Roma, Roma · Da Marzo 2017
- Super Sposa
- 3.906 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2017
Ciao a tutte ho da poco scoperto di essere incinta del secondo figlio ho la visita il 2 maggio. Incrociando le dita e sperando vada tutto bene il primo pensiero è stato: stavolta non allatto. Del mio...

Ciao a tutti, mio figlio ad aprile compirà 4 anni e sono ancora nel limbo dell'incertezza su questo secondo figlio... Vorrei averne un altro ho solo paure e ansie che mi bloccano.. Il mio parto è...

Ciao ragazze oggi ho portato il mio bimbo di 2 mesi dalla pediatra perché da 3 giorni ogni tanto urla in maniera allucinante rimanendo senza respiro.. Lui che invece è un bambino buonissimo......

Ciao a tutte Matteo tra poco compie 3 mesi e fino ad una settimana fa la sera si addormentava tranquillamente.. Da circa 1 settimana appena è ora di dormire scoppia in un pianto assurdo, tale da farsi...

Ciao ragazze.. Ormai il termine l ho superato ma. Non si vede la fine.. Domani mi ricovereranno per procedere con l'induzione.. Da ieri ho tante contrazioni ma dilatazione sempre e solo di 1 cm da...

Ciao ragazze sono in trepidante attesa... Mancano 12.giorni alla dpp ma.ho sempre sperato. Volesse uscire un po' prima.. Sono stanca ho gli ormoni a 3mila la. Pancia grande e ansie in abbondanza.. Chi...

Ciao ragazze.. Sono a 36 settimane quindi la data si avvicina inesorabile... E inesorabile anche la. Paura che si affaccia.. Paura Dell. Ignoto.. Del dolore.. Dei punti... Sono. Una persona molto....

Ciao ragazze domani 34esima settimana.. Sono tanto stanca.. La pancia è enorme e mi comprime fino sotto al. Seno, dormo poco, sono tutta indolenzita quando mi alzo.. Il mio cuccioletto scalcia che è...

Ragazze come da. Titolo la. Mia pancia sembra esplodere... E sono solo a. 27 settimane!!!! È cambiata negli ultimi giorni fino a 1 o 2 settimane fa non era così... E il. Peso si inizia a far sentire...

Ciao a tutte. Sono entrata nel 5.mese sappiamo di aspettare un maschietto ma. Io e. Mio marito non riusciamo a deciderai sul nome... A. Me. Piace Andrea a lui Riccardo.. Il nome che piace ad entrambi...

Ciao ragazze sono a 15 settimane.. Ma l'ansia sul. Bimbo non mi passa mai.. Ho fatto un eco mercoledì e andava tutto bene.. Possibile che non riesco a calmarmi?? È così anche x voi?? Che poi di mio...

Ciao ragazze vi capita mai di avere dolorini al basso ventre o all ovaia?? Non mi voglio preoccupare inutilmente..non Sono dolori fissi.. Giusto. Ogni tanto... Ho pensato potesse essere l utero che si...

Eccoci qui.. I risultati sono arrivati il pupo sta bene ed è un maschietto.. Ragazze io lo consiglio a tutte questo test... L ho pagato tanti soldi però adesso mi godo la gravidanza al 100%..

Ciao ragazze oggi ho fatto l eco di primo trimestre ufficiale, il bitest, la tn e il gtest.. Dalle. Misurazioni pare sia tutto ok comunque ho fatto anche il test del. Dna fetale per avere la...

Ciao ragazze dopo 4 settimane domani rivedo il fagiolo.. Qui per ora va tutto bene nausea e vomito a gogò pancetta che cresce.. Eppure ho l ansia per l eco. Di domani...l insana paura di arrivare e...

Ciao ragazze. Sono quasi alla. 9 settimana e da 1 settimana ho nausea e vomito tutte le. Mattine.. Poi passano. Il resto della giornata.. Ma. Non so più con cosa fare colazione.. La. Ginecologa mi ha...

Ciao ragazze sono alla 5 o 6 settimana.. Martedì ho fatto l eco e la camera gestazionale si vedeva.. Fino a ieri tutto benissimo poi mentre andavo al bagno ho notato un lungo filamento di sangue...

Ragazze ancora non ci credo..al 3 tentativo..misto di paura ansia lacrime e felicità..cosa devo fare ora?? Torno sabato dalle vacanze..devo chiamare la ginecologa???

CIao ragazze ricerca ricominciata dopo il ciclo..questo è il mio 3 mese di tentativi..da 5 giorni ho cominciato a prendere un acido folico diverso fertifol..speriamo bene su voglio essere positiva.....

Ciao Ragazze allora ho fatto un test precoce 4 gg prima del ciclo risultato negativo...e da questa espwrienza ho deciso che non ne farò mai piu..ora il ciclo doveva venirmi ieri..ad oggi 1 gg di...

1.mese di ricerca...come fate a non pensarci???? Io per il momento non sto usando stick o altro..seguo un app ho un ciclo regolarissimo e con quella cerco di capire i giorni fertili..sono emozionata...

Ciao a tutte...qui il tempo vola e sono giá passati 5 mesi dal mio matrimonio...nulla è cambiato in realtà dalla convivenza😄 ma pensare che sono già passati tutti questi mesi fa un pochino effetto..È...

Ciao ragazze..questo sará il mio ultimo mese di pillola..col nuovo anno inizieremo a provarci...da una parte nn vedo l'ora dall'altra ho una paura pazzesca..due lavori precari..io libera...

Ciao ragazze è passato un mese dal mio matrimonio...è stato tutto fantastico..giornata di sole qui a roma...alle 7.30 sono arrivate parrucchiera e truccatrice insieme a mia madre e dalle 9.30 è stato...

Ciao ragazze sono arrivata alla fine del percorso..non é stato lunghissimo perché ci siamo decisi ad aprile ma comunque mi ha fatto piacere leggervi e seguirvi..cosa che continuerò a fare anche dopo...

Ragazze tra 7 giorni a quest'ora sarò sposata...giá convivo da 2 anni stiamo insieme da 10 ma...fa un certo effetto pensarsi sposata..è tutto pronto..sto scegliendo giusto qualche altra canzone da...

Ciao ragazze..volevo un consiglio da voi..ho chiesto alla mamma della ragazza che mi fa le unghie se era disponibile per l'acconciatura dato che é parrucchiera..mi ha detto di si il tutto a 150 euro...

Ciao ragazze mancano 89 giorni al mio matrimonio e non so che musica scegliere..non ho preso nessun musicista che suoni dal vivo perché ho un budget ristretto e la proprietaria della location mi ha...