sempre prezzi altissimi quando si parla di abiti, sembra un po'una gara a chi lo ha pagato di più, a volte! Allora propongo una cosa strana, facciamo la cosa inversa? Chi lo ha pagato meno di tutti ? Perché sono sicura che qualcuna...
3137 giorni fa
Buona sera ragazze (o meglio buona notte!) Il titolo è ovviamente provocatorio, è solo che sono molto contenta del mio ultimo acquisto per il mio look da sposa; orecchini di buona bigiotteria che se fossero stati di oro e pietre vere sarebbero...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3139 giorni fa
ciao a tutte!!!che scarpe mi consigliereste con un abito stile bohemien? ??aiutooo buio totale!!!!aiutatemi vi prego
3147 giorni fa
Buonasera ragazze! Dopo le partecipazioni, oggi ho finito il mio benvenuto agli ospiti! Sarà sostenuto da un cavalletto all’ingresso della villa (mi sposo in loco). Per chi fosse interessata è una tavola di legno e poi scrittura a pennello con...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3156 giorni fa
Buon pomeriggio bellissime brides, sto iniziando a riflettere sui gioielli da indossare quel giorno!! Mi sono letteralmente innamorata di una back necklace! Vi metto la foto del mio vestito e le foto salvate della collana e due paia di orecchini.....
Ho caricato una foto nel post di Enza
3171 giorni fa
Ciao a tutte, c'è qualcuna di voi che ha sofferto di acne o ne soffre ancora ? Con il trucco sono riuscite a coprirvi macchie e brufoli per il giorno del matrimonio? Avete qualche foto per vedere l'effetto? Conoscete la cura di isotretinoina? Quante...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3248 giorni fa
Sposine belle...le ho viste dal vivo e me ne sono innamorata all'istante!...sarebbero perfette per il mio abito...anche se alte per me!!!...le ho trovate in saldo,da €950 a €450...mio marito ha detto che me le regalerà lui,ma ovviamente non conosce...
Ho caricato una foto nel post di Denise
3276 giorni fa
ragazzzeee non ne posso più..giornata pesantissima al lavoro..(che finirà verso le sette spero)..un caldo insopportabile..e io che sto sclerando con i clienti..aiutatemi a calmarmi mettendomi un po' di fotine delle vostre scarpe...ho bisogno di...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3277 giorni fa
Ciao bellezze, sposandomi in inverno non ho ancora deciso cosa mettere tra i capelli: una coroncina? una tiara? dei fiori (invernali e freschi, s'intende)? Un gioiello? Accettansi consigli, soprattutto da chi ha già acquistato il suo o ha le...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3303 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cate
3305 giorni fa
Buonasera ragazze!!Chi di voi metterà ad ogni posto a tavola la bomboniera utilizzandola anche come segnaposto?? E quale oggetto avete scelto?? Io sono indecisa sul da farsi....
3308 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze! Queste sono un bozza delle mie partecipazioni, ci sto lavorando ancora da poco quindi non sono proprio perfette. Ma quale delle due vi piace di più?
Ho caricato una foto nel post di Giada
3311 giorni fa
Ciao a tutte!! Mi sposerò il prossimo anno e ancora c'è tempo, ma sto cercando di farmi un idea e i consigli sono ben accetti!Ci sposiamo in modo un po' particolare, esattamente nel luogo dove faremo la sera il ricevimento (posto della foto) , appena...
Fotografi garanzie ANFM