Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Super Sposa Luglio 2017 Fermo

Stress e verruche?

Elisa, il 9 Aprile 2017 alle 07:29 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 43
Ciao sposine, vi scrivo per un problema che ho da qualche tempo di cui non riesco a liberarmi.Da qualche mese mi sono spuntate delle piccole bollicine dello stesso colore della pelle, sul viso. Non si notano moltissimo ma se ci fai caso sembrano delle escrescenze che non riesco a coprire nemmeno con il fondotinta 😔Il mio dott. mi ha dato un gel da mettere la sera sulla parte interessata, il problema è che alla seconda applicazione le bollicine si appiattiscono un po ma esce una macchia marrone tutta intorno (sembra come una scottatura).Il dot. mi ha detto che è normale e che andranno via ma io sono mesi che combatto e come se ne vanno tornano dopo qualche giorno!Dicono che sono VERRUCHE PIANE DA STRESS 😰 Ma è possibile? Non ci sarà un modo piu efficace per liberarsene? Qualcuna di voi ne sa qualcosa?Vi prego aiutatime non le posso piu vedere 😢

43 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 6 Maggio 2017 alle 20:56
  • Elisa
    Super Sposa Luglio 2017 Fermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lunedi mattina vado immediatamente!!!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2017 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No niente ricetta,sono proprio integratori alimentari.Chiedi in farmacia!costano un Po' ma aiutano dall interno
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Luglio 2017 Fermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lotto dallo scorso agosto, non le sopporto piu! Le ho provate tutte ma nulla... Ora su consiglio di una ragazza qui sto usando l'aceto di mele, inserito direttamente sulle verruche (perlomeno è naturale!!!) non sono scomparse del tutto ma ora sono accettabili, si sono appiattite moltissimo e schiarite davvero tanto!Ora vorrei aiutarmi con degli integratiri per il sistema immunitario!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sono uscite un po' di tempo fa, dopo varie cure di tutti i tipi , senza risolvere in alcun modo, l ultimo dermatologo le ha bruciate con l azoto liquido, brucia e per qualche giorno resta il segno , ma poi si toglie e ora ho debellato il problema definitivamente! A mali estremi.... in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Luglio 2017 Fermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora sto usando aceto di mele e va un po meglio ma credo serva qualcosa che mi rinforzi anche dall'interno! Ma di cosa si tratta? Serve ricetta?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2017 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente laser!vai in farmacia e compra IMMUGEN R sono degli integratori naturali...io le avevo su mani e viso dopo 3 mesi sono sconparse!Spero non tornino mai più!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2017 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, laser anche io
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Agosto 2017 Avellino
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laser anche tu?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2017 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    É stato molto bravo il dermatologo. Io tra mani e viso stavo combinando un bel caos!

    • Rispondi
  • Elide
    Sposa VIP Marzo 2018 Treviso
    Elide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio un bravo dermatologo
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Agosto 2017 Avellino
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cm hai fatto io sto sempre peggio
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2017 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla...si risolve! Anch'io l'ho vissuta male..ma il tutto si é risolto in una bolla di sapone!
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Luglio 2017 Fermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrebbe funzionare!!! Speriamo
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Agosto 2017 Avellino
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tienimi aggiornata sul tuo decorso spero risolveremo a più presto e goderci il nostro giorno...io ho iniziato ora con aceto di mele chissà che succede
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Luglio 2017 Fermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dopo questo consiglio ho iniziato a metterlo con un dischetto, lo bagnavo e lo tamponavo sulle verruche... Inizialmente le ha seccate ma poi sono tornate... Ora sto provando a bagnare il dischetto e lasciarlo una mezz'ora sulla zona con dei cerotto! Si sono formate delle crosticine proprio sopra alla verruca che non vedo l'ora cada per vedere cosa succede!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Agosto 2017 Avellino
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come lo applicava l'aceto di mele? 😶
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Agosto 2017 Avellino
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio mi hai dato un po di speranza io sto aspettando la chiamata dal chirurgo che mi farà il laser spero vivamente di risolvere xk sono piena e distrutta mentalmente
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2017 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si!! Poi mi ha coperto le zone con dei cerotti e mi ha dato una crema da mettere di giorno e di sera. Dopo 15 giorni non avevo più nulla
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Agosto 2017 Avellino
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come te le ha bruciate? Laser?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2017 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il dermatologo me le ha bruciate!!! Poi ho fatto una cura di integratori e per il momento sembra debellato il problema! Quindi, ti consiglio un bravo dermatologo..e fai in fretta! 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Agosto 2017 Avellino
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze sono anna prossima sposa ad agosto. Sono disperata xk ho lo stesso problema di verruche sopratutto sulle guance credo di essermele passate dalla mano al viso...tutte le guance...sono diventata insopportabile specialmente col mio fm. Sono andata da 2 dermatologi il primo le aveva prese acne comedonica curata senza nessun risultato x un mese il secondo mi ha effettivamente riscontrato verruche piane al volto sono piena ragazze. Il giorno del mio matrimonio sarò orribile sto addirittura pensando di annullare tutto anche xk col fondotinta sono ancora più evidenti. Cmq quest'ultimo dermatologo mi ha messo in contatto col chirurgo di un ospedale e mi chiamerà nei prossimi giorni per iniziare delle sedute col laser. Voi le avete mai fatte? Funziona? Mi spiegate anche meglio applicazione dell'aceto di mele? Come va applicato? Sono disperata scusate il romanzo ma è stato come sfogarmi grazie a tutte
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo, allora non mi resta che augurarti Buona fortuna!! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Luglio 2017 Fermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gentilissima 😘
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Luglio 2017 Fermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Lucy, ora intanto prenderò appuntamento con un altro dermatologo. Cerco di non pnsarci e di non toccarle! Il mare non è un problema, ce l'ho a 3 minuti a piedi da casa! 😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Luglio 2017 Fermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Federica penso proprio che domani prenderò appuntamento con un altro dermatologo. Grazie
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Giugno 2018 Padova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono più tornare, all' inizio ti rimane un po di cicatrice, ma poi va via! Anche mia sorella le aveva bruciate con la diatermo ma poi ha visto che funzionava anche con l' aceto di mele e non è più andata! Mi raccomando.. assicurati che siano verruche piane però.. perché se sono di altra natura vanno tolte con diatermo o crioterapia a seconda dei casi! L' aceto di mele lo trovi al supermercato 😊 in bocca al lupo 😙
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho avute anche io, innanzi tutto non grattarti perché potresti auto contagiarti in altri punti! Poi parla di nuovo con il medico e digli che non riesci a risolvere, penso ti faccia fare delle bruciature (io le ho fatte)... ti curerai e andrà via tutto (ancor meglio se farai un bel bagno al mare, l'acqua salina permette di curare e levigare, dovrebbe farle sparire del tutto!) ... io ho fatto così! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Federicuccia
    Super Sposa Giugno 2017 Firenze
    Federicuccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non provi da un altro dermatologo?
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Luglio 2017 Fermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie in realtà non sono molte (perlomeno quelle che vedo ovvio) però LE ODIOOOOO 😢😢😢
    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa Precisa Aprile 2016 Ferrara
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai più tornate!ho evitato per un po' di settimane di fare sopracciglia perché avevo paura,ovviamente poi ho cambiato pinzetta...comunque molto semplicemente il dermatologo con una specie di uncinetto le ha raschiate...ci ha messo un po' di tempo perché erano tante e tra l'altro molte sul viso non erano visibili ad occhio nudo (ma solo con lo specchio che ingrandisce e con luce viola)
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Luglio 2017 Fermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si inizialmente infatti, quando non sapevo cosa fossero, le raschiavo via da sola (pensavo fossero bollicine dovute al sole, era agosto) ma piu le toccavo e piu si ampliavano. Adesso cerco di non toccarle ma restano sempre li 😡Qualcuno mo ha detto di lasciarle stare che con il tempo andranno via da sole ma io ho paura che invece aumentano e poi a luglio mi sposo, lotto tutti i giorni con bollicine e macchie, almeno quel giorno vorrei sentirmi bene e stare serena!
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Luglio 2017 Fermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le hai avute qualche anno fa...ma poi una volta raschiate non sono piu tornate?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione