Milano, Milano · Da Marzo 2017
- Sposa Master
- 16.791 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2711 giorni fa
Ciao ragazze! Mi piacerebbe fare un tableau stile vintage e romantico.. idee?? Stavo pensando di allestire un tavolo in ferro battuto con una vecchia macchina da scrivere (ma dove la potrei trovare?!) e vasi si fiori tipo latta shabby. Mi aiutate ad...
Ho caricato una foto nel post di Vito
2729 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2762 giorni fa
Ragazze sono curiosa di vedere gli anelli con cui vi hanno fatto la proposta di matrimonio....il mio è questo(scusate le mie mani poco ordinate 😁)
Ho caricato una foto nel post di Maria
2765 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le foto dei bouquet che avete scelto??????? Io non ho ancora idea!!!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2781 giorni fa
Buonasera sposine.. oggi io e fm abbiamo scelto le nostre fedi!! Sono troppo contenta.. siamo andati a dare un'occhiata e invece le abbiamo ordinate.. io penso che sia un po' presto dal momento che ci sposiamo a maggio però la signora della...
Ho caricato una foto nel post di Angela
2891 giorni fa
Care sposine... Mi fate vedere come avevate/avrete le unghie il grande giorno??? Grazie a tutte....
Ho caricato una foto nel post di Meli
2892 giorni fa
Sposineeee, Avete creato il vostro tableau ?come lo avete fatto ? Io ho iniziato oggi...per fare questa metà ci ho impiegato 4 ore 😕 pensavo si facesse più velocemente 🤣
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2892 giorni fa
Ciao a tutte. È da un po' che non scrivo. Tra poco festeggeremo il nostro PRIMO anno da marito e moglie e avrei una domanda. Leggo online che x molti sono nozze di carta, per altri di cotone. Mi aiutate? Ilprimo anno sono nozze di... Grazie
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2909 giorni fa
Dopo tante ricerche le ho trovate! Belle come le volevo ed economiche visto che il 37 rientra nelle taglie bambina! 😉
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2916 giorni fa
Buongiorno sposine, Dopo tanti cambi di idea, abbiamo deciso che le nostre bomboniere saranno dei vasetti di marmellata. Vorrei acquistarli da un'azienda agricola della zona ma sto pensando di decorarli da me, per risparmiare un pochino. Sono in...
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2928 giorni fa
Ciao ragazze mi sfogliate le vostre unghie per il grande giorno... io ancora non so proprio come le farò
Ho caricato una foto nel post di Tata
2968 giorni fa
Finalmente abbiamo ordinato le fedi!!sono felicissima!non vedo l'ora di andare a ritirarle❤
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2989 giorni fa
ragazze qualcuna è stata o va a Maiorca? Consigli sulla zona migliore? Spiaggia bianca non troppo affollata ma anche possibilità di passeggiate tra negozi e noleggio bici.?
Ho caricato una foto nel post di Savina
2999 giorni fa
Buongiorno, dato il budget basso sto scatenato la mia fantasia per fare io stessa le bomboniere, qualcuna di voi le ha già fatte? Io avevo in mente di acquistare online barattolini di vetro da riempire con la sabbia colorata e diamantini, poi...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3004 giorni fa
Salve sposine, vorrei un semiraccolto ma non so come legare o capelli dietro, avete delle idee??? Delle foto??? Non vorrei niente di troppo elaboratone neanche proprio solo raccolti...grazie
Ho caricato una foto nel post di Tata
3009 giorni fa
Sposine finalmente sono riuscita ad avere le mie converse personalizzate che utilizzerò come secondo paio di scarpe.. Sono contentissima..😍 che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM