Roma, Roma · Da Marzo 2017
Da piccola sognavo il matrimonio da favola... carrozza chiesa castello... poi mi sono ridimensionata crescendo. .e ora che lo sto organizzando ... be' ...... Visualizza altro
Da piccola sognavo il matrimonio da favola... carrozza chiesa castello... poi mi sono ridimensionata crescendo. .e ora che lo sto organizzando ... be' ... ero partita con:"facciamo una cosa semplice tipo picnic in un prato" e mi sono ritrovata a valutare wedding bag e segnaposti...
- Sposa Saggia
- 2.090 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2821 giorni faBuongiorno sposine! Ieri ho fatto la seconda prova dell'abito..ora manca l'orlo e l'8 agosto ho il ritiro 😨.... ma voi la prova sedute l'avete fatta? ? Io il mio è steccato e quando mi sono seduta mi sembravo insaccata😕😤. .. cercherò di stare il meno...
Ho creato un post
2836 giorni faSposine aiutoooo. . Appena svegliata da un incubo... ho sognato che il giorno del matrimonio non si presentava né la truccatrice né il gruppo musicale né il fotografo😢😅😒. .. e pianti che ho fatto nel sogno...😂
Ho creato un post
2846 giorni faBuongiorno sposine!!! Con 3 ore di sonno sono in piedi per andare al lavoro ma sono contenta perché ieri sera le mie amiche mi hanno organizzato l'addio al nubilato😍😍😍.. una cosa intima a casa di una di loro ma con un'insegnante di burlesque. .....
Ho creato un post
2847 giorni faRagazze che vi sposate il 1 o 2 settembre. .. quando farete unghie ed estetista? Nella mia zona chiudono quasi tutti i centri estetici da ferragosto a inizio settembre... Io poi non ho mai fatto il gel perché ho fortunatamente belle unghie ma ho...
Ho creato un post
2849 giorni faUffa ragazze..mi ero sempre immaginata l'organizzazione del matrimonio come un periodo bellissimo pieno si entusiasmo. .. invece è da qualche giorno che ho solo ansia e nervosismo. . Sarà che manca poco ma non pochissimo e che ho ancora cose...
Ho creato un post
2851 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi ha comprato o comunque conosce un sito affidabile con reso gratuito per poter comprare i vestiti alle mie bimbe/damigelle? Le mie figlie hanno 5 e 12 anni ma la grande veste taglie da donna Grazie😍
Ho creato un post
2872 giorni faBuongiorno a tutte !!! Ieri siamo stati alla location per la scelta dei tovagliati r del menu... stavo esplodendo. . Tutto ottimo...ma siamo molto soddisfatti dei due primi e del secondo scelti😄 L'unica cosa (ma già la immaginavo) è che mi hanno...
Ho creato un post
2886 giorni faBuongiorno sposine... un parere. .. io mi sposerò con rito simbolico in location il pomeriggio e la mattina stessa andrò in comune per quello ufficiale. . Ho un dubbio:le fedi quando le scambiamo? Ad entrambi o solo al simbolico? Voi come...
Ho creato un post
2889 giorni fa-99 giorni.... poco più di tre mesi😍😍😍😍 voleranno? ?
Ho creato un post
2904 giorni faSposine scusate ma sono un po ' arrabbiata e insospettita. .. un mese fa ho confermato il preventivo della fiorista che mi è stata consigliata dalla location ed anche da una mia amica.. mi ha fatto inoltre un'ottima impressione e mi sono piaciute...
Ho creato un post
2906 giorni faAndiamo bene...mancano ancora 115 giorni e faccio incubi su incubi...stanotte ho sognato che arrivavo alla location per prepararmi ma truccatrice e fotografo erano in super ritardo..le mie amiche non c'erano e non mi avevano organizzato nemmeno...
Ho creato un post
2911 giorni faMamma mia. .mancano 120 giorniiiiiii. . 4 mesi che detti così sembrano tanti ma voleranno. .. aiutoooo😅😅 Mi sembrava di essere avanti con i preparativi e invece mi prende l'ansia. .. spose di Aett
Ho creato un post
2950 giorni faCiao sposine! Cosa regalerete ai vostri testimoni? E loro a voi?
Ho creato un post
2958 giorni faCiao a tutte... mi sposerò a settembre a Roma... mi sapete consigliare per la musica... vorrei una cosa piacevole con un minimo di animazione ma non invadente..non da villaggio per intenderci😅 musica di vari generi .. per il rito per la cena e per i...
Ho creato un post
2959 giorni faChi di voi si sposerà con rito civile direttamente in location? Simbolico o ufficiale? E in quale location? Noi eravamo partiti per l'ufficiale ma alla fine faremo il simbolico
Ho creato un post
2959 giorni faCiao sposini. . È la prima volta che scrivo. .mi sposo il 1/9 a Roma.. Per il ricevimento cosa avete scelto..musica dal vivo o dj?
Fotografi garanzie ANFM