Porto Sant'Elpidio, Fermo · Da Marzo 2017
Sono una ragazza semplice innamorata della vita e dell'amore. La prima volta che l'ho visto l'ho capito. Ho capito che lui era l'unico. Sapevo, come mia... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice innamorata della vita e dell'amore. La prima volta che l'ho visto l'ho capito. Ho capito che lui era l'unico. Sapevo, come mia madre dopo il primo incontro con mio padre, che "l'avevo trovato".
- Super Sposa
- 3.994 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3271 giorni faBuongiorno sposine 😊 Sono un ciclone... Non vedo l'ora che arrivi il 22 Luglio o meglio la settimana precedente quando l'adrenalina inizia a farsi sentire a mille!I preparativi per il matrimonio vanno avanti e sono parecchio soddisfatta... La casa è...
Ho creato un post
3276 giorni faCiao sposine, oggi sono un po così... Non saprei definirsi 😰 stanca, strana, in ansia, in pensiero? Non lo so!Quello che so per certo è che sono felice di fare, di organizzare e ricevere attenzioni, di sposare l'uomo che amo ma nello stesso tempo...
Ho creato un post
3277 giorni faCiao sposine... Questa ve la devo raccontare...Premetto che il mio fm si sta occupando della casa a pieno ma del matrimonio mi lascia proprio carta bianca!Oggi siamo stati a scegliere la torta... Io a la mia wedding planer con la signora del negozio...
Ho creato un post
3281 giorni faCiao sposine, per chi ha seguito il mio post di questa mattina... GRAZIE per il sostegno ed i consigli! Era scomparsa letteralmente, non avevo sue notizie dal 5 aprile , l'ho ricontattato il 20 poi il 23 poi il 26 ed oggi ma nulla!Alla fine oggi alle...
Ho creato un post
3281 giorni faBuongiorno sposine. Questa mattina mi sono svegliata alle 5.00 con il terrore! Vi spiego... Mi è stata consigliata da diversi novelli sposi una signora molto brava come fioraia, da quello che ho capito lei non ha un negozio ma solo una partita IVA,...
Ho creato un post
3282 giorni faCiao sposine, dopo tanta fatica e sacrifici... Dopo 3 anni di lavori a casa (abbiamo buttato giù il tetto della mia soffitta, alzato le pareti, rifatto i balconi, rifatto il tetto in legno, tutti gli impianti nuovi, praticamente abbiamo costruito una...
Ho creato un post
3283 giorni faCiao ragazze.Mi sposo a Luglio e oggi mi è sorto un grande dubbio.Abbiamo fatto le promesse e le pubblicazioni sia in chiesa che in comune... Il parroco mi ha detto "poi ci risentiamo per la parte piu facile". Questo è accaduti lo scorso mese......
Ho creato un post
3285 giorni faCiao ragazze, Come vi raccontavo nell'altro topic questa mattina, oggi avevo molte cose da fare e invece alla fine non ho combinato nulla perché avevo un corso di aggiornamento per educatori al nido... La giornata era partita male e sembrava finire...
Ho creato un post
3286 giorni faGiorno Bellezze, Questa mattina mi sono svegliata con una strana sensazione... Non riuscivo a capire cosa vosse, accendo il telefono e come ogni mattina vado a leggervi (mi tenete cosi tanta compagnia!)... Guardo bene, riguardo e il "cronometro"...
Ho creato un post
3288 giorni faCiao sposine, oggi giornata particolare... Mi sento, come dire, leggera e serena e credo che non si possa desiderare di piu a -92 giorni dal si 😊L'organizzazione procede ed io non mi sento ne stressata ne stanca ma con l'adrenalina a mille! Ieri sono...
Ho creato un post
3289 giorni faCiao ragazze, Mi sposo il 22 luglio, per i capelli sono a buon punto, con il mio parrucchiere abbiamo visto delle acconciature che possono fare al mio caso (non abbiamo fatto ancora nessuna prova però) e ho iniziato dei trattamenti, a maggio farò il...
Ho creato un post
3291 giorni faBuongiorno sposine, ieri a -96 giorni dal nostro matrimonio abbiamo iniziato la consegna delle partecipazioni. Proseguiremo oggi con i nostri amici 😍Abbiamo fatto TUTTO noi con le nostre mani spendendo appena 50€ di carta 👍🏼Cosa ne pensate? Sono...
Ho creato un post
3296 giorni faCiao sposine, oggi a -100 giorni dal matrimonio siamo stati in negozio per la lista nozze.Premetto che inizialmente non volevo farla (abbiamo bisogno di soldi 😩😩😩) ma poi consigliata da mamma e suocera l'abbiamo fatta, perlomeno per dare possibilità...
Ho creato un post
3296 giorni faCiao sposine,Oggi sono a -100 e inizia a sentirsi sempre più l'ansia o forse meglio chiamarla gioia o non so.Viscrivo per condividere con voi questa sensazione strana che provo e che non so come descrivere. Sono cosi felice di tutto cio che mi...
Ho creato un post
3299 giorni faCiao sposine, vi scrivo per un problema che ho da qualche tempo di cui non riesco a liberarmi.Da qualche mese mi sono spuntate delle piccole bollicine dello stesso colore della pelle, sul viso. Non si notano moltissimo ma se ci fai caso sembrano...
Fotografi garanzie ANFM