Milano, Milano · Da Marzo 2017
- Sposa Master
- 16.791 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tata
3018 giorni fa
Brides sto guardando un pò su internet, che ve ne pare di questa vestaglia? Avevo pensato al bianco ma sinceramente questo colore non mi dispiace..che ne pensate del modello?Qualcuna lìaveva già vista? vestaglia
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3025 giorni fa
È finalmente il nostro anno 😍 confrontiamoci! Quando il vostro giorno??? Su con gli screeen del countdown!!! E chi è la prima sposina 2018?? 😍 io 26 Maggio ❤️
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3026 giorni fa
Buongiorno! Qualcuna di voi sta organizzando il tableau con i fili attaccati all'albero? cerco idee e consigli
Ho caricato una foto nel post di Viola
3030 giorni fa
Mi piace molto questa acconciatura e la sperimenterò su di me alla prima prova. Però essendo io castana e non bionda come la tipa in foto la mia parrucchiera dice che per far risaltare un po' il movimento mi metterà dei punti luce. La schiena del mio...
Ho caricato una foto nel post di Tata
3075 giorni fa
Sposine vi ricordate il.matrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perry?Una bellissima coppia, trovo che lei sia veramente bellissima, adoro la sua acconciatura 😍
Ho caricato una foto nel post di Sara
3084 giorni fa
Ciao ragazze mi fate vedere i vostri bracciali per testimoni/damigelle se qualcuna di voi li ha fatti?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3088 giorni fa
Ciao ragazze ho bisogno di un vostro aiuto....Ho i capelli corti come in foto e il mio abito da sposa ha la schiena scoperta....non so che acconciatura fare...o meglio tutte le acconciature con chignon ecc prevedono l'aggiunta di extention e ciocche...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3105 giorni fa
Buona sera ragazze avete già deciso quale manicure fare il giorno del vostro matrimonio? Vi piacciono queste?
Fotografi garanzie ANFM