Roma, Roma · Da Marzo 2017
- Sposa Precisa
- 1.013 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3219 giorni faCiao a tutte...ho una questione che non so come risolvere e mi piacerebbe sapere voi cosa ne pensate. Io avrei avuto piacere che le mie testimoni di nozze fossero mia sorella più piccola(23 anni) e le mie due migliori amiche da una vita. Il problema...
Ho creato un post
3280 giorni faCiao a tutte. Dalla vostra esperienza come mi consigliate di risparmiare sulle partecipazioni? Le vogliamo molto semplici quindi magari potremmo fare noi e farle stampare in tipografia? Avete qualche programma o sito da consigliarmi? Spose romane...
Ho creato un post
3294 giorni faCiao! Mi faceva piacere conoscere le spose che celebreranno il mio stesso giorno, 28 giugno 2018, per scambiarci consigli e sapere voi a che punto state! Noi per ora fermate chiesa e villa per ricevimento..il resto penso rimandato a dopo l'estate.....
Ho creato un post
3295 giorni faCiao a tutte. Noi ci sposeremo il 28 giugno 2018 in un posto che ha dei bellissimi archetti pieni di glicine. Mi sta però venendo il dubbio.. A giugno il glicine è ancora fiorito? Saranno solo foglie verdi o rischio di trovarmi in mezzo ai rametti...
Ho creato un post
3304 giorni faChi di voi sposerà quest'anno o il prossimo, o magari si è sposata già, a le 7 fonti?Noi abbiamo prenotato ieri per giugno 2018!!!Se qualcuna di voi sposa li potremmo scambiarci qualche idea e consiglio
Ho creato un post
3305 giorni faCiao a tutte.. Oggi abbiamo fermato la location e stabilito la data..giovedì 28 giugno 2018 a Le 7 fonti! Sono felicissima!!!Ora dobbiamo scegliere la chiesa..per ora ne ho viste tre non troppo lontane, chi le conosce può consigliarmi e magari dirmi...
Ho creato un post
3316 giorni faCiao a tutti! Oggi sono andata a vedere le 7 fonti, location che ho trovato stupenda a Roma Nord. Qualcuno di voi la conosce e può darmi pareri? Qualcosa ho letto ma non molto. Mi hanno detto che il costo è di 120€ ma infrasettimanale si può...
Ho creato un post
3320 giorni faCiao a tutte! Sono nuova del forum. Noi sposeremo a giugno dell'anno prossimo e stavamo cercando una location a Roma non troppo lontana dal centro che abbia un bello spazio esterno ma anche sale interne capienti perché abbiamo 150 invitati😓Ne ho...
Fotografi garanzie ANFM