Roma, Roma · Da Marzo 2017
- Super Sposa
- 3.929 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
2825 giorni faCiao ragazze sono alla 5 o 6 settimana.. Martedì ho fatto l eco e la camera gestazionale si vedeva.. Fino a ieri tutto benissimo poi mentre andavo al bagno ho notato un lungo filamento di sangue scuro.. La. Ginecologa mi ha dato ovuli di progesterone...
Ho creato un post
2843 giorni faRagazze ancora non ci credo..al 3 tentativo..misto di paura ansia lacrime e felicità..cosa devo fare ora?? Torno sabato dalle vacanze..devo chiamare la ginecologa???
Ho creato un post
2860 giorni faCIao ragazze ricerca ricominciata dopo il ciclo..questo è il mio 3 mese di tentativi..da 5 giorni ho cominciato a prendere un acido folico diverso fertifol..speriamo bene su voglio essere positiva.. Cerco di non farla diventare un'ossessione anche se...
Ho creato un post
2907 giorni faCiao Ragazze allora ho fatto un test precoce 4 gg prima del ciclo risultato negativo...e da questa espwrienza ho deciso che non ne farò mai piu..ora il ciclo doveva venirmi ieri..ad oggi 1 gg di ritardo e nulla..ed è la 1volta in vita mia..ogni 27...
Ho creato un post
2921 giorni fa1.mese di ricerca...come fate a non pensarci???? Io per il momento non sto usando stick o altro..seguo un app ho un ciclo regolarissimo e con quella cerco di capire i giorni fertili..sono emozionata già solo all'idea che ci stiamo provando..speriamo...
Ho creato un post
3004 giorni faCiao a tutte...qui il tempo vola e sono giá passati 5 mesi dal mio matrimonio...nulla è cambiato in realtà dalla convivenza😄 ma pensare che sono già passati tutti questi mesi fa un pochino effetto..È cosi strano..siamo ancora in attesa degli album e...
Ho creato un post
3061 giorni faCiao ragazze..questo sará il mio ultimo mese di pillola..col nuovo anno inizieremo a provarci...da una parte nn vedo l'ora dall'altra ho una paura pazzesca..due lavori precari..io libera professionista...lui contratto determinato...ma abbiamo 28 e 29...
Ho creato un post
3124 giorni faCiao ragazze è passato un mese dal mio matrimonio...è stato tutto fantastico..giornata di sole qui a roma...alle 7.30 sono arrivate parrucchiera e truccatrice insieme a mia madre e dalle 9.30 è stato un via vai di gente a casa...noi giá convivevamo...
Ho creato un post
3158 giorni faCiao ragazze sono arrivata alla fine del percorso..non é stato lunghissimo perché ci siamo decisi ad aprile ma comunque mi ha fatto piacere leggervi e seguirvi..cosa che continuerò a fare anche dopo il matrimonio..stamattina ho fatto mani e ceretta e...
Ho creato un post
3164 giorni faRagazze tra 7 giorni a quest'ora sarò sposata...giá convivo da 2 anni stiamo insieme da 10 ma...fa un certo effetto pensarsi sposata..è tutto pronto..sto scegliendo giusto qualche altra canzone da mettere nella pennetta..dopodomani consegno le...
Ho creato un post
3210 giorni faCiao ragazze..volevo un consiglio da voi..ho chiesto alla mamma della ragazza che mi fa le unghie se era disponibile per l'acconciatura dato che é parrucchiera..mi ha detto di si il tutto a 150 euro prova compresa...Ora mi stanno venendo dei...
Ho creato un post
3247 giorni faCiao ragazze mancano 89 giorni al mio matrimonio e non so che musica scegliere..non ho preso nessun musicista che suoni dal vivo perché ho un budget ristretto e la proprietaria della location mi ha detto di portare tranquillamente una pennetta con le...
Fotografi garanzie ANFM