Roma, Roma · Da Marzo 2017
- Super Sposa
- 3.929 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2017
Ciao a tutte scrivo per sfogarmi un po' e magari avere un parere. Sono mamma di una bambina di undici mesi e l'anno appena passato è stato il più bello della mia vita❤️. Ho dovuto fare un bello sforzo...
Ciao a tutte! Oggi vorrei sentire un po’ i vostri pensieri su una decisione che abbiamo preso in questi giorni io e mio marito. Io ho 36 anni, mio marito 41, e abbiamo un bimbo di 3 anni e mezzo....
Ciao a tutte! Mi scuso per la lunghezza del post, ma ho bisogno di un confronto e sono un po' demoralizzata. A dicembre diventerò mamma. Visto che ho una mutazione genetica che provoca tumori al seno,...
Buonasera ragazze Il mio bimbo ha compiuto 3 anni ad aprile. Tuttavia, non lo vedo ancora pronto per andare all'asilo.....e' ancora molto possessivo nei confronti dei giochi e spesso capriccioso.Voi...
Ciao a tutte, Cerco esperienze e consigli da mamme di bambini che non amano viaggiare in macchina. Mia figlia ha 2 mesi e mezzo e non sta più di 10 minuti buona in auto. La cosa di per sé non sarebbe...
Buongiorno mamme e future mamme, oggi vi scrivo per cercare forse un po' di conforto. Abbiamo cercato la seconda gravidanza che è arrivata quasi subito, a marzo il test era positivo e se tutto va bene...
Ciao a tutte, per chi ha bimbi ad alto contatto,quando sono migliorate un pochino le cose? Io inizio ad accusare il colpo,la mia piccola ha 45 giorni, dorme solo nel lettone accanto a me praticamente...
Ciao a tutte, per chi ha bimbi con il reflusso,quali sono stati i sintomi e di conseguenza la diagnosi?perché la mia piccola che ha 1 mese,emette la notte in continuazione versi gutturali,come se si...
Ciao a tutte mamme, Voi da quando avete iniziato a proporre il ciuccio? Perché la mia piccola che ha 2 settimane, a volte si attacca al seno anche per coccola,quindi a volte sento la necessità di...
Ciao a tutte ragazze, era da un po' che non scrivevo sul forum! Vi chiedo un confronto: ho una bimba di poco più di due anni, l'anno scorso a marzo avevamo iniziato a cercare un secondo figlio, ma non...
Buongiorno Mamme! Come potete capire dal titolo solo qui per sentire le vostre esperienze sull'induzione. Perché siete state indotte?Cosa hanno usato? (Gel, flebo, palloncino ?)Com'è stato il...
Ciao a tutte! Tra non molto dovrebbe nascere il mio secondo figlio, abbiamo già una bambina di quasi 4 anni (che ho allattato fino a 18 mesi) e sto pensando a come “agevolare” la gestione...
Ciao ragazze dato che la prossima visita dal pediatra sarà il 16 gennaio, mi sapreste dire se a 7 mesi e mezzo si può introdurre l omogenizzato al prosciutto?
Ciao a tutte! Sono nella 36esima settimana, tra qualche giorno entro nella 37 ed è la mia seconda gravidanza. Ho fatto l'ultima ecografia e la dottoressa mi ha anche fatto una visita ostetrica, mi ha...
Care amiche, il nono mese si avvicina e sono fisicamente e psicologicamente provata da una gravidanza complessa, il tutto arricchita dal dover badare ad una splendida prima figlia di appena due anni...
Ciao Ragazze! Aspetto in questo gruppo tutte le mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni! La mia dpp è intorno al 3/12 (salvo diverse datazioni del medico) Laura ❤️ Adele 1/12 Anna 💙...
Ciao a tutte, da qualche mese mi ritrovo a pensare all'idea di un possibile terzo figlio ma da qualche giorno mi è scoppiato proprio un desiderio forte 😅😍❤️ sarà l'avvicinarsi delle feste, sarà che le...
Ciao a tutte, ho una bimba al secondo anno di materna. Vivo all'estero e qui già al primo anno iniziano a insegnare ai bimbi a scrivere il proprio nome, rinconoscere e scrivere qualche lettera e...
Ciao a tutte, tra i compagni di mio figlio (4 anni) c’è un bimbo particolarmente manesco. So che la cosa è già stata portata all’attenzione dei genitori da parte delle maestre lo scorso anno, ma...
Care amiche, a fine novembre mia figlia compie due anni e stavo pensando di regalarle un monopattino/prima biciclettina, ma non me ne intendo assolutamente nulla! contate che la utilizzerà di più in...
Salve mamme in attesa non so che fare sono a 7 settimane e 3 giorni e da ieri è un incubo. Ho stra fame voglia di ogni roba ma sento come se avessi cattivi odori sotto al naso andare e venire . Sono...
Ciao a tutte a qualcuna è capitato che sul test si intravedesse la seconda linea ? Secondo voi potrei essere incinta ? Grazie
Volevo una vostra opinione riguardo l’epidurale. Siete pro o contro ? Qualcuna di voi ha avuto problemi dopo ? Lo rifareste ?
Ciao a tutte, ho una bimba di 4 anni e mezzo che ha tolto il pannolino di giorno a 3 anni esatti con pochissimi incidenti. Un mese fa abbiamo provato a togliere il pannolino di notte (anche se diciamo...
Buongiorno!! Mia figlia inizia la materna lunedì prossimo. Per la pipì non abbiamo problemi, per la cacca non c'è verso di fargliela fare nel wc o nel vasino. Qualcuna ci è passata? Avete consigli...
Ciao a tutte, volevo chiedervi se tutte hanno sofferto di dolore al seno prima di scoprire di essere incinte?
Ciao a tutte, mi rivolgo in particolare alle mamme di due o più figli: quando e come avete avuto la sensazione netta (se l’avete avuta) di essere uscite dal tunnel? Questa settimana sono sola (inteso...
Ciao a tutte, mi date qualche idea su un bel nome per un maschio, possibilmente che non sia troppo comune? (Quindi no Leonardo, Alessandro, Lorenzo ecc)
Buongiorno ragazze.. Secondo voi come lo devo interpretare?? Stick sensibile 10UI fatto stamattina a 3/4 giorni PRIMA del ciclo..fatto per "sensazione". Foto fatte circa 7 minuti dopo.
Buongiorno a tutte.. è la prima volta che scrivo in questo gruppo anche se ogni tanto sono venuta a spizzare i vostri post. Sono sposata da quasi un anno, e dopo qualche mese dalle nozze abbiamo...
Ciao a tutte, ho due bimbi di 4 e 1 anno. Abbiamo avuto i due bimbi che già avevamo una "certa età" (seconda gravidanza a 40 anni), il terzo per questo e tanti altri motivi che non sto qui a scrivere...
Ciao a tutte le mamme, mi rivolgo in particolare alle mamme insegnanti. Da due anni ho iniziato a insegnare in primaria e ho due figlie di 6 e quasi 4 anni. Sto concludendo l'università in scienze...
Fotografi garanzie ANFM