Roma, Roma · Da Marzo 2017
Da piccola sognavo il matrimonio da favola... carrozza chiesa castello... poi mi sono ridimensionata crescendo. .e ora che lo sto organizzando ... be' ...... Visualizza altro
Da piccola sognavo il matrimonio da favola... carrozza chiesa castello... poi mi sono ridimensionata crescendo. .e ora che lo sto organizzando ... be' ... ero partita con:"facciamo una cosa semplice tipo picnic in un prato" e mi sono ritrovata a valutare wedding bag e segnaposti...
- Sposa Saggia
- 2.090 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Starla
2666 giorni fa
È arrivata la prima foto professionale del nostro matrimonio e sono felicissima, è meravigliosa ❤ E la prima foto del vostro matrimonio quale è stata?
Ho caricato una foto nel post di Marta
2688 giorni fa
Ciao ragazze... ormai sono sposata da 3 mesi abbondanti ma continuo a ripensare a quel giorno fantastico e desiderare di riviverlo😅😍
Ho caricato una foto nel post di Annaclara
2698 giorni fa
Posso vedere il vostro portafedi?? Ho visto che ultimamente ci sono molti topic con ragazze che chiedono del portafedi ma nessuno che raccoglie molte foto..quindi attendo qui tutte le foto dei vostri 😍
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2705 giorni fa
Il taglio della torta è stato l'ultimo momento emozionante e magico della giornata. Ho pianto durante il taglio della torta perché mi stavo rendendo conto che quella giornata da favola era quasi giunta al termine e ho pianto perché avevo il cuore che...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2706 giorni fa
Ciao a tutte sposine 😊 Io e fm abbiamo scelto di seguire lo stile country chic. In questi mesi, ho salvato diverse foto di ispirazione ed oggi voglio condividerle con voi 😊 E voi? Che stile avete scelto? Centrotavola 1Centrotavola 2Centrotavola...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2708 giorni fa
Riguardo le foto dal cellulare (purtroppo per ora mi devo accontentare di quelle) e mi ritorna in mente l'emozione forte di quel giorno da favola....sono fortuna ad aver avuto la possibilità di essere accompagnata all'altare dal mio primo grande...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2708 giorni fa
Buongiorno a tutte future spose e spose.. mi fate vedere le vostre acconciature e i vostri trucchi? io ho fatto ieri il mio.. mi piace si ma non sono proprio convinta al 100%,per cui magari farò una seconda prova. Com'è difficile scegliere.. anche...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2728 giorni fa
Ragazze, a chi piace il lilla?? È un colore bello e delicato... non sarà il mio colore, ma ogni tanto è bello fantasticare su "cosa avrei fatto se...." Ho pensato a qualche dettaglio se avessi scelto il lilla, poi mi sono lasciata prendere la mano...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2750 giorni fa
Ciao neo spose. Oggi ho pubblicato il Real wedding quindi inevitabilmente ho riguardato un po' tutte le foto, anche se sono solo i provini. Ce ne sono tantissime che adoro ma una in particolare e' la mia foto del cuore. E' questa dove siamo io e lui...
Ho caricato una foto nel post di Sophia
2756 giorni fa
Quale di questi bouquet vi piace di più! Io personalmente li adoro tutti chi per un motivo chi per un altro. Consigliatemiii!! Bouquet 2Bouquet 3Bouquet 4
2760 giorni fa
Ciao sposineee! Domani sarà un mese dal matrimonio e ieri il fotografo ci ha portato le foto ufficiali digitali tra cui scegliere quelle per l'album. ..sarà ardua la scelta😅 Vi lascio qualche scatto 😊 Un bacio a tutte😘😘 ...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2762 giorni fa
Ciao future sposina, oggi mia suocera ha comprato i contenitori per le bolle di sapone, ma noi all'uscita dalla chiesa faremo volare i palloncini. Ho capito che è rimasta male e mi sono messa a pensare come utilizzarle quel giorno. Ho pensato che...
Ho caricato una foto nel post di 𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️
2768 giorni fa
Ciao ragazze, ci stanno tantissime torte in giro sul web, tantissime idee diverse e originali, ci stanno quelle total white, o ricoperte da pasta di zucchero, alla frutta, colorate, con i fiori freschi, o anche le più recenti senza copertura...
Ho caricato una foto nel post di Luana
2774 giorni fa
Ragazze sfoggiate i vostri bouquet, il mio era questo! Come sarà il vostro? *** Passate al prossimo topic 👉 Vestito Uomo: consigli? 🤵
2781 giorni fa
Buongiorno a tutte! Stiano facendo il nostro piccolo viaggio di nozze in Salento. .bellissimo. .ci stiamo rilassando e divertendo approfittando anche del fatto che le nostre figlie sono rimaste con i nonni. .. però ho tanta tanta nostalgia della fase...
2788 giorni fa
Ci riprovo che prima mi è partito incompleto! Giornata fantastica. La mattina matrimonio in comune per pochi intimi mentre nel pomeriggio rito in location con tutti.. è stato emozionantissimo ..per noi e per i nostri ospiti! Anche il tempo alla fine...
Fotografi garanzie ANFM