Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Roma, Roma · Da Marzo 2017

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2017

3157giorni 8hh
Elena
Desiderio secondo figlio o semplice nostalgia?
Elena, Il 10 Marzo 2026 alle 18:59

Ciao a tutte scrivo per sfogarmi un po' e magari avere un parere. Sono mamma di una bambina di undici mesi e l'anno appena passato è stato il più bello della mia vita❤️. Ho dovuto fare un bello sforzo...

Giulia, sabato 28-Mar-26 35
Erica
Ci fermiamo a un figlio, però il tarlo resta.
Erica, Il 13 Ottobre 2025 alle 09:23

Ciao a tutte! Oggi vorrei sentire un po’ i vostri pensieri su una decisione che abbiamo preso in questi giorni io e mio marito. Io ho 36 anni, mio marito 41, e abbiamo un bimbo di 3 anni e mezzo....

Giulia, venerdì 26-Dic-25 31
K
Allattamento misto
Kiki, Il 18 Settembre 2025 alle 23:11

Ciao a tutte! Mi scuso per la lunghezza del post, ma ho bisogno di un confronto e sono un po' demoralizzata. A dicembre diventerò mamma. Visto che ho una mutazione genetica che provoca tumori al seno,...

Rossella, giovedì 25-Set-25 54
C
Rimandare l'asilo
Claudia, Il 5 Settembre 2025 alle 20:31

Buonasera ragazze Il mio bimbo ha compiuto 3 anni ad aprile. Tuttavia, non lo vedo ancora pronto per andare all'asilo.....e' ancora molto possessivo nei confronti dei giochi e spesso capriccioso.Voi...

Laura, domenica 14-Set-25 31
Carmen
Bambini che non amano viaggiare
Carmen, Il 12 Agosto 2025 alle 20:32

Ciao a tutte, Cerco esperienze e consigli da mamme di bambini che non amano viaggiare in macchina. Mia figlia ha 2 mesi e mezzo e non sta più di 10 minuti buona in auto. La cosa di per sé non sarebbe...

Carmen, domenica 24-Ago-25 51
Manuela
Dalla felicità al buio
Manuela, Il 2 Giugno 2025 alle 08:31

Buongiorno mamme e future mamme, oggi vi scrivo per cercare forse un po' di conforto. Abbiamo cercato la seconda gravidanza che è arrivata quasi subito, a marzo il test era positivo e se tutto va bene...

Haydy, domenica 8-Giu-25 15
Sara
Bimbi ad alto contatto
Sara, Il 27 Marzo 2025 alle 16:10

Ciao a tutte, per chi ha bimbi ad alto contatto,quando sono migliorate un pochino le cose? Io inizio ad accusare il colpo,la mia piccola ha 45 giorni, dorme solo nel lettone accanto a me praticamente...

Sara, mercoledì 16-Apr-25 40
Sara
Reflusso neonati
Sara, Il 17 Marzo 2025 alle 07:50

Ciao a tutte, per chi ha bimbi con il reflusso,quali sono stati i sintomi e di conseguenza la diagnosi?perché la mia piccola che ha 1 mese,emette la notte in continuazione versi gutturali,come se si...

Sara, mercoledì 19-Mar-25 16
Sara
Quando introdurre il ciuccio?
Sara, Il 28 Febbraio 2025 alle 07:46

Ciao a tutte mamme, Voi da quando avete iniziato a proporre il ciuccio? Perché la mia piccola che ha 2 settimane, a volte si attacca al seno anche per coccola,quindi a volte sento la necessità di...

Erica, domenica 2-Mar-25 30
Esse
Secondo figlio
Esse, Il 18 Febbraio 2025 alle 10:13

Ciao a tutte ragazze, era da un po' che non scrivevo sul forum! Vi chiedo un confronto: ho una bimba di poco più di due anni, l'anno scorso a marzo avevamo iniziato a cercare un secondo figlio, ma non...

Esse, lunedì 10-Mar-25 50
Laura
Induzione : esperienze
Laura, Il 10 Febbraio 2025 alle 14:27

Buongiorno Mamme! Come potete capire dal titolo solo qui per sentire le vostre esperienze sull'induzione. Perché siete state indotte?Cosa hanno usato? (Gel, flebo, palloncino ?)Com'è stato il...

Laura, sabato 15-Feb-25 76
D
Allattamento al seno secondo figlio
Didi ✨, Il 4 Gennaio 2025 alle 14:39

Ciao a tutte! Tra non molto dovrebbe nascere il mio secondo figlio, abbiamo già una bambina di quasi 4 anni (che ho allattato fino a 18 mesi) e sto pensando a come “agevolare” la gestione...

Cami, sabato 11-Gen-25 49
R
Omogenizzato al prosciutto
Ros, Il 20 Dicembre 2024 alle 16:16

Ciao ragazze dato che la prossima visita dal pediatra sarà il 16 gennaio, mi sapreste dire se a 7 mesi e mezzo si può introdurre l omogenizzato al prosciutto?

Giulia, domenica 29-Dic-24 19
Lucrezia
Collo dell'utero pervio a 36 settimane
Lucrezia, Il 8 Dicembre 2024 alle 23:34

Ciao a tutte! Sono nella 36esima settimana, tra qualche giorno entro nella 37 ed è la mia seconda gravidanza. Ho fatto l'ultima ecografia e la dottoressa mi ha anche fatto una visita ostetrica, mi ha...

Lucrezia, venerdì 14-Mar-25 29
Bianca
Metodi per favorire il parto naturale?
Bianca, Il 1 Dicembre 2024 alle 15:23

Care amiche, il nono mese si avvicina e sono fisicamente e psicologicamente provata da una gravidanza complessa, il tutto arricchita dal dover badare ad una splendida prima figlia di appena due anni...

Federica, venerdì 10-Gen-25 32
Laura
Future mamme Dicembre 2023
Laura, Il 28 Marzo 2023 alle 09:26

Ciao Ragazze! Aspetto in questo gruppo tutte le mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni! La mia dpp è intorno al 3/12 (salvo diverse datazioni del medico) Laura ❤️ Adele 1/12 Anna 💙...

Daisy_🌼, martedì 4-Mar-25 2.499 7
Simona
Desiderio terzo figlio 😅
Simona, Il 15 Novembre 2024 alle 21:05

Ciao a tutte, da qualche mese mi ritrovo a pensare all'idea di un possibile terzo figlio ma da qualche giorno mi è scoppiato proprio un desiderio forte 😅😍❤️ sarà l'avvicinarsi delle feste, sarà che le...

Emi5, venerdì 22-Nov-24 59
Laura
Cosa fanno alla materna?
Laura, Il 18 Ottobre 2024 alle 21:19

Ciao a tutte, ho una bimba al secondo anno di materna. Vivo all'estero e qui già al primo anno iniziano a insegnare ai bimbi a scrivere il proprio nome, rinconoscere e scrivere qualche lettera e...

Laura, sabato 14-Dic-24 15
Piuma
Bambino violento alla materna
Piuma, Il 4 Ottobre 2024 alle 23:52

Ciao a tutte, tra i compagni di mio figlio (4 anni) c’è un bimbo particolarmente manesco. So che la cosa è già stata portata all’attenzione dei genitori da parte delle maestre lo scorso anno, ma...

Sara, martedì 8-Ott-24 24
Bianca
Quale Monopattino bambina 2 anni
Bianca, Il 1 Ottobre 2024 alle 15:16

Care amiche, a fine novembre mia figlia compie due anni e stavo pensando di regalarle un monopattino/prima biciclettina, ma non me ne intendo assolutamente nulla! contate che la utilizzerà di più in...

Laura, giovedì 3-Ott-24 13
Sara
Post mamme pancine
Sara, Il 29 Settembre 2024 alle 23:46

Salve mamme in attesa non so che fare sono a 7 settimane e 3 giorni e da ieri è un incubo. Ho stra fame voglia di ogni roba ma sento come se avessi cattivi odori sotto al naso andare e venire . Sono...

Martina, sabato 5-Ott-24 14 1
M
Incinta ??
Milly, Il 26 Settembre 2024 alle 11:15

Ciao a tutte a qualcuna è capitato che sul test si intravedesse la seconda linea ? Secondo voi potrei essere incinta ? Grazie

Serena, sabato 28-Set-24 28
Sara
Curiosità mediche mammine
Sara, Il 23 Settembre 2024 alle 15:07

Volevo una vostra opinione riguardo l’epidurale. Siete pro o contro ? Qualcuna di voi ha avuto problemi dopo ? Lo rifareste ?

Serena, sabato 28-Set-24 54
Laura
Pipì a letto 4 anni e mezzo
Laura, Il 12 Settembre 2024 alle 00:21

Ciao a tutte, ho una bimba di 4 anni e mezzo che ha tolto il pannolino di giorno a 3 anni esatti con pochissimi incidenti. Un mese fa abbiamo provato a togliere il pannolino di notte (anche se diciamo...

Stella, giovedì 12-Set-24 13
Luana
Materna e cacca nel pannolino
Luana, Il 10 Settembre 2024 alle 13:26

Buongiorno!! Mia figlia inizia la materna lunedì prossimo. Per la pipì non abbiamo problemi, per la cacca non c'è verso di fargliela fare nel wc o nel vasino. Qualcuna ci è passata? Avete consigli...

Luana, venerdì 13-Set-24 20
ALICE
Seno prima du rimane incinta
ALICE, Il 30 Agosto 2024 alle 19:31

Ciao a tutte, volevo chiedervi se tutte hanno sofferto di dolore al seno prima di scoprire di essere incinte?

Stefania, lunedì 9-Set-24 41
Piuma
Uscire dal tunnel
Piuma, Il 18 Agosto 2024 alle 23:38

Ciao a tutte, mi rivolgo in particolare alle mamme di due o più figli: quando e come avete avuto la sensazione netta (se l’avete avuta) di essere uscite dal tunnel? Questa settimana sono sola (inteso...

Piuma, martedì 27-Ago-24 21
D
Idee nome maschio
Didi ✨, Il 9 Agosto 2024 alle 17:06

Ciao a tutte, mi date qualche idea su un bel nome per un maschio, possibilmente che non sia troppo comune? (Quindi no Leonardo, Alessandro, Lorenzo ecc)

Didi ✨, mercoledì 21-Ago-24 43
Emanuela
Secondo voi?? Test gravidanza
Emanuela, Il 13 Agosto 2024 alle 17:10

Buongiorno ragazze.. Secondo voi come lo devo interpretare?? Stick sensibile 10UI fatto stamattina a 3/4 giorni PRIMA del ciclo..fatto per "sensazione". Foto fatte circa 7 minuti dopo.

Sara, venerdì 23-Ago-24 18
Elena
Positivo e adesso?
Elena, Il 9 Agosto 2024 alle 10:51

Buongiorno a tutte.. è la prima volta che scrivo in questo gruppo anche se ogni tanto sono venuta a spizzare i vostri post. Sono sposata da quasi un anno, e dopo qualche mese dalle nozze abbiamo...

Elena, martedì 13-Ago-24 29
Laura
Confronto con mamme di due figli sull'idea del terzo
Laura, Il 25 Luglio 2024 alle 17:13

Ciao a tutte, ho due bimbi di 4 e 1 anno. Abbiamo avuto i due bimbi che già avevamo una "certa età" (seconda gravidanza a 40 anni), il terzo per questo e tanti altri motivi che non sto qui a scrivere...

Maria, domenica 11-Ago-24 51
F
Mamme insegnanti e vacanze estive
Floridiana, Il 31 Luglio 2024 alle 18:14

Ciao a tutte le mamme, mi rivolgo in particolare alle mamme insegnanti. Da due anni ho iniziato a insegnare in primaria e ho due figlie di 6 e quasi 4 anni. Sto concludendo l'università in scienze...

Cami, domenica 11-Ago-24 28

Gruppi generali

Ispirazione