Roma, Roma · Da Marzo 2017
- Super Sposa
- 3.929 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
1101 giorni faCiao a tutte ho da poco scoperto di essere incinta del secondo figlio ho la visita il 2 maggio. Incrociando le dita e sperando vada tutto bene il primo pensiero è stato: stavolta non allatto. Del mio primo figlio ho allattato dieci giorni, due...
Ho creato un post
1209 giorni faCiao a tutti, mio figlio ad aprile compirà 4 anni e sono ancora nel limbo dell'incertezza su questo secondo figlio... Vorrei averne un altro ho solo paure e ansie che mi bloccano.. Il mio parto è stato orribile e l'idea di farlo di nuovo mi...
Ho creato un post
2500 giorni faCiao a tutte Matteo tra poco compie 3 mesi e fino ad una settimana fa la sera si addormentava tranquillamente.. Da circa 1 settimana appena è ora di dormire scoppia in un pianto assurdo, tale da farsi mancare l aria e l unica soluzione è uscire con...
Ho creato un post
2515 giorni faCiao ragazze oggi ho portato il mio bimbo di 2 mesi dalla pediatra perché da 3 giorni ogni tanto urla in maniera allucinante rimanendo senza respiro.. Lui che invece è un bambino buonissimo... Risultato:reflusso.. Mi ha dato uno sciroppo da dargli 2...
Ho creato un post
2583 giorni faCiao ragazze.. Ormai il termine l ho superato ma. Non si vede la fine.. Domani mi ricovereranno per procedere con l'induzione.. Da ieri ho tante contrazioni ma dilatazione sempre e solo di 1 cm da settimane.. Credo tra ieri e oggi di aver perso il...
Ho creato un post
2602 giorni faCiao ragazze sono in trepidante attesa... Mancano 12.giorni alla dpp ma.ho sempre sperato. Volesse uscire un po' prima.. Sono stanca ho gli ormoni a 3mila la. Pancia grande e ansie in abbondanza.. Chi come. Me?? Un bacio a tutte
Ho creato un post
2619 giorni faCiao ragazze.. Sono a 36 settimane quindi la data si avvicina inesorabile... E inesorabile anche la. Paura che si affaccia.. Paura Dell. Ignoto.. Del dolore.. Dei punti... Sono. Una persona molto. Razionale e tranquilla di solito ma. Ho paura di non...
Ho creato un post
2633 giorni faCiao ragazze domani 34esima settimana.. Sono tanto stanca.. La pancia è enorme e mi comprime fino sotto al. Seno, dormo poco, sono tutta indolenzita quando mi alzo.. Il mio cuccioletto scalcia che è un piacere.. E in tutto questo avendo un mio studio...
Ho creato un post
2678 giorni faRagazze come da. Titolo la. Mia pancia sembra esplodere... E sono solo a. 27 settimane!!!! È cambiata negli ultimi giorni fino a 1 o 2 settimane fa non era così... E il. Peso si inizia a far sentire sulla mia povera schiena... Voi. Come state...
Ho creato un post
2746 giorni faCiao a tutte. Sono entrata nel 5.mese sappiamo di aspettare un maschietto ma. Io e. Mio marito non riusciamo a deciderai sul nome... A. Me. Piace Andrea a lui Riccardo.. Il nome che piace ad entrambi è Matteo solo che ultimamente c è stato un boom e...
Ho creato un post
2767 giorni faCiao ragazze sono a 15 settimane.. Ma l'ansia sul. Bimbo non mi passa mai.. Ho fatto un eco mercoledì e andava tutto bene.. Possibile che non riesco a calmarmi?? È così anche x voi?? Che poi di mio non sono così.. Sono sempre talmente calma e...
Ho creato un post
2773 giorni faCiao ragazze vi capita mai di avere dolorini al basso ventre o all ovaia?? Non mi voglio preoccupare inutilmente..non Sono dolori fissi.. Giusto. Ogni tanto... Ho pensato potesse essere l utero che si allarga..
Ho creato un post
2779 giorni faEccoci qui.. I risultati sono arrivati il pupo sta bene ed è un maschietto.. Ragazze io lo consiglio a tutte questo test... L ho pagato tanti soldi però adesso mi godo la gravidanza al 100%..
Ho creato un post
2787 giorni faCiao ragazze oggi ho fatto l eco di primo trimestre ufficiale, il bitest, la tn e il gtest.. Dalle. Misurazioni pare sia tutto ok comunque ho fatto anche il test del. Dna fetale per avere la sicurezza.. Cresce tanto perché è già di 5.5 cm è dovrebbe...
Ho creato un post
2795 giorni faCiao ragazze dopo 4 settimane domani rivedo il fagiolo.. Qui per ora va tutto bene nausea e vomito a gogò pancetta che cresce.. Eppure ho l ansia per l eco. Di domani...l insana paura di arrivare e vedere che non c'è più niente.. Lo so sono paranoie...
Ho creato un post
2813 giorni faCiao ragazze. Sono quasi alla. 9 settimana e da 1 settimana ho nausea e vomito tutte le. Mattine.. Poi passano. Il resto della giornata.. Ma. Non so più con cosa fare colazione.. La. Ginecologa mi ha dato delle pasticche contro la. Nausea ma. Non...
Fotografi garanzie ANFM