Milano, Milano · Da Marzo 2017
- Sposa Master
- 16.791 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2012 giorni faCiao a tutte, ho bisogno di un consiglio sul materasso. Attualmente ho un materasso memory e purtroppo mi trovo male..lo trovo troppi molle, si adagia alle forme del proprio corpo..fin troppo direi..e mi sveglio sempre con mal di schiena. Voi che...
Ho creato un post
2023 giorni faCiao a tutte, volevo sapere se qualcuna ha avuto qualche sintomo prima di scoprire di essere incinta. Se sì, che tipo di sintomi? Grazie mille a chi risponderà
Ho creato un post
2621 giorni faCiao a tutte...quest estate sarò testimone di nozze..mi piacerebbe un abito lungo e importante ma senza togliere la scena alla sposa. Avete qualche idea da consigliarmi?foto di.abiti?qualcuno è stata testimone o sarà testimone? Grazie a tutte
Ho creato un post
2783 giorni faSono già passati due mesi dal grande giorno..passa tutto molto in fretta..ricordo.ogni momento di quel giorno davvero unico! A quest'ora mi stavo finendo di preparare..che giornata indimenticabile!!
Ho creato un post
2788 giorni faFinalmente insieme..fede e anello!! Da quando ci siamo sposati continuo guardare la fede! E voi?indossate insieme i vostri anelli? Vediamo le vostro.foto..😊
Ho creato un post
2807 giorni faOrmai è passato più di un mese dal nostro matrimonio e devo dire che un po'mi mancano i preparativi, l'emozione, l'agitazione di quel giorno e dei giorni prima.. Il giorno del matrimonio è un grande giorno, un giorno pazzesco, indimenticabile.....
Ho creato un post
2811 giorni faQualcuno sa darmi qualche informazione in più? Come funziona la giornata? Ho visto che bisogna inviare la richiesta tramite fax.. Quanti sposi riceve ad udienza? Se qualcuno riesce a darmi qualche informazione in più, vi sarei grata 😃
Ho creato un post
2841 giorni faÈ da poco passato il nostro giorno,è stato tutto perfetto 😍 La giornata è passata velocemente, è stata fantastica, una giornata che ci rimarrà nel cuore!❤ Emozioni a mille..alle future sposine, consiglio di godervi ogni istante..è davvero una favola...
Ho creato un post
2846 giorni faSposine sta arrivando il grande giorno..manca pochissimo!! Emozione e agitazione!!!
Ho creato un post
2876 giorni faBuongiorno Sposine!!mancano 30giorni?chi come me?come siete messe? L'emozione sale!!
Ho creato un post
2886 giorni faA -40giorni ieri abbiamo ritirato le fedi...che emozione..continuo a guardarle..non vedo l'ora di indossarle!!!
Ho creato un post
2887 giorni faAbbiamo scelto i confetti...😋 voi.che gusti avete preso??sono curiosa😀
Ho creato un post
2890 giorni faCiao a tutte, continuo a guardare gli abiti da sposa, sono uno più bello dell'altro..non mi.ero mai interessata ma da quando abbiamo deciso di sposarci, li guardo spesso..ovviamente ad.ognuno il suo, in base ai gusti, fisico... Avete voglia di farmi...
Ho creato un post
2893 giorni faA breve andrò a fare la prova manicure, mi piacerebbe qualcosa di semplice, nude o lattiginoso, magari con un decoro sull'anulare ma sempre qualcosa di semplice... È la prima volta che provo il semipermanente, quando lo vedo sugli altri..mi piace...
Ho creato un post
2896 giorni faSiamo giunti a meno 50 gg...e.voi?come siete messe a preparativi?a noi manca ancora qualcosa di piccolo...😧ma ce la faremo!!
Ho creato un post
2898 giorni faQualcuno sa dirmi quanto tempo prima va pagata la Siae?? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM